UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Io sto sviluppando ramo netrunner e specializzandomi in mitra e lame, con queste ultime che cercherò di rendere le mie principali armi da distruzione andando avanti con la progressione del personaggio.
Per il respec come funziona ora?

Comunque un pò come sospettavo la 2.0 non è proprio pulitissima: sono incappato pure io nel bug della macchina che non viene richiamata, la polizia ora è diventata fin troppo attiva (mentre corro se ci vado per sbaglio contro parte la caccia all'uomo, insomma) e le performance sono decisamente peggiorate rispetto a Dicembre 2020 nonostante una bella 3080 sotto la scocca. E un pò scoccia questa sensazione.

Penso che procederò con calma fino a sbloccare per esigenze di trama l'espansione sperando in un paio di hotfix nel frattempo.

P.S. lato costruzione/personalizzazione del personaggio in quanto a build si è fatto un grandissimo passo in avanti e percepisci di star costruendo un personaggio davvero tuo, cosa che non avviene in Starfield nonostante il ramo di abilità annesso. Dall'altro lato, però, dopo decine di ore passate con il titolo Bethesda passare da ambientazioni con personaggi non giocanti credibili in quello che fanno ma soprattutto in quello che dicono a Night City dove, al di fuori degli hub dove passi a livello narrativo ti trovi passanti letteralmente vuoti da qualsivoglia linea di dialogo, un pò traumatico lo è stato.

Con il sequel dovranno davvero rendere molto più vivo il mondo di gioco collaterale alle missioni, gli manca praticamente solo quello per la vetta dell'eccellenza.

Lato gunplay e stealth secondo me cyberpunk è nettamente superiore a starfield , di molto anche, più curato anche lato animazioni di copertura , sembra molto più far Cry su questo lato ed è un plus.

Lato scrittura siamo lì ( su alti livelli ), grafica meglio cyber in generale , lato ruolistico per me starfield è molto sopra , e riguardo i personaggi di contorno la penso uguale .
Pure qua ci sono personaggi che parlano di fatti loro in giro però ad esempio quando accade in starfield ti può sbloccare pure missioni ascoltare ciò , qua sembra molto “finto” cioè come se fosse contorno e basta

Sul nuovo albero abilità boh sarà un problema mio ma lo trovo più confusionario di prima , ma a quanto leggo in giro sono il solo a pensarla così
 
Devo controllare, comunque stasera voglio fare la guida sull'ottimizzazione postata da Steeb per vedere di guadagnare qualcosina. Sto tenendo se non erro praticamente i tuoi stessi valori (alto, ray tracing ultra, dlss quality).
Fammi sapere un po’ come va
Io sto smanettando un po’ sul control panel in base a delle guide
 
Pure qua ci sono personaggi che parlano di fatti loro in giro però ad esempio quando accade in starfield ti può sbloccare pure missioni ascoltare ciò , qua sembra molto “finto” cioè come se fosse contorno e basta

Perchè lo è. Starfield è molto più piccolo, puoi avere NPC non generici con le loro routine e dialoghi scriptati quando passi nella loro zona, in una città grande quanto Night City, senza caricamenti tra l'altro, è impossibile (anche se forse avrebbero potuto espandere le routine di River, Panam e Judy).
 
Ma non si possono più acquistare i materiali dai mercanti? Inoltre non ho capito se è un bug o se è voluto che ora il takedown con occultamento del corpo è considerato letale. :morris2:
 
Perchè lo è. Starfield è molto più piccolo, puoi avere NPC non generici con le loro routine e dialoghi scriptati quando passi nella loro zona, in una città grande quanto Night City, senza caricamenti tra l'altro, è impossibile (anche se forse avrebbero potuto espandere le routine di River, Panam e Judy).

Si quello sì però ad esempio nel quartiere chiuso di Dog city secondo me dove ci sono tutti i negozianti ci si poteva lavorare in tal senso Con qualche trovata

Judy e panam erano le mie preferite

Comunque ripeto , sono considerazioni in vista di cyberpunk 2, a me il gioco piace un casino , però magari si potrebbe osare su quel fronte secondo me , non per tutta Night city ovvio in posti specifici sarebbe gradita

Ad ogni modo DLC per ora mi sta intrigando assai
 
Scusate la domanda. A suo tempo acquistai Cyberpunk su GOG. Vorrei acquistare il DLC nelle prossime settimane. Per funzionare è necessario acquistarlo sempre su GOG oppure è possibile acquistarlo anche su Steam?
 
Comunque assurdo che non abbiano realizzato i save per carriera :asd:

Scusate la domanda. A suo tempo acquistai Cyberpunk su GOG. Vorrei acquistare il DLC nelle prossime settimane. Per funzionare è necessario acquistarlo sempre su GOG oppure è possibile acquistarlo anche su Steam?
Dove hai comprato il gioco base devi ricomprare il DLC
 
Storia e atmosfera davvero sublime , sembra un thriller poliziesco , davvero una figata

Gran bel contenuto
 
Comunque hanno ammazzato lo stealth poi i nuovi punti Abilità modificati portano al combattimento più estremo :sadfrog:
 
Comunque hanno ammazzato lo stealth poi i nuovi punti Abilità modificati portano al combattimento più estremo :sadfrog:
In che senso hanno ammazzato lo stealth ?
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il nome del canale
Comunque alcune voci nn le riscontro nelle impostazioni o meglio nn sono in grado nella traduzione di capire a quali voci corrispondano nel relativo menu impostazioni grafiche del gioco
Ci vorrebbe qualcuno che postasse il settings ideale di questo canale tradotto
 
Comunque hanno ammazzato lo stealth poi i nuovi punti Abilità modificati portano al combattimento più estremo :sadfrog:

Si diciamo che il DLC punta molto sul combattimento adrenalinico a viso aperto

C’è dello Stealth , ma molto meno rispetto la storia base, quello si nota da subito .
 
Perchè lo è. Starfield è molto più piccolo, puoi avere NPC non generici con le loro routine e dialoghi scriptati quando passi nella loro zona, in una città grande quanto Night City, senza caricamenti tra l'altro, è impossibile (anche se forse avrebbero potuto espandere le routine di River, Panam e Judy).
Avrebbero però potuto fare uno sforzo in più sui dialoghi in tal senso, rigiocarlo e vedere le statuine mi fa davvero impressione dopo questi 3 anni.

Ora dirò un'eresia, se per avere una mappa senza caricamenti devi rendere tutto ciò che non è scriptato dei banali placeholder, piuttosto ridimensiona e buttami dei caricamenti anche camuffati (ascensori, metro, cose così).
 
Immancabile depressione post quest dei Peralez per il cliffhanger, non vedo l'ora di vedere come si sviluppa nel sequel. :predicatore:


Yes, Phantom Liberty and patch 2.0 really are Cyberpunk 2077's 'last big updates' and it's finally time to start the sequel, director confirms

Gabe Amatangelo said in an interview with PC Gamer on Wednesday. "2.0 and Phantom Liberty are the last big updates. We'll do a little something more, but those are the last big ones," he confirmed.

There are still some bugs for CD Projekt to clean up in Cyberpunk 2.0, like the one I wrote about on Monday that caused Johnny Silverhand's glitchy effect to "stick" on my screen. CD Projekt told me it's working on a fix for that one, and I'm sure there's more to be done. But in terms of expansions, features, and systems reworks? Cyberpunk 2077 is donezo. Once those little bits are wrapped up?

"Then it's Cyberpunk 2. Or 'Orion,' I should say, whatever we end up naming it," Amatangelo told me.
 
Ultima modifica:
Io voglio stare ogni secondo a fare screen.
Troppo bello anche con il HW non top di gamma.

Io l'ho iniziato oggi per la terza volta (sempre fermato dopo poche ore per vari motivi), e in raster maxato è comunque una goduria allucinante. È l'unico gioco per cui vorrei davvero avere una 4080/4090 per spararlo in path tracing. Il pezzo che si fa all'inizio in giro per la città come passeggero è sempre figo. Speriamo che questa sia la volta buona che lo giochi :rickds:
 
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