Ufficiale PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

ragazzi, per caso c'è qualcuno quì che ha moddato il gioco con una bella secchiata di mod e il gioco gli si freezava dopo qualche minuto?
in ste ultime settimane ho moddato sto gioco come un matto, c'è veramente di tutto. il problema è che adesso che mi sono deciso a giocarci perchè non ho più voglia di cercare mod gustose il gioco si freeza. ho cominciato una nuova partita e dopo qualche minuto, durante l'intro, si freeza tutto il gioco, tranne la musica che continua normalmente, e mi tocca chiudere il gioco dal task manager. mi viene da pensare che sia una qualche mod in particolare che fa esplodere tutto, ma ovviamente valla a trovare tra 160 mod :asd:

ho rifatto un tentativo e adesso è andato tutto liscio. l'unica cosa che ho cambiato è stato disattivare la mod che salta tutte le schermate di avvio e il filmato introduttivo e porta direttamente al menù principale. e anche rimettere il lut vanilla invece di quello custom che avevo impostato. bhò domani riprovo a vedere cosa succede col lut custom impostato se riesco

Ultima modifica:
l'ho riscaricato in quanto mi mancava la mia night city, ma ..... continua a crasharmi dopo un tot che gioco, talvolta anche pochi minuti :tristenev: con poi l'errore da inviare a CD quello della flatline ... mai successo in passato

l'ho riscaricato in quanto mi mancava la mia night city, ma ..... continua a crasharmi dopo un tot che gioco, talvolta anche pochi minuti :tristenev: con poi l'errore da inviare a CD quello della flatline ... mai successo in passato
Provato a fare la riparazione?

Provato a fare la riparazione?
si anche se lo avevo appena reinstallato :asd: ... boh ho anche letto di driver nvidia buggati che danno problemi alla gpu che in effetti ha iniziato a fare piu' rumore del solito

Ma quelli non li hanno poi rimossi?
boh ....con il trasloco nelll'ultimo mese non ho seguito praticamente nulla, il pc l'ho riacceso da un paio di giorni

si anche se lo avevo appena reinstallato :asd: ... boh ho anche letto di driver nvidia buggati che danno problemi alla gpu che in effetti ha iniziato a fare piu' rumore del solito
Allora installa magari una vecchia versione dei driver e prova a vedere.

Niente continua a crashare …. Devo capire se è un problema del pc o di cyber .. unica cosa che sono riuscito a provare e’ qualche test su 3dmark e lì nessun problema

Niente continua a crashare …. Devo capire se è un problema del pc o di cyber .. unica cosa che sono riuscito a provare e’ qualche test su 3dmark e lì nessun problema
Guarda, a me qualche mese fa la GPU è completamente impazzita dall'oggi al domani. Mi crashava qualsiasi gioco dopo qualche minuto. Leggendo online sembrava un problema di driver, ma anche facendo il rollback non ho risolto
Alla fine l'ho smontata, l'ho pulita per bene ed il problema non si è più presentato (tocco ferro). Colpa della polvere (comunque faccio la pulizia ogni 6 mesi circa)? Il cavo di alimentazione non era ben agganciato? Boh
Per sicurezza l'ho anche aperta e gli ho messo dei pad termici per abbassare un minimo le temperature, visto che la mia è progettata di merda

Guarda, a me qualche mese fa la GPU è completamente impazzita dall'oggi al domani. Mi crashava qualsiasi gioco dopo qualche minuto. Leggendo online sembrava un problema di driver, ma anche facendo il rollback non ho risolto
Alla fine l'ho smontata, l'ho pulita per bene ed il problema non si è più presentato (tocco ferro). Colpa della polvere (comunque faccio la pulizia ogni 6 mesi circa)? Il cavo di alimentazione non era ben agganciato? Boh
Per sicurezza l'ho anche aperta e gli ho messo dei pad termici per abbassare un minimo le temperature, visto che la mia è progettata di merda
Eh … dovrei trovare il tempo per vedere come si fa, nessuna idea .. il pc me le sono fatto assemblare in negozio dopo aver scelto i pezzi .. presumo che non sia una cosa impossibile, ma in sto periodo …

Eh … dovrei trovare il tempo per vedere come si fa, nessuna idea .. il pc me le sono fatto assemblare in negozio dopo aver scelto i pezzi .. presumo che non sia una cosa impossibile, ma in sto periodo …
Vai tranquillo, la pulizia è semplicissima :ahsisi:

Hai mai installato qualche mod?
L’ultima volta che ci giocai si, ma l’avevo disinstallato andando a cancellare anche le cartelle rimaste a mano e le ho fatto il ripara file ieri … penso sia sufficiente

cappando gli fps sembrerebbe non crashare piu'

Ah sì. Il multiverso espanso, la visione di CDPR. Il sogno bagnato di ogni amante del gioco di ruolo.
Signore e signori: Chrome Rush

What The Hell Wtf GIF by sillynub

Qualcuno incastrato coi TCG ci sta qui?
Mi piaceva molto l'idea di un TCG su 2077, ma la FOMO che c'è dietro mi ha abbastanza sgonfiato la voglia.
Devo accettare che il mondo delle carte com'è al giorno d'oggi non fa per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro