Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma era già stato detto o sbaglio?Comunque a questo punto lanciano update e exp insieme, mi aspettavo un leggero vantaggio per l'update devo essere onesto![]()
Beh ma era già stato detto o sbaglio?
Ps: e a me pare pure scontata come cosa, da quando hanno annunciato che sarebbe arrivato a fine settembre.
Tu devi essere bello hyppato per l'espansione! Credo di aver letto più te delle tue run che di molti utenti! Aspettiamo sto fine settembre anche per Night City!Ce l'ho pure io, troppo figo il led dietro Johhny con le pubblicità del gioco, in più riproduce tutta la colonna sonora del gioco
![]()
Ma perché dovrebbe essere in offerta? Non è ancora uscito. È un espansione che andrà a modificare anche il gioco base con un revamp e il prezzo è in linea a espansioni dia uesto calibroMa perché il DLC non è in offerta anche per i già possessori del gioco base?
Sta cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi
![]()
Per gli utenti senza gioco, gioco più espansione è in offerta, per quello dico.Ma perché dovrebbe essere in offerta? Non è ancora uscito. È un espansione che andrà a modificare anche il gioco base con un revamp e il prezzo è in linea a espansioni dia uesto calibro![]()
Ma è in offerta a 50 se non sbaglio o 55. Considerando che il gioco base in sconto è sceso a 25 e con chiavi a 17 direi che il prezzo dell'espansione è quello che vanno a pagare comunque a prezzo pienoPer gli utenti senza gioco, gioco più espansione è in offerta, per quello dico.
Le Key, su Steam il minimo non era 30?Ma è in offerta a 50 se non sbaglio o 55. Considerando che il gioco base in sconto è sceso a 25 e con chiavi a 17 direi che il prezzo dell'espansione è quello che vanno a pagare comunque a prezzo pieno
Se non ricordo male mi sembra di averlo visto a 25 su steam qualche mese faLe Key, su Steam il minimo non era 30?
Infatti io la versione GOG la pagai qualcosa come 16 o 18€C'è da ricordarsi che poco dopo l'uscita il prezzo era calato un botto (tipo anche 15€ sui grigi), mentre poi col fatto che si è ripreso, è tornato a salire di prezzo tant'è che ora si trova sui 23€ dai grigi.