UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Cosa può essere rimasto ancora da aggiungere?:hmm:
Il casinò & country club di North Oak :unsisi:

Chiedo un consiglio: sono arrivato al punto di non ritorno con la main
devo incontrarmi con Hanako
e sto concludendo le ultime gigs e secondarie. Visto che PL dovrebbe avere un finale inedito, mi consigliate di avviarlo dopo aver fatto uno dei finali vanilla o posso farlo anche adesso ?

Chiedo un consiglio: sono arrivato al punto di non ritorno con la main
devo incontrarmi con Hanako
e sto concludendo le ultime gigs e secondarie. Visto che PL dovrebbe avere un finale inedito, mi consigliate di avviarlo dopo aver fatto uno dei finali vanilla o posso farlo anche adesso ?
Puoi fare benissimo ora PL, anzi te lo consiglio.
Tutti i finali, tranne uno ti riporta alla main.

Alle fine solita fuffa. Nulla di esaltante.
Qui il log completo della patch in uscita domani

Alle fine solita fuffa. Nulla di esaltante.
Qui il log completo della patch in uscita domani

Per un gioco dove avevano annunciato che il 2.1 sarebbe stato l'ultimo aggiornamento, non c'è molto da "lamentarsi". Finalmente hanno aggiornato l'FSR e l'XeSS alle ultime versioni disponibili visto che sotto questo punto di vista (lato AMD) avevano fatto scelte poco felici. Capisco la partnership con NVIDIA, ma comunque ne è passato di tempo perché fosse implementato l'fsr 3, quando era già presente l'ultima versione 3.1 che era comunque un buon miglioramento rispetto al 3.0.

Per il resto aspettarsi contenuti succosi per un gioco che è stato dichiarato non più supportato, è una cosa un po' da illusi

Ultima modifica:
Per un gioco dove avevano annunciato che il 2.1 sarebbe stato l'ultimo aggiornamento, non c'è molto da "lamentarsi". Finalmente hanno aggiornato l'FSR e l'XeSS alle ultime versioni disponibili visto che sotto questo punto di vista (lato AMD) avevano fatto scelte poco felici. Capisco la partnership con NVIDIA, ma comunque ne è passato di tempo perché fosse implementato il l'fsr 3, quando era già presente l'ultima versione 3.1 che era comunque un buon miglioramento rispetto al 3.0.

Per il resto aspettarsi contenuti succosi per un gioco che è stato dichiarato non più supportato, è una cosa un po' da illusi
Anche io ricordo che dopo la 2.1 il supporto al gioco era finito e invece hanno continuato per un anno buono:sisi: Se ho capito bene nei prossimi giorni esce anche la versione Mac :morris2:

Sto cercando di platinare sia il gioco base che il dlc, e sono arrivato ad un punto che ogni tanto il gioco si bugga (e quando mai :asd: ), ma di quei bug che devi arrestare il gioco :dsax: O diventa tutto rallentato e non puoi fare più nulla, o spariscono alcune cose dell'hud e si sminchia il gioco.
Sto salvando un sacco di volte e ricaricando, speriamo regga fino a quando sblocco tutti gli achievement :prete:
Allora mi quoto perché dopo feci la verifica dell'integrità dei file e si sistemò tutto :ahsisi:
Comunque ce l'ho fatta: dopo 2 run (1 e mezza perché quella più completa avevo scelto V femmina vita da strada difficoltà difficile l'unica V che esiste per me :bruniii: , e l'altra ho fatta V maschio corpo dove in fretta e furia e a facile ho fatto le quest principali, tutto per l'achievement maledetto del Diavolo dove dovevo salvare Takemura :facepalm:), ho sbloccato tutti gli achievement, ''platinando'' il gioco e il dlc. Forse ci potevo mettere meno ore, ma è stata un viaggio indimenticabile, davvero lungo (credo di non aver mai spolpato così bene un titolo così vasto), su cui però bisogna passare oltre, per sfoltire il backlog :pcgamer: e disinstallare il gioco dopo quasi 2 anni :asd:

Screenshot 2025-07-20.png

Allora mi quoto perché dopo feci la verifica dell'integrità dei file e si sistemò tutto :ahsisi:
Comunque ce l'ho fatta: dopo 2 run (1 e mezza perché quella più completa avevo scelto V femmina vita da strada difficoltà difficile l'unica V che esiste per me :bruniii: , e l'altra ho fatta V maschio corpo dove in fretta e furia e a facile ho fatto le quest principali, tutto per l'achievement maledetto del Diavolo dove dovevo salvare Takemura :facepalm:), ho sbloccato tutti gli achievement, ''platinando'' il gioco e il dlc. Forse ci potevo mettere meno ore, ma è stata un viaggio indimenticabile, davvero lungo (credo di non aver mai spolpato così bene un titolo così vasto), su cui però bisogna passare oltre, per sfoltire il backlog :pcgamer: e disinstallare il gioco dopo quasi 2 anni :asd:

un platino non difficilissimo, ma sicuramente soddisfacente. anche perchè per sbloccare gli achievement dei finali soffri come un cane vedendo tutta quella tristezza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro