UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Altra comparison, a sto giro all'esterno (no spoiler)

Low
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Ultra (no RT)
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Ultra (RT)
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Mi sembra clamorosamente bello (chiaro poi che va visto in movimento)
 
Nel trailer di lancio c'è una messaggio segreto come loro solito. :asd:

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The wait for Cyberpunk 2077 is almost over. It's been quite the journey, and first of all we want to thank all of you for being with us along the way. We know there's a fair amount of anticipation for the game, and very soon you will all be able to decide whether or not we lived up to the hype.
Launch day is always a mix of excitement and constant nerve-wracking, and with this being the first game we've developed that isn't titled 'The Witcher', we'd be lying if we said we weren't anxious to see what you think once you've sunk your teeth into it. With this launch trailer, we're just about ready to flick the switch and see Cyberpunk 2077 go from ours to become yours. We set out to create our most immersive world yet, and we believe that the stories waiting for you to uncover, and the relationships you'll forge during your time in Night City, will stick with you for quite some time.
We've mentioned before that expansions will be coming, and while we're not ready to talk specifics just yet, we will say that we've learned a lot from our work on both Hearts of Stone & Blood and Wine. Our planned expansions will take you even deeper into the world of Cyberpunk 2077 offering substantial, story-driven content that'll give you tough choices to make through impactful narratives that you won't soon forget.
But before we get there, we'll first be kicking off our free DLC program in early 2021. Just like with The Witcher 3, expect an assortment of free DLC packs to begin hitting Night City, dropping a bunch of cool stuff that'll inject even more life into the world of the dark future. We hope you're looking forward to them!
We want to end this message with a request. Once you play/finished the game, we would love it if you got back to us and told us who your V was. Our forums and social media are there for you. We want to know how you found Night City and what choices you made. We created a huge world for you to jump into, tell us your story.
CD PROJEKT RED team
 
Altra comparison, a sto giro all'esterno (no spoiler)


Mi sembra clamorosamente bello (chiaro poi che va visto in movimento)
Madonna Low sembra di tutto rispetto da sto screen
 
Madonna Low sembra di tutto rispetto da sto screen
Sì sti screen fanno sembrare bello anche low :asd: Poi chiaro van presi per quello che sono screen statici... Vedremo in movimento.
Ma il lavoro profuso sugli assets di gioco sembra allucinante, anche senza RT (che comunque in molte scene da un boost ulteriore notevole [peccato che mangi risorse a palla :dsax: ])


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Altra comparsion (no spoiler), a sto giro un Vicolo buio

Low
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Ultra (no RT)
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Ultra (RT)
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ok magari dico una cavolata ma sto pensando che per fare dei paragoni stilistici quando si attiva il ray tracing si dovrebbe anche abbassare il valore della gamma o della luminosità, perché in certe situazioni sembra veramente troppo alta
 
La prima cosa che toglierò dal gioco sarà il motion blur :sisi:
Ma se non sbaglio ci hanno dato dentro anche con l'aberrazione cromatica.
 
La vera next gen comincia da quì, questa è la next big thing anche a livello tecnico
 
Qualcuno prima o poi dovrà pur dirtelo quindi comincio volentieri io, non capisci proprio na fava. :sisi:
 
Qualcuno prima o poi dovrà pur dirtelo quindi comincio volentieri io, non capisci proprio na fava. :sisi:
Di belli scenari con interazione nulla e ia scema, me ne faccio ben poco.
La next-gen non deve essere fatta di solo cartoline.

Lo scorcio next-gen l'abbiamo visto con control.
 
Di belli scenari con interazione nulla e ia scema, me ne faccio ben poco.
La next-gen non deve essere fatta di solo cartoline.

Lo scorcio next-gen l'abbiamo visto con control.
Son 10 anni che sento ste stronzate daje, ci son giochi e giochi. E in quanto ad interazione basterebbe leggere, è al pari di un immersive sim in cui puoi interagire con tutto quello che c'è sullo scenario.
Stai muovendo giusto delle critiche sterili per partito preso, s'è capito che ti stanno sul cazzo i polacchi e/o sto gioco ma a un certo punto puoi pure svestire sti panni da bastian contrario ad ogni costo :sisi:
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Control non l'ho giocato e non metto in dubbio le sue qualità, ma stai comparando un RPG open world con un TPS story driven. Se non cogli le differenze ed, anzi, li metti sullo stesso piano, parliamo proprio di un cazz
 
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