UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Hanno rimosso anche la metro, ma forse si sapeva già.
Gran peccato non l'abbiano inserita, sarebbe stato bello averla, sia come viaggio rapido sia come una roba simile agli ascensori di ME, entri, ascolti qualche dialogo/news, poi tunnel (o altro) che mascherano un caricamento e arrivo... 

Gran peccato non l'abbiano inserita, sarebbe stato bello averla, sia come viaggio rapido sia come una roba simile agli ascensori di ME, entri, ascolti qualche dialogo/news, poi tunnel (o altro) che mascherano un caricamento e arrivo... 
this, sarebbe stata molto caratteristica, molto cyberpunk underground :asd:

La metro mi sembra una grave mancanza.

come fonte di fast travel resta, solo non sarà esplorabile a livello di tunnel,ecc.

immagino sarà una roba alla mankind divided

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che ci sarà già abbastanza luoghi di degrado da non rimpiangere la mancanza della metro. Che suppongo sarebbe stata un covo di brutta gente.

Figo che puoi parare i proiettili, anche se spero non abbiano usato una sola animazione di parata (li para solo in testa :asd: )

Più che altro spero ci siano delle abilità, nel caso da potenziare, per parare i proiettili sennò è op :asd:

Molto bene, speriamo solo info sul gioco e 0 sui progetti collaterali(che ok vanno bene, ma ci sarà tempo per parlarne dopo la release)

Ah è quasi tempo di informazioni anche sulle exp, per TW3 rivelarono tutto 2-3 mesi prima del D1

Mi è piaciuto tutto stavolta :clap:

Dalle origini fino alle tipologia di armi, dall'intervista sembrano aver risolto il problema di TW3 delle armi leggendarie che erano peggiori di quelle craftate(tolta Aerondight che resta OP come nel primo capitolo :asd: )

L'approfondimento sulla OST fa capire che livello di cura c'è dietro, nel campo dei vg penso solo Rockstar sia a questi livelli

se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis ) :asd:  

se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis ) :asd:  
Stranissimo che amazon non li abbia in magazzino, per pigrizia la prenotazione la mantengo qui.

Comunque, molto bello quello che si è visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro