UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Controllato quella voce nelle impostazione grafiche del menu di gioco nn ce l ho
Come è possibile ?
Edit
Si puo trovare solo nelle impostazioni del menu principale
Non in game

Ultima modifica:

Dovrebbe essere X. Vedi nelle impostazioni se è mappato diversamente, ma non credo
Devo guardare meglio
Al momento premendo x e provando anche gli altri tasti i fari nn si accendono
A meno che nn abbia provato dopo un urto e ci sia il sistema di danni che nn li fa accendere
Ma questa è una mia supposizione
A me sembra di aver provato anche appena presa l auto

Ultima modifica:

Devo guardare meglio
Al momento premendo x e provando anche gli altri tasti i fari nn si accendono
A meno che nn abbia provato dopo un urto e ci sia il sistema di danni che nn li fa accendere
Ma questa è una mia supposizione
A me sembra di aver provato anche appena presa l auto
Per accendere/spegnere le luci dell’auto/moto basta tenere premuto la croce direzionale del pad verso sinistra ;)

Per accendere/spegnere le luci dell’auto/moto basta tenere premuto la croce direzionale del pad verso sinistra ;)
Infatti sono andato a vedere nella mappatura tasti
Mi ero convinto fosse la x perché leggevo su reddit che fosse la x
Potevo guardarvi meglio prima
Grazie comunque

Finito al tempo ma rigiocarlo è un piacere e sono uno che difficilmente riprende un gioco finito
Che capolavoro
Post automatically merged:

Mondo vivo
Atmosfera che rapisce ogni attimo che la vivi

rieccomi dopo aver ridistribuito le mie skills nella vecchia partita, ho intenzione di fare una nuova partita approfondita per togliere la ruggine e capire le nuove meccaniche e ovviamente iniziare il dlc.
stasera si parte, non vedo l'ora.

Clicca sull'arma equipaggiata e sulla terza iconcina a destra a forma di mirino trovi gli accessori e le mod da applicarci :sisi:
Non ci siamo capiti :asd: dove trovo questa mod?io pensavo che fosse una mod cyberware quella che applicchi sulle mani :sowhat:

Non ci siamo capiti :asd: dove trovo questa mod?io pensavo che fosse una mod cyberware quella che applicchi sulle mani :sowhat:
Dovrebbero venderle i mercanti d'armi se non ricordo male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro