U
Utente cancellato 37287
Cyberpunk 2077's Wall-Running Mechanic Removed 'Due To Design Reasons'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, si vede che la corrente implementazione era più una gimmick che qualcosa di più sensato/elaborato(come quando tagliarono il pattinaggio in TW3)Cyberpunk 2077's Wall-Running Mechanic Removed 'Due To Design Reasons'
Gran peccato non l'abbiano inserita, sarebbe stato bello averla, sia come viaggio rapido sia come una roba simile agli ascensori di ME, entri, ascolti qualche dialogo/news, poi tunnel (o altro) che mascherano un caricamento e arrivo...Hanno rimosso anche la metro, ma forse si sapeva già.
this, sarebbe stata molto caratteristica, molto cyberpunk undergroundGran peccato non l'abbiano inserita, sarebbe stato bello averla, sia come viaggio rapido sia come una roba simile agli ascensori di ME, entri, ascolti qualche dialogo/news, poi tunnel (o altro) che mascherano un caricamento e arrivo...
Mankind divided praticamente(?)come fonte di fast travel resta, solo non sarà esplorabile a livello di tunnel,ecc.
sisi, ho editato dopoMankind divided praticamente(?)
Stranissimo che amazon non li abbia in magazzino, per pigrizia la prenotazione la mantengo qui.se qualcuno è interessato all`artbook vi consiglio di prenderlo da qualche altro sito che non sia Amazon, è dal 28 di luglio che aspetto come un coglione una data di consegna mentre un paio di giorni fà scopro che altrove è disponibile praticamente ovunque e che sono solo loro a non averlo ( io l`ho preso sul sito Panini, stesso prezzo e spedizioni gratis )![]()