UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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lttp ma anche quà CD Projekt ha fornito una prestazione eccezionale. A livello attoriale e registico è uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, è quasi sin troppo restrittivo definirlo un gioco di ruolo perchè con il ramo da netrunner il gioco diventa un immersive sim a tutti gli effetti. Ho appena fatto la missione di
Goro che ti porta all'interno del magazzino dei carri da sfilata Arasaka
e senza sparare un colpo e solo d'esplorazione nella sua forma più pura l'ho portata a termine. Nessuna save scummata in mezzo, V ha tutti i mezzi necessari per portare avanti un'intera missione in stealth senza costrizioni e forzature varie. Shooting ottimo, ogni canna da fuoco è pesante ed unica. Trovo solo un pò poco chiaro il discorso rarità, soprattutto quando si vanno a raccogliere gli oggetti in giro. Le informazioni dettagliate sono però stra complete, i menu persino sin troppo esaustivi a tratti con pagine e pop up nascoste ovunque. Su Night City avete speso tantissime parole e son perfettamente allineato a chi non si stanca mai di elogiarla, è un gioiello di game design. Nota di stra merito alla figura di Silverhand
, quel suo essere un grillo parlante con una mente ed un carattere tutto suo lo rendono sempre piacevole e pungente allo stesso tempo. Non appare mai a caso, non è MAI fuori posto, non dice mai banalità (Nemmeno quando si lascia andare a battute e prese di posizioni dettate dalla sua ideologia)
Insomma, che roba. Inarrivabile per qualità e valori produttivi, un gioco che mai accuserà il passare del tempo. Un utopia rappresentata nella sua forma più malata e fin troppo vicina a quello che è il mondo moderno :asd:
 
lttp ma anche quà CD Projekt ha fornito una prestazione eccezionale. A livello attoriale e registico è uno dei migliori giochi di ruolo di sempre, è quasi sin troppo restrittivo definirlo un gioco di ruolo perchè con il ramo da netrunner il gioco diventa un immersive sim a tutti gli effetti. Ho appena fatto la missione di
Goro che ti porta all'interno del magazzino dei carri da sfilata Arasaka
e senza sparare un colpo e solo d'esplorazione nella sua forma più pura l'ho portata a termine. Nessuna save scummata in mezzo, V ha tutti i mezzi necessari per portare avanti un'intera missione in stealth senza costrizioni e forzature varie. Shooting ottimo, ogni canna da fuoco è pesante ed unica. Trovo solo un pò poco chiaro il discorso rarità, soprattutto quando si vanno a raccogliere gli oggetti in giro. Le informazioni dettagliate sono però stra complete, i menu persino sin troppo esaustivi a tratti con pagine e pop up nascoste ovunque. Su Night City avete speso tantissime parole e son perfettamente allineato a chi non si stanca mai di elogiarla, è un gioiello di game design. Nota di stra merito alla figura di Silverhand
, quel suo essere un grillo parlante con una mente ed un carattere tutto suo lo rendono sempre piacevole e pungente allo stesso tempo. Non appare mai a caso, non è MAI fuori posto, non dice mai banalità (Nemmeno quando si lascia andare a battute e prese di posizioni dettate dalla sua ideologia)
Insomma, che roba. Inarrivabile per qualità e valori produttivi, un gioco che mai accuserà il passare del tempo. Un utopia rappresentata nella sua forma più malata e fin troppo vicina a quello che è il mondo moderno :asd:

E aspetta di giocare Phantom Liberty. Lì è ancora meglio la regia :asd:

Ah per le armi rare cosa non capisci??
 
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Mod must have di quest'ultimo periodo?

Dipende da quale aspetto del design desideri modificare, ne 470 installate, impossibile fare liste

Di MUST HAVE a prescindere, direi:





- (fatti un giro sulle mod di questo autore, il più prolifico su Cyberpunk)





Il modding di Cyberpunk dipende fortemente da altre mod "middleware", quindi bisogna sempre prestare attenzione ai requisiti

Oltretutto quale delle tante mod consigliate per aumentare il FOV dei veicoli?


 
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Daje che arriva l'FSR dopo secoli, sperando che sia il 3.1 e non il 3
 
Visualizza allegato 15779

Daje che arriva l'FSR dopo secoli, sperando che sia il 3.1 e non il 3
1687781854499
 
Insomma, che roba. Inarrivabile per qualità e valori produttivi, un gioco che mai accuserà il passare del tempo. Un utopia rappresentata nella sua forma più malata e fin troppo vicina a quello che è il mondo moderno :asd:

Eh già....e infatti, come direbbe Takemura: BETTTEEE BAKUUURAPPP!!! :asd:

qualcuno coglierà la cit.
 
"I can't believe you're falling on that shit" tradotto in "Non penso ti stia fregando"
Qualcosa sfrega :sisi:

Ho tirato sto pugno a
Placide con tutta la soddisfazione di sto mondo, che goduria cazzo!!
 
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Trascrizione in ita per chi poco pratico con l'inglese.

Quindi ho finalmente avuto la possibilità di giocare a Cyberpunk 2077 in VR ed è stata un'esperienza da far sciogliere la mente. Voglio dire, da mascella a terra.
Pensavo di essere entrato solo per qualche minuto per dare un'occhiata e prima di rendermene conto erano passate sei ore, senza esagerare.
Penso che questa potrebbe essere la cosa dall'aspetto più incredibile a cui abbia mai giocato in VR e la parte più folle di tutto questo per me è che è stato reso possibile dalla mod Luke Ross.

Ciò di cui voglio parlare oggi è come questa esperienza creata dai fan abbia cambiato completamente la mia prospettiva sullo stato attuale della realtà virtuale.

Non so se posso esprimere in modo appropriato quanto mi piaccia Cyberpunk 2077, anche il primo giorno in cui giocavo su PC e non ho avuto molti degli stessi problemi che altri avevano al lancio ormai famoso di Cyberpunk.
Ero disposto a guardare oltre perché questo gioco mi parla a un livello molto profondo, i mondi fantascientifici come Blade Runner o Neuromancer di William Gibson hanno avuto un'enorme influenza nella mia vita e con la promessa di un mondo altamente dettagliato da esplorare.

CD Project Red ha creato in Cyberpunk tutto ciò che speravo fosse, questo è stato uno dei miei giochi preferiti dell'ultimo decennio e ho speso davvero troppi soldi per aggiornare il mio PC nella sua piena gloria tecnica in ray tracing,

Quando hanno iniziato a emergere i video di cyberpunk 2077 in VR ero interessato, ma ciò che mi ha impedito di buttarmi è stata la stessa cosa che mi ha impedito di buttarmi in altre mod VR come questa che spesso mancano di molte delle funzionalità e dell'interattività che ti aspetteresti da un'esperienza VR completamente dedicata come i controlli di movimento e la possibilità di interagire con il mondo , e questo tipo di funzionalità sono state onestamente una grande attrazione per me anche solo per essere coinvolto nella VR in primo luogo, quindi non ero necessariamente interessato a esperienze senza di esse, mi è sembrato un po' un passo indietro.

Questa mod ha sicuramente dei limiti, ma sono qui per dirti che mi sono convertito e il fatto che questo regga così bene è merito anche degli sviluppatori.

Camminare a pochi centimetri dai personaggi o camminare per le strade guardando un edificio mi sono sentito incredibilmente immerso nonostante i limiti di una mod come questa, anche quando il gioco prende il controllo nelle cutscene e stai solo guardando un filmato in prima persona e il fatto che stessi usando un controller XBox è semplicemente svanito sullo sfondo.

Direi anche questo nel caso di Cyberpunk. Ci sono momenti in cui la mancanza di controlli di movimento è in realtà un vantaggio. Sono finito in una sparatoria in auto. Continuavo a pensare a quanto sarebbe stato incredibile con i controlli di movimento ma poiché gli sviluppatori in origine hanno fatto così tanto lavoro di animazione incredibile per quel corpo in prima persona il tuo cervello lo accetta semplicemente perché tutto sembra giusto e non ti imbatti in nessuno di quegli strani problemi di collisione. Ovviamente mi piacerebbe se cyberpunk avesse controlli di movimento e tutta l'interattività che ci aspettiamo dai grandi titoli VR.

L'implementazione essenziale qui in Cyberpunk mi ha fatto apprezzare questo gioco a un livello completamente nuovo, l'arte in mostra è semplicemente sbalorditiva, quella densità e quel dettaglio di questo mondo diventano così evidenti quando puoi camminarci dentro, le dinamiche di interazione con altri personaggi cambiano completamente quando sei letteralmente seduto di fronte a loro mentre giochi a questo gioco, sembrava uno sguardo al futuro della realtà virtuale, il tipo di esperienze che abbiamo tutti sognato.

Non è tutto perfetto. Ci sono sicuramente alcuni bug visivi, a volte le cose possono sembrare piuttosto confuse, occasionalmente la tua testa non si allinea correttamente con il tuo corpo e se sei una persona così sensibile alla cinetosi, ci sono momenti in questa mod che potrebbero prenderti, ma nonostante ciò, questa è una delle esperienze più incredibili che abbia mai avuto in realtà virtuale.

Cyberpunk trae sicuramente vantaggio dal suo budget di 436 milioni di dollari che, se dovessi indovinare, sono circa 400 milioni di dollari in più rispetto ai più grandi titoli VR ed è per questo che spero che vedremo di più di queste implementazioni idealmente native dagli sviluppatori stessi, probabilmente ci vorranno decenni prima che qualsiasi sviluppatore possa giustificare questo tipo di investimento in titoli VR ed essere in grado di provare giochi come questo in VR.


Se siete appassionati di Cyberpunk 2077 con un PC in grado di gestire tutto, questa è un esperienza da provare almeno una volta nella vita, a prescindere dall'interesse verso il medium o no.
E' come vivere un sogno distopico, un salto dentro un metaverso del futuro. La scala di Night City non si può spiegare con un video, una foto o mille parole, va vissuta.
 
"I can't believe you're falling on that shit" tradotto in "Non penso ti stia fregando"
Qualcosa sfrega :sisi:

Ho tirato sto pugno a
Placide con tutta la soddisfazione di sto mondo, che goduria cazzo!!
Io al tempo della prima run
li lascai stare ma nella seconda ho ucciso tutti senza pietà :asd:

Comunque ho fatto il secondo finale di PL e devo dire che mi viene da piangere ancora :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:
 
io invece, se gira decentemente su steam deck (ovvero non andare sotto i 30 fps) vorrei sbloccare tutti gli obbiettivi mancanti :sisi:
 
io invece, se gira decentemente su steam deck (ovvero non andare sotto i 30 fps) vorrei sbloccare tutti gli obbiettivi mancanti :sisi:
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Quando lo fanno un bello spin off Cyberpunk demolition derby? Lo compro instant
 
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Sono arrivato all'atto 3
Adesso tutti i nodi vengono al pettine, i segreti di silverhand ed il suo essere costantemente schizzato. L'impressione è sempre quella di avere a che fare con un psicopatico dalla doppia personalità, vive di momenti in cui pensi di poterti fidare e momenti in cui lo terresti il più lontano possibile. Viaggia sempre su questo sottilissimo filo che divide l'eroe dal villain, scrittura che ritengo stratosferica anche fosse solo per questo motivo.
Gli ho dato il controllo per parlare con Rogue e l'ho lasciato completamente a briglie sciolte, una nottata epocale per la V che ho ruolato sino ad ora :asd:
Continua poi a trasparire tutto il marcio di NC, di cui mi convinco sempre di più che si, le corporazioni sono anche un cancro da estirpare...ma la città è fatta dai cittadini first and foremost e son loro che dettano legge in essa nel bene e nel male
 
Sono arrivato all'atto 3
Adesso tutti i nodi vengono al pettine, i segreti di silverhand ed il suo essere costantemente schizzato. L'impressione è sempre quella di avere a che fare con un psicopatico dalla doppia personalità, vive di momenti in cui pensi di poterti fidare e momenti in cui lo terresti il più lontano possibile. Viaggia sempre su questo sottilissimo filo che divide l'eroe dal villain, scrittura che ritengo stratosferica anche fosse solo per questo motivo.
Gli ho dato il controllo per parlare con Rogue e l'ho lasciato completamente a briglie sciolte, una nottata epocale per la V che ho ruolato sino ad ora :asd:
Continua poi a trasparire tutto il marcio di NC, di cui mi convinco sempre di più che si, le corporazioni sono anche un cancro da estirpare...ma la città è fatta dai cittadini first and foremost e son loro che dettano legge in essa nel bene e nel male

È il momento per il DLC :ivan:
 

quindi non è la versione 3.1 con il FG disaccoppiato, confermate?

quanto vorrei avere il tempo di ricominciarlo, finirlo per bene con le side-quest e poi il giocarmi Phantom Liberty.
non lo tocco praticamente da quando l'ho finito, ormai sono quasi 4 anni...
 
quindi non è la versione 3.1 con il FG disaccoppiato, confermate?

quanto vorrei avere il tempo di ricominciarlo, finirlo per bene con le side-quest e poi il giocarmi Phantom Liberty.
non lo tocco praticamente da quando l'ho finito, ormai sono quasi 4 anni...
Idem, finito giocandolo dal D1, adesso lo vorrei recuperare col DLC su Steam :ahsisi:
 
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