- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
A me le collector Sony fanno ribrezzo, sarà che sono abituata a comprare le esclusive di f4f (ho quella di artorias) o le sideshow, ma quelle Sony mi sono sempre sembrate cinesate male, la peggiore di tutte che posseggo è quella di death stranding col pupo che fa veramente ribrezzo.l`edizione da collezione è clamorosaquella di TW3 come rapporto qualità/prezzo era già ottima di per sè ma quei 70 euro extra sono ben spesi, in primis la qualità della statua è decisamente migliore ( soprattutto nei volti ) ma anche per quanto riguarda la dimensione/cura dell`intera confezione ( e del suo interno ) non c`è paragone, non saprei se effettivamente è la migliore in assoluto tra quelle che ho comprato ( che con un pizzico di vergogna/rimorso posso dire che non sono poche
) perchè per i 150 euro che costava quella di GW2 tra resa della statua e cofanetto in metallo rimane quasi imbattibile ma di sicuro alla peggio questa è in seconda posizione, per quanto edizioni come quella di GOW/MK ma anche di NNK2 siano buone se confrontate a quella di CP vengono letteralmente spazzate via