Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,919
Se ci stanno gravi ritardi abbiamo sempre l'opzione GOGMi chiedevo oggi quando consegnerà Amazon![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci stanno gravi ritardi abbiamo sempre l'opzione GOGMi chiedevo oggi quando consegnerà Amazon![]()
Oggi ho fatto il preorder su steam...![]()
io sono indeciso se prenderlo su steam o gog. ormai sono troppo abituato ad avere tutto su steam, ma i vari siti amici mi sa che vendono solo la chiave gog
D1, anche se non potrò sicuramente giocarci. Secondo me questo è uno di quei lanci epocali che vanno vissuti senza attendere troppo tempo. Forse anche più di TW3Io sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Solitamente chiediamo: chi prende questo gioco al D1? A volte qualcuno aspetta un po' di tempo, oppure un prezzo che soddisfi le proprie esigenze.
Ma qui dentro la domanda è: c'è qualcuno che NON lo prende al D1?
Perché mi pare di capire che praticamente tutti lo stiamo prendendo subito, giorno più, giorno meno a seconda della consegna della copia digitale o fisica![]()
Acquistato su steam il 19/06/2019.Io sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Solitamente chiediamo: chi prende questo gioco al D1? A volte qualcuno aspetta un po' di tempo, oppure un prezzo che soddisfi le proprie esigenze.
Perché mi pare di capire che praticamente tutti lo stiamo prendendo subito, giorno più, giorno meno a seconda della consegna della copia digitale o fisica![]()
Io penso a Natale, ma non sono ancora sicuro al 100% di prenderloIo sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Anche io penso di rimandareIo penso a Natale, ma non sono ancora sicuro al 100% di prenderlo
NataleIo penso a Natale, ma non sono ancora sicuro al 100% di prenderlo
Anche io penso di rimandare
Se ce la faccio
Sganciato il sessantone su GOG appena hanno aperto i preorder dopo l'E3 2019.Io sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Quella da 250?gioco su STEAM + edizione da collezione versione PC![]()
Io quella me la sono persa così ho pre ordinato la figure di Johnny S.Quella da 250?![]()
Io fino a che non metto a posto il PC nemmeno ci provo. Ora come ora non mi girerebbe nemmeno a 480pIo sarei curiosa di fare una domanda a tutti i nostri utenti che scrivono o leggono in questo topic.
Quella da 250?![]()