UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Finito dooo tanto tempo che me lo tiravo dietro, non per colpa sua … l’ho finito con il finale che viene introdotto con il dlc e, seppur geniale e fatto bene, personalmente non mi è piaciuto, ma ho un salvataggio tattico che mi permetterà di finirlo con tutte le scelte disponibili… che dire … per me, che l’ho iniziato quando già cd projekt già lo aveva sistemato per bene, e’ stato un giocone… anzi … a livello tecnico l’unico gioco che mi ha ricompensato per aver acquistato una 4090 … un 9 pieno grazie anche ad un bellissimo dlc

Non so se la qualità dei singoli DUB regge botta, ma l'idea di una NC in cui senti davvero tutte le varie lingue a seconda dell'etnia dei personaggi è abbastanza figà. Forse non proprio funzionale a livello ludico (più facile seguire una sola lingua), ma decisamente immersiva come idea.

Finito. 100 ore e sei mesi di puro divertimento :gamer:
Ma il finale
:sadfrog:salvate la mia V 😭

A proposito, in Phantom Liberty
si scopre del suo passato e del perché non usa il suo vero nome?
Mi piacerebbe saperlo 🤔

sono usciti alcuni dettagli e immagini sulla seconda espansione ambientata sulla luna, purtroppo cancellata
E qua tocca dirlo
1)Che gran cavolo di peccato!
2) il Red engine è morto prima di darci questo piacere visivo, che gran cavolo di PECCATO!

Infatti mai capirò la scelta di voler andare sull'Unreal Engine visto che il red è un engine con i contro cazz....
Cd avrebbero dovuto fare come gli Hello Games con No Man's Sky: portare pazienza e lavorarci.
Cyberpunk è un grandissimo gioco ma lo hanno mollato troppo presto.

Infatti mai capirò la scelta di voler andare sull'Unreal Engine visto che il red è un engine con i contro cazz....
Cd avrebbero dovuto fare come gli Hello Games con No Man's Sky: portare pazienza e lavorarci.
Cyberpunk è un grandissimo gioco ma lo hanno mollato troppo presto.
Il fatto che UE a disposizione di tutti ed hai bisogno di meno tempo per formare delle persone (ipotizzo)

Il fatto che UE a disposizione di tutti ed hai bisogno di meno tempo per formare delle persone (ipotizzo)
Si ma vai a perdere un punto in cui c'è project eccelleva. L'accompagnamento della parte estetica alla narrazione. Lunreal è usato da tutti eppure se si pensa " Oh,bella la resa di sto gioco, in Unreal" si pensa a pochi giochi.
Aspettiamo di vedere i lavori sullo stringo però , magari saranno uno di quei pochi studi che sa veramente sfruttare Unreal

Almeno ci togliamo dalle palle quelle caxzo di mod grazie Timmy
I Love You GIF by Sesame Street

Si ma vai a perdere un punto in cui c'è project eccelleva. L'accompagnamento della parte estetica alla narrazione. Lunreal è usato da tutti eppure se si pensa " Oh,bella la resa di sto gioco, in Unreal" si pensa a pochi giochi.
Aspettiamo di vedere i lavori sullo stringo però , magari saranno uno di quei pochi studi che sa veramente sfruttare Unreal

E poi il Red è scalabilissimo l'unreal è un mattone di stuttering a gogo.

Finito. 100 ore e sei mesi di puro divertimento :gamer:
Ma il finale
:sadfrog:salvate la mia V

A proposito, in Phantom Liberty
si scopre del suo passato e del perché non usa il suo vero nome?
Mi piacerebbe saperlo
Ah io l'ho finito st'inverno e ancora mi si lucidano gli occhi quando sento never fade away versione titoli di coda. Non ho visto tutti i finali, ma quelli che ho visto mi hanno fatto stare male come nessun altro gioco. Veramente un capolavoro.

C'è il fattore che non devi aggiornare e riscrivere l'engine ad ogni nuovo titolo. REDengine 4 è quasi completamente diverso dal 3, e a quanto pare questo include anche gli strumenti usati per lo sviluppo

CmjhWvQ.png

Mod must have di quest'ultimo periodo? Oltretutto quale delle tante mod consigliate per aumentare il FOV dei veicoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro