Dopo aver atteso millemila anni non capisco perché rischiare spoiler o andare a cercare video gameplay per poter gridare al lupo. Io finché non lo avvierò per la prima volta manterrò il massimo riserbo su qualsivoglia news in merito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già. It's happening.Fa strano vederlo in download dopo così tanto tempo di attesa![]()
Dopo aver atteso millemila anni non capisco perché rischiare spoiler o andare a cercare video gameplay per poter gridare al lupo. Io finché non lo avvierò per la prima volta manterrò il massimo riserbo su qualsivoglia news in merito.
this oltretutto alle 18 scade l`embargo per le recensioni il che se uno è così "affamato" di info è sicuramente un modo molto migliore per farsi un`idea rispetto allo spoilerarsi dei gameplay, senza patch e su console![]()
siMa stasera?
vabbeh c'è chi sta rosicando da 5 anni, non vede l'oraTra poco partirà la caccia (anzi è già partita) al difetto di questo gioco senza neanche averlo provato
![]()
Io che ballo sopra la shitstorm dei casuals e gli 8,5 delle reviews in arrivo
letta appena un po' di intro, la parte tecnica (sembra ottimizzato da dio) e il verdetto finale.
letta appena un po' di intro, la parte tecnica (sembra ottimizzato da dio) e il verdetto finale.
ci aspetta un gran titolo
Post automatically merged:
in molti lamentano il numero di bug, credo sia per questo che alcune votazioni sono state ribassate, ma mi chiedo se l'abbiano giocato con la patch day1 inclusa![]()
Quando esce la patch diventa 10![]()