UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
l`edizione da collezione è clamorosa :sisi: quella di TW3 come rapporto qualità/prezzo era già ottima di per sè ma quei 70 euro extra sono ben spesi, in primis la qualità della statua è decisamente migliore ( soprattutto nei volti ) ma anche per quanto riguarda la dimensione/cura dell`intera confezione ( e del suo interno ) non c`è paragone, non saprei se effettivamente è la migliore in assoluto tra quelle che ho comprato ( che con un pizzico di vergogna/rimorso posso dire che non sono poche :rickds: ) perchè per i 150 euro che costava quella di GW2 tra resa della statua e cofanetto in metallo rimane quasi imbattibile ma di sicuro alla peggio questa è in seconda posizione, per quanto edizioni come quella di GOW/MK ma anche di NNK2 siano buone se confrontate a quella di CP vengono letteralmente spazzate via
A me le collector Sony fanno ribrezzo, sarà che sono abituata a comprare le esclusive di f4f (ho quella di artorias) o le sideshow, ma quelle Sony mi sono sempre sembrate cinesate male, la peggiore di tutte che posseggo è quella di death stranding col pupo che fa veramente ribrezzo.

Ryzen 9 5900X
Ovviamente tutti test preliminari
Non ho ben capito quali preset grafici
Post automatically merged:

Ok pare con preset grafico Ultra

Ryzen 9 5900X

Quello a destra immagino sia con DLSS.

Sto vedendo ora confrontati con gli fps che si fanno in RDR2, e praticamente sono molto simili.
red-dead-redemption-2-1920-1080.png

Ryzen 9 5900X
Post automatically merged:

Ok pare con preset grafico Ultra

Ma la 3060ti non dovrebbe essere comparabile alla 2080super? Qua a prestazioni siamo molto meno... In RT almeno, che dlss hanno usato? Quality? Performance? Nessuno? Dalla 2070 super visto il calo di 40 FPS presumo nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo guida ufficiale rimandata ancora, amazon ora mi segna fra il 29 dicembre e il 5 gennaio

A me le collector Sony fanno ribrezzo, sarà che sono abituata a comprare le esclusive di f4f (ho quella di artorias) o le sideshow, ma quelle Sony mi sono sempre sembrate cinesate male, la peggiore di tutte che posseggo è quella di death stranding col pupo che fa veramente ribrezzo.

quella di GOW è buona, la statua è ben fatta e accanto al resto non sfigura ( anzi i dettagli sono parecchio buoni, toh se proprio devo trovargli un difetto è un pò picolina ) però bisogna dire che la collector finisce lì, all`interno tranne uno steelbook striminzito buttato dentro non c`è assolutamente nient`altro :asd: quella dei vecchi GOW ( lo scrigno di Pandora ) invece sì, carino da avere se ti piace la saga ( e carino l`interno vellutato ) ma plasticoso veramente al massimo, diciamo che una qualsiasi riproduzione cinese riuscirebbe ad andarci molto vicino senza troppi sforzi e per 1/3 del prezzo, per quanto riguarda quella di DS invece non l `ho comprata perchè il gioco non mi interessava abbastanza ma effettivamente quel "bambino" sembra seguire la stessa filosofia del cofanetto di cui parlavo

E' una live che sta andando in onda da abbastanza.
Credo non abbiano ancora installato i driver nvidia e la patch del Day One
A chi interessa
Cyberpunk 2077 Live Benchmarking - YouTube
Stavo guardando ora ma com'è possibile che una rtx2080ti faccia 10 FPS in meno di una rtx 2080 super in RT? Qualcosa non torna.
Edit: grazie per aver specificato che alcuni test erano senza dlss, bon quindi me lo gioco a ultra col dlss performance.

Driver installati, ora attendiamo. :megahype:

Non penso che resterò sveglio fino all'una di notte, mi piacerebbe assai ma
Nel frattempo guida ufficiale rimandata ancora, amazon ora mi segna fra il 29 dicembre e il 5 gennaio

Siamo in due bro. Che scocciatura.

Stavo guardando ora ma com'è possibile che una rtx2080ti faccia 10 FPS in meno di una rtx 2080 super in RT? Qualcosa non torna.
Edit: grazie per aver specificato che alcuni test erano senza dlss, bon quindi me lo gioco a ultra col dlss performance.

Le avrà invertite presumo...
Comunque mi interesserebbe più sapere in QuadHD e UltraHD come si comporta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' una live che sta andando in onda da abbastanza.
Credo non abbiano ancora installato i driver nvidia e la patch del Day One
A chi interessa
Cyberpunk 2077 Live Benchmarking - YouTube
Stavo guardando ora ma com'è possibile che una rtx2080ti faccia 10 FPS in meno di una rtx 2080 super in RT?
Le avrà invertite presumo...
Comunque mi interesserebbe più sapere in QuadHD e UltraHD come si comporta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il test con la 2080ti era senza dlss

La 3080 doveva arrivare al negoziante oggi ma era tutto uno scherzone, arriva domani al suo fornitore quindi suppongo che entro fine di questa settimana sarà tra le mie mani.
Poco male, intanto inizierò a giocare con la 2070.

Un po' di Unboxing personale (versione PC), versione pezzent del D1

Cover Cartonata Fronte e Retro (1:1 con la cover del disco)
1.jpg

2.jpg

Retrocover
3.jpg

Cartoline (3)
4.jpg

Mappa di Night City
5.jpg

Compendio del Mondo di Gioco
9.jpg

10.jpg

Interno della Confezione e Disco della OST
6.jpg

Lettera dei CDPR
7.jpg

Stickers (5)
8.jpg

Scheda del Gioco GoG
11.jpg

Comic [Bonus GameStop]: Copertina Rigida, 30-40 Pagine | Fronte, Retro, 4 Pagine interne
20201209-180715.jpg

20201209-180709.jpg

20201209-180742.jpg

20201209-180754.jpg

PS: Scusate la qualità delle immagini
PPS: Meanwhile messo in Download su GoG, 63 Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro