- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 752
E niente, ho versato una lacrimuccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

con poi l'errore da inviare a CD quello della flatline ... mai successo in passatoProvato a fare la riparazione?l'ho riscaricato in quanto mi mancava la mia night city, ma ..... continua a crasharmi dopo un tot che gioco, talvolta anche pochi minuticon poi l'errore da inviare a CD quello della flatline ... mai successo in passato
si anche se lo avevo appena reinstallatoProvato a fare la riparazione?
... boh ho anche letto di driver nvidia buggati che danno problemi alla gpu che in effetti ha iniziato a fare piu' rumore del solitoMa quelli non li hanno poi rimossi?si anche se lo avevo appena reinstallato... boh ho anche letto di driver nvidia buggati che danno problemi alla gpu che in effetti ha iniziato a fare piu' rumore del solito
boh ....con il trasloco nelll'ultimo mese non ho seguito praticamente nulla, il pc l'ho riacceso da un paio di giorniMa quelli non li hanno poi rimossi?
Allora installa magari una vecchia versione dei driver e prova a vedere.si anche se lo avevo appena reinstallato... boh ho anche letto di driver nvidia buggati che danno problemi alla gpu che in effetti ha iniziato a fare piu' rumore del solito
stasera faccio qualche altra prova e vediamoAllora installa magari una vecchia versione dei driver e prova a vedere.
Guarda, a me qualche mese fa la GPU è completamente impazzita dall'oggi al domani. Mi crashava qualsiasi gioco dopo qualche minuto. Leggendo online sembrava un problema di driver, ma anche facendo il rollback non ho risoltoNiente continua a crashare …. Devo capire se è un problema del pc o di cyber .. unica cosa che sono riuscito a provare e’ qualche test su 3dmark e lì nessun problema
Eh … dovrei trovare il tempo per vedere come si fa, nessuna idea .. il pc me le sono fatto assemblare in negozio dopo aver scelto i pezzi .. presumo che non sia una cosa impossibile, ma in sto periodo …Guarda, a me qualche mese fa la GPU è completamente impazzita dall'oggi al domani. Mi crashava qualsiasi gioco dopo qualche minuto. Leggendo online sembrava un problema di driver, ma anche facendo il rollback non ho risolto
Alla fine l'ho smontata, l'ho pulita per bene ed il problema non si è più presentato (tocco ferro). Colpa della polvere (comunque faccio la pulizia ogni 6 mesi circa)? Il cavo di alimentazione non era ben agganciato? Boh
Per sicurezza l'ho anche aperta e gli ho messo dei pad termici per abbassare un minimo le temperature, visto che la mia è progettata di merda
Vai tranquillo, la pulizia è semplicissimaEh … dovrei trovare il tempo per vedere come si fa, nessuna idea .. il pc me le sono fatto assemblare in negozio dopo aver scelto i pezzi .. presumo che non sia una cosa impossibile, ma in sto periodo …

Hai mai installato qualche mod?Niente continua a crashare …. Devo capire se è un problema del pc o di cyber .. unica cosa che sono riuscito a provare e’ qualche test su 3dmark e lì nessun problema
L’ultima volta che ci giocai si, ma l’avevo disinstallato andando a cancellare anche le cartelle rimaste a mano e le ho fatto il ripara file ieri … penso sia sufficienteHai mai installato qualche mod?
Ah sì. Il multiverso espanso, la visione di CDPR. Il sogno bagnato di ogni amante del gioco di ruolo.
Signore e signori: Chrome Rush
![]()

Mi piaceva molto l'idea di un TCG su 2077, ma la FOMO che c'è dietro mi ha abbastanza sgonfiato la voglia.Qualcuno incastrato coi TCG ci sta qui?