Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma i fari delle auto come lo accendo ?
Premo x dal controller Xbox ma nn succede nulla
Devo guardare meglioReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Dovrebbe essere X. Vedi nelle impostazioni se è mappato diversamente, ma non credo
Per accendere/spegnere le luci dell’auto/moto basta tenere premuto la croce direzionale del pad verso sinistraDevo guardare meglio
Al momento premendo x e provando anche gli altri tasti i fari nn si accendono
A meno che nn abbia provato dopo un urto e ci sia il sistema di danni che nn li fa accendere
Ma questa è una mia supposizione
A me sembra di aver provato anche appena presa l auto
Infatti sono andato a vedere nella mappatura tastiPer accendere/spegnere le luci dell’auto/moto basta tenere premuto la croce direzionale del pad verso sinistra![]()
Si potevi applicarlo su qualunque armaPer le armi non letali con ci stava un chip per le smart?
Dove lo trovo?Si potevi applicarlo su qualunque arma
Clicca sull'arma equipaggiata e sulla terza iconcina a destra a forma di mirino trovi gli accessori e le mod da applicarciDove lo trovo?
Non ci siamo capitiClicca sull'arma equipaggiata e sulla terza iconcina a destra a forma di mirino trovi gli accessori e le mod da applicarci![]()
Dovrebbero venderle i mercanti d'armi se non ricordo male.Non ci siamo capitidove trovo questa mod?io pensavo che fosse una mod cyberware quella che applicchi sulle mani
![]()