UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma E' una paraculata è chiaro come il sole, come le acconciature di Geralt et simila. Così l'utenza può andare in giro a dire visto!! che bravi che sono loro!!! a morte i publisher!! CD Projekt i migliori dell'universo (fà un pò tenerezza a pensarci)

Però poi ti fanno anche due espansioni a pagamento di una qualità allucinante e a prezzi ridicoli per quello che offrono.. quindi non vendono fumo ed è tutta una strategia riuscitissima :asd:

Poi non metto in dubbio che sia anche un gesto fatto per principi in cui credono, ma forse fino a qualche anno fà,  ormai non sono più una bottega artigianale slava ma dei colossi pure loro, con luci e ombre come tutti.
L'ultima espansione come qualità era a livello eccelso.

Beh alcuni dlc erano stati sicuramente sviluppati dopo, mi viene in mente il costume di ciri che per sbaglio uscì prima e se scaricato buggava tutto il gioco oppure il NG+ totalmente sbilanciato :asd:

Comunque la politica va inquadrata anche storicamente, nel 2015 imperavano EA, Ubi e Activision con inculate continue per l'utenza :asd:

Oggi mediamente ci sono più contenuti gratis e meno ladrate sui piccoli contenuti, però fa sempre piacere vedere un'azienda che, seppur ingrandita, non dimentica le sue origini e coccola sempre il suo utente

Beh alcuni dlc erano stati sicuramente sviluppati dopo, mi viene in mente il costume di ciri che per sbaglio uscì prima e se scaricato buggava tutto il gioco oppure il NG+ totalmente sbilanciato :asd:

Comunque la politica va inquadrata anche storicamente, nel 2015 imperavano EA, Ubi e Activision con inculate continue per l'utenza :asd:

Oggi mediamente ci sono più contenuti gratis e meno ladrate sui piccoli contenuti, però fa sempre piacere vedere un'azienda che, seppur ingrandita, non dimentica le sue origini e coccola sempre il suo utente
Madonna ricordo ancora con piacere come l'hanno messo in culo a EA ed al loro concetto di open world :asd:

Ma E' una paraculata è chiaro come il sole, come le acconciature di Geralt et simila. Così l'utenza può andare in giro a dire visto!! che bravi che sono loro!!! a morte i publisher!! CD Projekt i migliori dell'universo (fà un pò tenerezza a pensarci)

Però poi ti fanno anche due espansioni a pagamento di una qualità allucinante e a prezzi ridicoli per quello che offrono.. quindi non vendono fumo ed è tutta una strategia riuscitissima :asd:

Poi non metto in dubbio che sia anche un gesto fatto per principi in cui credono, ma forse fino a qualche anno fà,  ormai non sono più una bottega artigianale slava ma dei colossi pure loro, con luci e ombre come tutti.
le aziende sono nate per fare profitti, illudersi che lo facciano per "l'arte" è da matti, anche perché mi pare che in passato le notizie uscite su come trattano i dipendenti abbiano dipinto un quadro simile a tutte le altre.

Sto seriamente pensando di prenderlo per PC questo, ma si sanno già le impostazioni minime per farlo girare in modo decente?, anche solo in Full HD(anche perchè non ho uno schermo 4K), mi basta che abbia il frame rate stabile.

Sto seriamente pensando di prenderlo per PC questo, ma si sanno già le impostazioni minime per farlo girare in modo decente?, anche solo in Full HD(anche perchè non ho uno schermo 4K), mi basta che abbia il frame rate stabile.
Non si sanno ancora ma a breve dovrebbero uscire i requisiti ufficiali

Non si sanno ancora ma a breve dovrebbero uscire i requisiti ufficiali
Ok, grazie, ho rifatto da un pò di mesi il PC, non vorrei che un gioco pesante come questo possa non girare per bene  :asd: , terrò d'occhio il topic per bene. 

Ok, grazie, ho rifatto da un pò di mesi il PC, non vorrei che un gioco pesante come questo possa non girare per bene 
, terrò d'occhio il topic per bene. 
Per tua fortuna tra settembre e novembre escono le nuove schede video Nvidia e AMD

Sent from Tapatalk

Se hai una 2070 o equivalente penso che te la cavi
Io ho una GeForce GTX 1660, al massimo non metto la grafica al top.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io ho una GeForce GTX 1660, al massimo non metto la grafica al top.

Ma perchè non lo giochi su ps4/5  :fiore:  ? Non puoi neanche metterlo al max, che poi da ps5 a pc non credo ci sarà questa enorme differenza.

scusate l'OT :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè non lo giochi su ps4/5 
 ? Non puoi neanche metterlo al max, che poi da ps5 a pc non credo ci sarà questa enorme differenza.

scusate l'OT

Perché ho paura che la mia Ps4 Slim possa non farcela.

A meno di ottimizzazioni disastrose, con una 1660 sicuramente ottieni risultati migliori che su PS4 slim, e non di poco.
Apposto.

Poi ho visto che su GOG costa meno.

A meno di ottimizzazioni disastrose, con una 1660 sicuramente ottieni risultati migliori che su PS4 slim, e non di poco.
Ah Bhe quello sicuro.
Apposto.

Poi ho visto che su GOG costa meno.

Anche tu hai rifatto il pc da poco, potevi prendere qualcosa di leggermente più corazzato
La 1660 full HD è ok ma sei in un territorio rischioso con le nuove uscite - soprattutto se vuoi puntare ad una qualità alta delle immagini.

Sent from Tapatalk

Anche tu hai rifatto il pc da poco, potevi prendere qualcosa di leggermente più corazzato
La 1660 full HD è ok ma sei in un territorio rischioso con le nuove uscite - soprattutto se vuoi puntare ad una qualità alta delle immagini.

Sent from Tapatalk
Ma il full HD mi va più che bene, sticaxxi del 4K.

Al massimo abbasso la qualità dell'immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro