Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dici a livello di frame rate? Io lo gioco lockato a 35fps (Gioco base per ora), FSR mi fa cagare quindi uso il xeSSL’ho voluto riprovare su deck, ma anche con l’ultimo fsr lo ritengo ingiocabile non so come facciate … a meno che vi spostiate solo in metro e non usiate i veicoli … e nella zona del dlc e’ impossibile anche a piedi
si , anche a settaggi bassi, quindi meno del preset deck, nella zona del dlc é ingiocabileMa dici a livello di frame rate? Io lo gioco lockato a 35fps (Gioco base per ora), FSR mi fa cagare quindi uso il xeSS![]()
giocato il dlc ?Arrivato al punto di non ritorno, 60 ore volate via ed era da tanto tempo che non mi succedeva. Adesso ho stoppato la main quest per dedicarmi all'approfondimento di companion e fixer, non ne ho francamente abbastanza di NC e punto a scoprirne tutti i segreti, a prescindere da quanto si riesca ad approfondire con le attività di gioco
Un prodotto incredibile, i CDPR han tirato fuori l'ennesimo gioco che finisce dritto in lista preferiti. Per quanto mi riguarda continuano a non sbagliare un colpo
Non ancora, ma durante sti sconti lo prendo. Prima finisco di girare per bene il gioco base, c'è ancora un mucchio di roba da scopriregiocato il dlc ?
ecco dopo fammi sapere se ci stai giocando su deck ... se sono io che sbaglio qualcosa nei settings o quell'area è davvero ingiocabile di suoNon ancora, ma durante sti sconti lo prendo. Prima finisco di girare per bene il gioco base, c'è ancora un mucchio di roba da scoprire![]()
Dogtown è più pesante rispetto a Night City, avevano anche aggiornato i requisiti per l'espansione.ecco dopo fammi sapere se ci stai giocando su deck ... se sono io che sbaglio qualcosa nei settings o quell'area è davvero ingiocabile di suo
Dogtown è proprio ottimizzata maluccio perchè c’è una quantità di elementi a schermo davvero soverchiante rispetto ai luoghi del gioco base.ecco dopo fammi sapere se ci stai giocando su deck ... se sono io che sbaglio qualcosa nei settings o quell'area è davvero ingiocabile di suo
Se ce la dovessi fare poi condividi!Dogtown è proprio ottimizzata maluccio perchè c’è una quantità di elementi a schermo davvero soverchiante rispetto ai luoghi del gioco base.
Vorrei tantissimo farmi un desktop dinamico di Dogtown che segue l’orario della giornata…
Faccio l'avvocato del diavolo, giusto per flammartiArrivato al punto di non ritorno, 60 ore volate via ed era da tanto tempo che non mi succedeva. Adesso ho stoppato la main quest per dedicarmi all'approfondimento di companion e fixer, non ne ho francamente abbastanza di NC e punto a scoprirne tutti i segreti, a prescindere da quanto si riesca ad approfondire con le attività di gioco
Un prodotto incredibile, i CDPR han tirato fuori l'ennesimo gioco che finisce dritto in lista preferiti. Per quanto mi riguarda continuano a non sbagliare un colpo
Quando lo hai giocato la prima volta?Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo tutto, questa volta su PC. Mannaggia.
Giocato al D1 su Series X e a inizio anno, sempre li, l'espansione Phantom Liberty.Quando lo hai giocato la prima volta?
Perchè se lo giocasti al D1 o giù di lì, vale la pena ritornare in quell'inferno cittadino.