UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Anche voi avete avuto problemi con il launcher?
In pratica l'ho avviato e mi è venuto un colpo andava tutto a scatti :ahsn:
però se parto dal bin non mi da problemi e gira fluido:hmm:

Anche voi avete avuto problemi con il launcher?
In pratica l'ho avviato e mi è venuto un colpo andava tutto a scatti :ahsn:
però se parto dal bin non mi da problemi e gira fluido:hmm:
nope, in passato qualche volta il gioco all'improvviso mi andava a scatti e dovevo chiuderlo e riaprilo ... ma col tempo ha smesso

Sono molto curioso di provare le novità, ho giocato a 90+ ore in due settimane al lancio e poi mai più toccato. Probabilmente faró una nuova run per rigiocare main+phantom liberty.

Ultima modifica:
ah beh andiamo bene :rickds:, di sto passo tra quelche mese le mie rtx4090 e i9 13900K saranno vecchi

è arrivato il momento di finire la prima run mi sa :hmm:

Domani mi aspetto la 2.0 disponibile dopo il Night City Wire. :morty:

e quella che porta cambiamento al gioco base giusto?ma nel dlc non ci stanno nuovi tagli/personalizzazione creazione del pg giusto?
Si. Per la creazione del pg non mi sembra che aggiungano nuova roba.

indeciso se recuperarlo su ps5 o su pc (portatile con la 3070), dite che ci sono mod che cambiano la vita? Si trovano key a buon prezzo? su ps4/5 lo pagherei 10 euro fisico.

indeciso se recuperarlo su ps5 o su pc (portatile con la 3070), dite che ci sono mod che cambiano la vita? Si trovano key a buon prezzo? su ps4/5 lo pagherei 10 euro fisico.
Se puoi su pc sempre, la moddabilità è qualcosa che cambia la vita :sisi:

Mi avete convinto, aspetto di vedere come gira la versione 2.0 e nel frattempo mi guardo in giro per trovare key a buon prezzo.

Tanto poi con DLSS(ma anche senza se il display come immagino è in risoluzione fhd) dovrebbe girare abbastanza bene con la 3070, roba che alla peggio pareggi la qualità di ps5.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro