Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
CD PROJEKT RED x Twitch - Cyberpunk 2077: Phantom Liberty - Support a Streamer Program
We invite you to submit your channel to be considered for inclusion in the Cyberpunk 2077: Phantom Liberty Support a Streamer campaign on Twitch from 9/25/2023 - 10/21/2023! If you'd like to be included, please fill out the information below by 9/10/2023 at 23:59 PST (08:59 CEST). During this...docs.google.com
Non ho capito se è il classico contenuto ottenibile guardando stream o solo se fai due sub. Voglio capire perché lo voglio![]()
Eh che Ca** vuol dire le devi comprare?!da quello che ho capito le devi comprare, un pò tipo la mount di Diablo![]()
Da come è scritto pare che devi fare due sub sui canali che aderiranno alla campagna.Eh che Ca** vuol dire le devi comprare?!
Aspettiamo il d1. Sta espansione è nella top 3 di cose che aspettavo in questo 2023 quindi vorrei ottenere tutto
Questa?raga come si chiama la mod che ti permette il respec completo ?
yesssss tnksQuesta?
![]()
Neu-ReSpec
Respec / Manage attributes, perks and skills / Integrates into Hub menuwww.nexusmods.com
Cosa buona e giusta'Sta volta lo piglio, dlc incluso. La scimmia che ho in testa non mi da pace.
Guarda Edgerunner+questo "corto" OST così ti sale ancora di più la scimmia'Sta volta lo piglio, dlc incluso. La scimmia che ho in testa non mi da pace.
ho provato in ogni modo, ma non funzionaQuesta?
![]()
Neu-ReSpec
Respec / Manage attributes, perks and skills / Integrates into Hub menuwww.nexusmods.com
Per me puoi anche farlo tramite console command, il full respec intendoho provato in ogni modo, ma non funziona![]()