Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure story set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour and body modification. You play as V, a mercenary outlaw going after a one-of-a-kind implant that is the key to immortality. You can customize your character's cyberware, skillset and playstyle, and explore a vast city where the choices you make shape the story and the world around you. Become a cyberpunk, an urban mercenary equipped with cybernetic enhancements and build your legend on the streets of Night City. Enter the massive open world of Night City, a megalopolis that sets new standards in terms of visuals, complexity and depth. Take the riskiest job of your life and go after a prototype implant that is the key to immortality.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt RED

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
464
Medaglie
7
PL ve lo consiglio fortemente.
Ho amato più il dlc che il gioco base, ma ovviamente amo alla follia pure quello :asd:
I finali che porta il dlc sono tutti molto belli e vari. Giocatelo assolutamente.

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
753
Medaglie
8
Si, confermo come altri qua dentro che Phantom Liberty è il contenuto meglio riuscito di CDProject dai tempi di Blood & Wine.

Dogtown è il VERO Cyberpunk, se The_Train parli di marciume nella tua run attuale, non hai idea di cosa ti aspetta nel DLC.

Ed ecco che torno a deprimermi se penso che non avremo altre espansioni di questo capolavoro...

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
769
Medaglie
6
ci mettono 800 fottuti mesi, e manco rilasciano l'ultima versione disponibile di FSR :sowhat:

Provato al volo. A parte che devi riavviare il gioco per attivare l'FG, in RT riflessi e illuminazione a medio con la 6800 sulla carta è giocabile perché il contatore è sempre stato sopra i 60fps, diciamo sulla 70ina, però giocandoci non hai quella sensazione di 70fps. Non so, vorrei provare l'FG di NVIDIA per capire se è un problema di quello di AMD o che, visto che appunto sembra più un numeretto che rispecchiare la realtà (parlo dei 70fps). Quindi nulla per me "bocciato" anche perché ripeto, mi urta il fatto che non abbiano implementato l'ultima versione che da quanto ne so migliora un bel po' la qualità dell'immagine.

Adesso posso anche disinstallarlo, l'ho tenuto su fino ad adesso solo perché volevo provare sto benedetto fsr+fg, tanto lo rigiocherò quando cambierò gpu tornando a mamma nvidia e potrò spararmi il Full RT senza problemi :morty:

Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,335
Medaglie
14
L’ho voluto riprovare su deck, ma anche con l’ultimo fsr lo ritengo ingiocabile non so come facciate … a meno che vi spostiate solo in metro e non usiate i veicoli … e nella zona del dlc e’ impossibile anche a piedi

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,000
Medaglie
13
L’ho voluto riprovare su deck, ma anche con l’ultimo fsr lo ritengo ingiocabile non so come facciate … a meno che vi spostiate solo in metro e non usiate i veicoli … e nella zona del dlc e’ impossibile anche a piedi
Ma dici a livello di frame rate? Io lo gioco lockato a 35fps (Gioco base per ora), FSR mi fa cagare quindi uso il xeSS :sisi:

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,335
Medaglie
14
Ma dici a livello di frame rate? Io lo gioco lockato a 35fps (Gioco base per ora), FSR mi fa cagare quindi uso il xeSS :sisi:
si , anche a settaggi bassi, quindi meno del preset deck, nella zona del dlc é ingiocabile

p.s. ok ho provato a girare per night city e li' il gioco é godibile .... é proprio un problema di dogtown, li' si gira dai 16 ai 20 fps il piu' delle volte ed é impossibile andare in macchina o moto

Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
464
Medaglie
7
Allora ho fatto tutti i finali di Phantom Liberty e devo dire che sono tutti molto molto interessanti.
Sicuramente quello che mi è piaciuto di più è stato
Aver tradito Somi per poi farla morire alla fine come da sua richiesta

Ora finisco tutto tutto di PL per poi fare gli altri finali del gioco base.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,000
Medaglie
13
Arrivato al punto di non ritorno, 60 ore volate via ed era da tanto tempo che non mi succedeva. Adesso ho stoppato la main quest per dedicarmi all'approfondimento di companion e fixer, non ne ho francamente abbastanza di NC e punto a scoprirne tutti i segreti, a prescindere da quanto si riesca ad approfondire con le attività di gioco
Un prodotto incredibile, i CDPR han tirato fuori l'ennesimo gioco che finisce dritto in lista preferiti. Per quanto mi riguarda continuano a non sbagliare un colpo

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,335
Medaglie
14
Arrivato al punto di non ritorno, 60 ore volate via ed era da tanto tempo che non mi succedeva. Adesso ho stoppato la main quest per dedicarmi all'approfondimento di companion e fixer, non ne ho francamente abbastanza di NC e punto a scoprirne tutti i segreti, a prescindere da quanto si riesca ad approfondire con le attività di gioco
Un prodotto incredibile, i CDPR han tirato fuori l'ennesimo gioco che finisce dritto in lista preferiti. Per quanto mi riguarda continuano a non sbagliare un colpo
giocato il dlc ?

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,000
Medaglie
13

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,335
Medaglie
14
Non ancora, ma durante sti sconti lo prendo. Prima finisco di girare per bene il gioco base, c'è ancora un mucchio di roba da scoprire :asd:
ecco dopo fammi sapere se ci stai giocando su deck ... se sono io che sbaglio qualcosa nei settings o quell'area è davvero ingiocabile di suo

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
5,854
Medaglie
8
ecco dopo fammi sapere se ci stai giocando su deck ... se sono io che sbaglio qualcosa nei settings o quell'area è davvero ingiocabile di suo
Dogtown è più pesante rispetto a Night City, avevano anche aggiornato i requisiti per l'espansione.

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
753
Medaglie
8
Dogtown è proprio ottimizzata maluccio perchè c’è una quantità di elementi a schermo davvero soverchiante rispetto ai luoghi del gioco base.
Vorrei tantissimo farmi un desktop dinamico di Dogtown che segue l’orario della giornata…

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,089
Medaglie
10
Dogtown è proprio ottimizzata maluccio perchè c’è una quantità di elementi a schermo davvero soverchiante rispetto ai luoghi del gioco base.
Vorrei tantissimo farmi un desktop dinamico di Dogtown che segue l’orario della giornata…
Se ce la dovessi fare poi condividi! :sisi:

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
464
Medaglie
7
Anche se è pesante Dogtown comunque è un gran bel vedere.

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
7,967
Medaglie
25
Faccio l'avvocato del diavolo, giusto per flammarti
Tag Team Champions GIF by United Wrestling Network

Ehhhhh, lo puoi dire oggi...Dovevi vederlo al D1.

Se non lo hai già fatto, guardati Edgerunner
A partire da questa canzone, guardando il video

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,282
Medaglie
5
Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo tutto, questa volta su PC. Mannaggia.

Falo

LV
0

Iscritto dal
4 Mag 2023
Reazioni
1,282
Medaglie
5
Quando lo hai giocato la prima volta?
Perchè se lo giocasti al D1 o giù di lì, vale la pena ritornare in quell'inferno cittadino.
Giocato al D1 su Series X e a inizio anno, sempre li, l'espansione Phantom Liberty.

NoX1985

Activision hater
LV
2

Iscritto dal
10 Dic 2007
Reazioni
1,335
Medaglie
14
A me vien voglia di ricominciarlo per prendere gli ultimi obbiettivi che mi mancano facendo un pg femmina per una certa romance lesbo e per andare di una build katana-hack… ma c’è re fantozzi in uscita