Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,750
Sarei tentato di riprenderlo su steam con l'espansioneSi, hanno rimesso mano all'intero gioco.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarei tentato di riprenderlo su steam con l'espansioneSi, hanno rimesso mano all'intero gioco.

Una parte dei sistemi sì (come la polizia). Mentre un'altra parte è strettamente legata al game/level design della nuova area, e hanno spiegato (alla SGF) che non tutto era trasponibile da Espansione a gioco base senza riscriverlo da 0.Domandona ma con l'espansione modificheranno anche i sistemi nel gioco base?![]()
Ma da quel che ho capito hanno rimesso mano anche alle abilità che nel gioco base erano ''buggate''Una parte dei sistemi sì (come la polizia). Mentre un'altra parte è strettamente legata al game/level design della nuova area, e hanno spiegato (alla SGF) che non tutto era trasponibile da Espansione a gioco base senza riscriverlo da 0.
Sì hanno rimesso mano a tante cose, riverniciato i sistemi, ed introdotto di nuovi (come un sistema di polizia e di scontri coi mezzi più funzionali). Non tutto però era adattabile 1:1, proprio perché la nuova "mappa" è stata studiata ad hoc attorno ai nuovi sistemi.Ma da quel che ho capito hanno rimesso mano anche alle abilità che nel gioco base erano ''buggate''
Ovvio, infatti stavo pensando di fare la combo rigiocarlo da zero più espansioneSì hanno rimesso mano a tante cose, riverniciato i sistemi, ed introdotto di nuovi (come un sistema di polizia e di scontri coi mezzi più funzionali). Non tutto però era adattabile 1:1, proprio perché la nuova "mappa" è stata studiata ad hoc attorno ai nuovi sistemi.

Ho ripescato l'articoloDomandona ma con l'espansione modificheranno anche i sistemi nel gioco base?![]()
Non devi pensarci, DEVI farlo e basta.Ovvio, infatti stavo pensando di fare la combo rigiocarlo da zero più espansione![]()

io avevo addirittura capito che era gratis![]()
I mini DLC lo erano (e lo sono stati), l'Espansione (originariamente più Espansioni) è sempre stata un Premium Content.io avevo addirittura capito che era gratis![]()
Vabbè di mini dlc ci stava pochino rispetto a quelli promessiI mini DLC lo erano (e lo sono stati), l'Espansione (originariamente più Espansioni) è sempre stata un Premium Content.

ah ok allora mi sono confuso con quelli sicuramente, sono fuori dal giro CP da un po'I mini DLC lo erano (e lo sono stati), l'Espansione (originariamente più Espansioni) è sempre stata un Premium Content.
Infatti quello che penso anch'io e finalmente non misso la katanaIo gioco direttamente una nuova partita, prendere uno dei miei personaggi di tre anni fa con tutto completato e build che ormai saranno scazzate da tutto il ribilanciamento non credo che mi farebbe apprezzare a dovere l'espansione.

Hai proprio cancellato la cartella dei save?Cavolo io ho cancellato il gioco è anche i save! Spero si possa iniziare l’espansione anche senza i save perché di ricominciarlo tutto da capo non ho molta voglia
Ad
Ogni modo credo di essere l’unico ad aver fatto una mega shitstorm a cd projekt , ad aver iniziato il gioco , amato il prologo in un modo assurdo , ad essermi un po’ freddato per la storia subito dopo il prologo per poi finire il gioco diventando innamorato folle di cyberpunk. Bella escalation
Per me nonostante ciò che si è detto in giro giocone , spero sia bello pure il dlc