UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
TW3 al D1 era perfettamente giocabile con prestazioni non solo accettabili ma ottime, con la mia 970 ci giocavi a 60fps senza battere ciglio a impostazioni di moooolto superiori a quelle che trovavi su console dove oltretutto ci sono voluti un'anno di attesa, una mid-gen e 27 patch prima di poterlo giocare a 30fps semi-stabili nonostante giri all'equivalente dei dettagli low/medium della versione PC  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
TW3 al D1 era perfettamente giocabile con prestazioni non solo accettabili ma ottime, con la mia 970 ci giocavi a 60fps senza battere ciglio a impostazioni di moooolto superiori a quelle che trovavi su console dove oltretutto ci sono voluti un'anno di attesa, una mid-gen e 27 patch prima di poterlo giocare a 30fps semi-stabili nonostante giri all'equivalente dei dettagli low/medium della versione PC  :asd:
soprattutto su pc

Probabilmente sono io miracolato che con una 2070 ho sempre giocato a tutta la roba uscita recentemente oltre i 60 fps e conto con la 3070 di avere simili prestazioni al lancio! 

Probabilmente sono io miracolato che con una 2070 ho sempre giocato a tutta la roba uscita recentemente oltre i 60 fps e conto con la 3070 di avere simili prestazioni al lancio! 
La 3070 dicono che possa andare più di una "vecchia 2080" quindi sei a posto, ovviamente non devi avventurarti troppo oltre i 1440p

Sent from Tapatalk

Tutto molto interessante, sopratutto la parte sulla densità di popolazione della città e come aumenti e diminuisca in modo dinamico

Già lo avevano confermato (i giornalisti), ma vedere riconfermato per bene il DLSS (in combo col Raytracing) mi fa maledettamente piacere.  :cuore:

Penso che si possa tranquillamente dire che è il prossimo titolo next gen post Flight Simulator. E' incredibile quanto mostrato, non solo oggi ma durante tutto l'arco dello sviluppo del titolo.

Come detto sopra da @Rabum Alal detterà legge per molti anni a venire :asd:

Soon i requisiti :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro