UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Finito dooo tanto tempo che me lo tiravo dietro, non per colpa sua … l’ho finito con il finale che viene introdotto con il dlc e, seppur geniale e fatto bene, personalmente non mi è piaciuto, ma ho un salvataggio tattico che mi permetterà di finirlo con tutte le scelte disponibili… che dire … per me, che l’ho iniziato quando già cd projekt già lo aveva sistemato per bene, e’ stato un giocone… anzi … a livello tecnico l’unico gioco che mi ha ricompensato per aver acquistato una 4090 … un 9 pieno grazie anche ad un bellissimo dlc
 


Non so se la qualità dei singoli DUB regge botta, ma l'idea di una NC in cui senti davvero tutte le varie lingue a seconda dell'etnia dei personaggi è abbastanza figà. Forse non proprio funzionale a livello ludico (più facile seguire una sola lingua), ma decisamente immersiva come idea.
 
Finito. 100 ore e sei mesi di puro divertimento :gamer:
Ma il finale
:sadfrog:salvate la mia V 😭

A proposito, in Phantom Liberty
si scopre del suo passato e del perché non usa il suo vero nome?
Mi piacerebbe saperlo 🤔
 

sono usciti alcuni dettagli e immagini sulla seconda espansione ambientata sulla luna, purtroppo cancellata
E qua tocca dirlo
1)Che gran cavolo di peccato!
2) il Red engine è morto prima di darci questo piacere visivo, che gran cavolo di PECCATO!
 
Infatti mai capirò la scelta di voler andare sull'Unreal Engine visto che il red è un engine con i contro cazz....
Cd avrebbero dovuto fare come gli Hello Games con No Man's Sky: portare pazienza e lavorarci.
Cyberpunk è un grandissimo gioco ma lo hanno mollato troppo presto.
 
Infatti mai capirò la scelta di voler andare sull'Unreal Engine visto che il red è un engine con i contro cazz....
Cd avrebbero dovuto fare come gli Hello Games con No Man's Sky: portare pazienza e lavorarci.
Cyberpunk è un grandissimo gioco ma lo hanno mollato troppo presto.
Il fatto che UE a disposizione di tutti ed hai bisogno di meno tempo per formare delle persone (ipotizzo)
 
Il fatto che UE a disposizione di tutti ed hai bisogno di meno tempo per formare delle persone (ipotizzo)
Si ma vai a perdere un punto in cui c'è project eccelleva. L'accompagnamento della parte estetica alla narrazione. Lunreal è usato da tutti eppure se si pensa " Oh,bella la resa di sto gioco, in Unreal" si pensa a pochi giochi.
Aspettiamo di vedere i lavori sullo stringo però , magari saranno uno di quei pochi studi che sa veramente sfruttare Unreal
 
Almeno ci togliamo dalle palle quelle caxzo di mod grazie Timmy
I Love You GIF by Sesame Street
 
Si ma vai a perdere un punto in cui c'è project eccelleva. L'accompagnamento della parte estetica alla narrazione. Lunreal è usato da tutti eppure se si pensa " Oh,bella la resa di sto gioco, in Unreal" si pensa a pochi giochi.
Aspettiamo di vedere i lavori sullo stringo però , magari saranno uno di quei pochi studi che sa veramente sfruttare Unreal

E poi il Red è scalabilissimo l'unreal è un mattone di stuttering a gogo.
 
Finito. 100 ore e sei mesi di puro divertimento :gamer:
Ma il finale
:sadfrog:salvate la mia V

A proposito, in Phantom Liberty
si scopre del suo passato e del perché non usa il suo vero nome?
Mi piacerebbe saperlo
Ah io l'ho finito st'inverno e ancora mi si lucidano gli occhi quando sento never fade away versione titoli di coda. Non ho visto tutti i finali, ma quelli che ho visto mi hanno fatto stare male come nessun altro gioco. Veramente un capolavoro.
 
Il fatto che UE a disposizione di tutti ed hai bisogno di meno tempo per formare delle persone (ipotizzo)

C'è il fattore che non devi aggiornare e riscrivere l'engine ad ogni nuovo titolo. REDengine 4 è quasi completamente diverso dal 3, e a quanto pare questo include anche gli strumenti usati per lo sviluppo

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Mod must have di quest'ultimo periodo? Oltretutto quale delle tante mod consigliate per aumentare il FOV dei veicoli?
 
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