Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la demo mostrata nel 2018 girava su 1080ti 8700k 16gb ram e ssd Samsung, ho appena guardato.La demo mi pare girava in 4k a 30fps su una Rtx 2080ti e un i9, ma va precisato doveva ancora essere ottimizzato
C'è da dire comunque che il fogliame sarà relativamente inesistente, il quale consumava parecchio su TW3
Vero, sicuramente la 3080ti costerà uno sproposito e comunque non sono neanche sicuro di voler fare questo scambio. (ci stavo giusto pensando)Io non vi consiglierei di attendere con così tanta passione la 3080ti perchè spareranno prezzi fuori di testa. E comunque io non credo proprio che a 3440x1440 una 1080ti non sarà in grado per lo meno di far girare il gioco a dettagli medi a 60fps.
Però vedremo. Poi vabbè per me 4k non esiste e non solo per una questione di monitor, è proprio una risoluzione poco efficiente.
Secondo me chiunque sta a 1080p, ammesso voglia fare il salto, meglio prenda in considerazione l'ultrawide rispetto al 4k...secondo me è più impattante visivamente.
infatti, un 27 pollici per un 4k a 60hz lo compro solo quando costerà quanto un casco di bananeBe su un televisore delle giuste dimensioni la differenza di resa 4k non è proprio robetta eh, che poi su un monitor da 27/32 ma pure 37 sia abbastanza inutile sono d`accordo anche ioper quanto riguarda le GPU come sempre quella "da comprare" sarà la via di mezzo cioè la 3070 guardando il rapporto qualità/prezzo dove con i soliti 500 euro ( cioè nel migliore dei casi l`equivalente di una PS5 o nel peggiore addirittura meno ) molto probabilmente te la caverai, certo se poi uno vuole una 3080/3080ti è ovvio che il prezzo sarà "fuori di testa" ma in quel caso stai comunque comprando un prodotto ""inutilmente"" performante quindi ci stà che se lo vuoi lo paghi
nome del modello? è dotato di hdr?io ho un 27 pollici 4k LG pagato 270€ giusto l'anno scorso, acquisto necessario per via della morte del mio storico monitor fullhd asus?
su amazon capitano belle offerte, e per pochi € di differenza ho preferito provare il 4k![]()
https://www.amazon.it/gp/product/B07PVW7BMQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1nome del modello? è dotato di hdr?
idem, se si parla di TV allora è un discorso ma per quanto riguarda invece il monitor appena il mio dà segni di cedimento ( o magari per natale non dovessero uscire le nuove GPU ) vado diretto di 1440p, G-Sync e 144hz senza neanche pensarciNon sapevo ci fossero così tanti monitor 4k in giro, avete già tutti il monitor o è in programma di prenderlo con la gpu nuova?
infatti, un 27 pollici per un 4k a 60hz lo compro solo quando costerà quanto un casco di banane![]()
Sono d'accordo ma la TV non l'ho neanche considerata come non ho mai considerato il 4k, per me sono entrambe alternative assolutamente poco convenienti. Poi vabbè una TV grossa è molto più impegnativa dal punto di vista ingombri e non ti permette di giocare sulla scrivania come solitamente si fa da pc. E poi un TV serio 4k con cui giocare evitando di avere input lag alti non è che costi proprio bruscolini. A quel punto preferisco investire, come ho fatto ormai 2 anni fa almeno, su un 34" ultrawide con gsync e 100hz nativi; non erano disponibili ne refresh rate più alti ne hdr ma non l'avrei preso comunque...hdr altra gimmick assolutamente molto meno essenziale di quello che ci vogliono far credere o comunque non valevole di un sovrapprezzo sostanziale; a parità di prezzo ovviamente da considerare. Sono contento di averci speso i soldi perchè trovo sia la via di mezzo che più un gamer pc dovrebbe considerare. real estate visivo massiccio senza perdere tutte le tecnologie che favoriscono un gioco fluido e senza tearing e altre problematiche di sincronizzazione, avendo comunque una risoluzione che è quella che si avvicina di più al 4k senza però esserlo precisamente e impattare ancora di più le prestazioni.Be su un televisore delle giuste dimensioni la differenza di resa 4k non è proprio robetta eh, che poi su un monitor da 27/32 ma pure 37 sia abbastanza inutile sono d`accordo anche ioper quanto riguarda le GPU come sempre quella "da comprare" sarà la via di mezzo cioè la 3070 guardando il rapporto qualità/prezzo dove con i soliti 500 euro ( cioè nel migliore dei casi l`equivalente di una PS5 o nel peggiore addirittura meno ) molto probabilmente te la caverai, certo se poi uno vuole una 3080/3080ti è ovvio che il prezzo sarà "fuori di testa" ma in quel caso stai comunque comprando un prodotto ""inutilmente"" performante quindi ci stà che se lo vuoi lo paghi
l'hdr ce l'ha su tutte e 3 le fonti?https://www.amazon.it/gp/product/B07PVW7BMQ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1
era in offerta, di listino stava a 400€
ce l'ha, ma non è proprio l'ultimissima versione(per me poco male visto che tanto l'hdr è un effetto che non mi fa impazzire)
HDR 10 (High Dynamic Range), 300 cd/m2, colore calibratol'hdr ce l'ha su tutte e 3 le fonti?
sì, nel senso l'hdr ce l'ha sia sulla DP che sulle 2 hdmi? perchè alcuni schermi ce l'hanno solo su una fonteHDR 10 (High Dynamic Range), 300 cd/m2, colore calibrato
queste le info
non lo so francamente, prova a scaricarti il libretto dal sito lgsì, nel senso l'hdr ce l'ha sia sulla DP che sulle 2 hdmi? perchè alcuni schermi ce l'hanno solo su una fonte