UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità

Comunque a questo punto lanciano update e exp insieme, mi aspettavo un leggero vantaggio per l'update devo essere onesto :unsisi:

Comunque a questo punto lanciano update e exp insieme, mi aspettavo un leggero vantaggio per l'update devo essere onesto :unsisi:
Beh ma era già stato detto o sbaglio?

Ps: e a me pare pure scontata come cosa, da quando hanno annunciato che sarebbe arrivato a fine settembre.

Beh ma era già stato detto o sbaglio?

Ps: e a me pare pure scontata come cosa, da quando hanno annunciato che sarebbe arrivato a fine settembre.

Dissero che la 1.7 non sarebbe arrivata prima di 90 giorni:

As we kick off the pre-orders for Phantom Liberty, we want to update our current system requirements to ensure that players have a better understanding of what will be needed to run Cyberpunk 2077, and make it easy to assess the expected performance. These changes will take effect following the next update to the base game, no earlier than 90 days, and also apply to Phantom Liberty.

https://www.cyberpunk.net/en/news/48271/update-to-pc-system-requirements

PL esce il 26, potrebbero rilasciare la 1.7 1/2 settimane prima.

Ultima modifica:

Ce l'ho pure io, troppo figo il led dietro Johhny con le pubblicità del gioco, in più riproduce tutta la colonna sonora del gioco :gab:
GuhXwSsl.jpg
Tu devi essere bello hyppato per l'espansione! Credo di aver letto più te delle tue run che di molti utenti! Aspettiamo sto fine settembre anche per Night City!

Ma perché il DLC non è in offerta anche per i già possessori del gioco base?
Sta cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi

peter griffin family GIF

Ma perché il DLC non è in offerta anche per i già possessori del gioco base?
Sta cosa mi fa davvero girare gli ingranaggi

peter griffin family GIF
Ma perché dovrebbe essere in offerta? Non è ancora uscito. È un espansione che andrà a modificare anche il gioco base con un revamp e il prezzo è in linea a espansioni dia uesto calibro :asd:

Ma perché dovrebbe essere in offerta? Non è ancora uscito. È un espansione che andrà a modificare anche il gioco base con un revamp e il prezzo è in linea a espansioni dia uesto calibro :asd:
Per gli utenti senza gioco, gioco più espansione è in offerta, per quello dico.

Per gli utenti senza gioco, gioco più espansione è in offerta, per quello dico.
Ma è in offerta a 50 se non sbaglio o 55. Considerando che il gioco base in sconto è sceso a 25 e con chiavi a 17 direi che il prezzo dell'espansione è quello che vanno a pagare comunque a prezzo pieno

Ma è in offerta a 50 se non sbaglio o 55. Considerando che il gioco base in sconto è sceso a 25 e con chiavi a 17 direi che il prezzo dell'espansione è quello che vanno a pagare comunque a prezzo pieno
Le Key, su Steam il minimo non era 30?

C'è da ricordarsi che poco dopo l'uscita il prezzo era calato un botto (tipo anche 15€ sui grigi), mentre poi col fatto che si è ripreso, è tornato a salire di prezzo tant'è che ora si trova sui 23€ dai grigi.

C'è da ricordarsi che poco dopo l'uscita il prezzo era calato un botto (tipo anche 15€ sui grigi), mentre poi col fatto che si è ripreso, è tornato a salire di prezzo tant'è che ora si trova sui 23€ dai grigi.
Infatti io la versione GOG la pagai qualcosa come 16 o 18€ :asd:
Ovviamente mai avviato :sard:

Quando l’ho finito mi è pure dispiaciuto, per me grande gioco. Davvero bello

Non vedo l’ora di tornarci con l’espansione

Mamma mia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro