UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
dicevo il path tracing,non capisco...
È una sorta di Ray Tracing amplificato di brutto, come mostrato nel video
Io ci sto giocando con la 3080 e prevedevo prestazioni ben peggiori

ma i giochi (anche della console) girano TUTTI in questo formato? anche quelli console?
Post automatically merged:

ma voi vi ci trovate bene con un 28?

Io ho un 24 che uso come minitor "non gioco"...per giocare gioco su un 32 full hd...e in sala ho la console al 55 pollici 4k
QUando switcho pc e console mi trovo un po' male...mi sembra piccolo lo schermo.
ma vedo che per pc stan tutti sui 28
cyberpunk a 55 pollici però merita davvero...tanti dettagli ecc ecc...non si rieschia di perderne con schermi più piccoli?

che è?
Le console NON supportano il formato 21/9

Io ho trovato la pace dei sensi con il 42 pollici di LG oled, il giusto compromesso da utilizzo PC e console... E, se non ti interessa il multiplayer competitivo, visivamente surclassa qualsiasi monitor

È una sorta di Ray Tracing amplificato di brutto, come mostrato nel video
Io ci sto giocando con la 3080 e prevedevo prestazioni ben peggiori
quindi va anche sulla serie 3000...io ho una 2080 ma non ne capisco una ceppa...e devo smettere di leggere o guardare quel che postate perchè poi mi "invoglio" e inizio a guardare schede video e monitor online...poi mi ricodo che al momento non me lo posso permettere :D

Le console NON supportano il formato 21/9

Io ho trovato la pace dei sensi con il 42 pollici di LG oled, il giusto compromesso da utilizzo PC e console... E, se non ti interessa il multiplayer competitivo, visivamente surclassa qualsiasi monitor
Avevo letto di si :(

Puoi mandarmi per pm il modello così se posso ti faccio anche qualch edomanda e non "sporchiamo" qua?
sono totalmente in confusione e mi sto accorgendo che coi miei schermi attuali ho fastidio visivo in sempre più giochi :(

quindi va anche sulla serie 3000...io ho una 2080 ma non ne capisco una ceppa...e devo smettere di leggere o guardare quel che postate perchè poi mi "invoglio" e inizio a guardare schede video e monitor online...poi mi ricodo che al momento non me lo posso permettere :D

Avevo letto di si :(

Puoi mandarmi per pm il modello così se posso ti faccio anche qualch edomanda e non "sporchiamo" qua?
sono totalmente in confusione e mi sto accorgendo che coi miei schermi attuali ho fastidio visivo in sempre più giochi :(

Qua possiamo parlarne ed avere ulteriori interventi

Non ricordo, l'update che riguarda la polizia/inseguimenti arriva quindi con phantom liberty? O viene rilasciato prima?

Non riesco a capire… adesso in 4K tutto maxato e con il PT se metto il dlss qualità l’immagine mi va molto scattosa anche se non vado praticamente mai sotto i 60 fps, se invece metto il dlss auto torna tutto fluido come dovrebbe essere non andando sotto i 60 …

Non riesco a capire… adesso in 4K tutto maxato e con il PT se metto il dlss qualità l’immagine mi va molto scattosa anche se non vado praticamente mai sotto i 60 fps, se invece metto il dlss auto torna tutto fluido come dovrebbe essere non andando sotto i 60 …

Blocca il frame rate a 60 fps e vedi come va.

Blocca il frame rate a 60 fps e vedi come va.
con il cap a 60 il problema é scomparso, non capisco il perché visto che non é che ci fosse una grossa fluttuazione di fps (oltretutto schermo g sync), ma cosi' va liscissimo come con il dlss auto ... grazie mille =)

con il cap a 60 il problema é scomparso, non capisco il perché visto che non é che ci fosse una grossa fluttuazione di fps (oltretutto schermo g sync), ma cosi' va liscissimo come con il dlss auto ... grazie mille =)

Dai un'occhiata al frametime. Per l'esperienza migliore vuoi che questa linea sia il più piatta possibile, e che lo sia in maniera costante.

S7FYQsa.png

ma c'è una mappa che mostra dove si inserisce dogtown tra i quartieri?

immagino vada nel placeholder che era Pacifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro