RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
Il launcher merita perché riunisce ogni singolo gioco di ogni singola piattaforma in un'unico posto ma ovviamente se non ti interessa avere il gioco drm free nel complesso STEAM rimane il migliore,detto ciò io non sono un matematico ma se lo prendi da un trader per 46 euro e poi ti fai lo choice pagando hai due piccioni con una fava e risparmi pureMi sento combattuto proprio per sta cosa...
Se è digital voglio una copia che sia lockata ad un sistema che mi offra determinate cose extra a livello di community ed esperienza attorno al prodotto che acquisto. L'oggetto digitale in se è parte di quello che compro. Potrei benissimo aspettare e spendere 20€ invece che 60€ comprandolo su Steam, dove so che ho determinate cose che, in tutta onestà, mi fanno sempre più comodo che un "DRM Free", che sappiamo bene cosa vuol dire alla fine della fiera...
Per questo chiedevo se qualcuno usa il Luncher GOG, perchè se lo compro per questa piattaforma, almeno inizio ad usare il launcher, se ne vale la pena.