UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma che vuoi rinunciare se riesci a trovare delle performance soddisfacenti te lo godi lo stesso al massimo alla seconda run ci giochi in maniera più performante :sisi:
Eh ma mi scazza giocarlo così :sadfrog:

20 fps li fa la mia rx580 a dettagli alti e come ho scritto prima il FidelityFX funziona benissimo qui, io lo tengo statico a 80 per rimanere sui 50fps in modo da tenere il freesync attivo.
dettagli per lo più medi, ma non mi aspettavo altro sulla mia gpu.
Dopo riprovo, però tu giochi in fhd o 1440p?

Io lo avevo sottovalutato. Ma nei vari test fatti ieri sera, devo dire che l'incipit è davvero figo.
Detto ciò a livello puramente visivo (ovvio!): l'inizio del Corpo è una roba fuori di testa :asd:
Tipo? fa qualche esempio, io con la mia linea ci giocherò domani :sadfrog:

Postate foto del vostro V :dajee:
9iB35e1.jpg

Tipo? fa qualche esempio, io con la mia linea ci giocherò domani :sadfrog:
This ->
Sei un ragazzino/a cresciuto nello sprawl e vedi effettivamente com'è vivere nelle fogne di night city.
L'inizio nei bassifondi di NC, e l'incontro con le prime figure di spicco di quella fascia sociale, secondo me ha molto molto fascino. Anche le prime zone che vedi (tipo il bar) hanno un bel fascino (visivamente e a livello uditivio)

This ->

L'inizio nei bassifondi di NC, e l'incontro con le prime figure di spicco di quella fascia sociale, secondo me ha molto molto fascino. Anche le prime zone che vedi (tipo il bar) hanno un bel fascino (visivamente e a livello uditivio)
Comunque mi sono letto il compendio mamma mia che hype mi ha messo addosso.

Comunque mi sono letto il compendio mamma mia che hype mi ha messo addosso.
Io devo ancora farlo.

Ieri mi sono finito la rassegna di film che avevo intenzione di vedere pre lancio (e sì, c'è tanto di Bladerunner in sto gioco, tantissimo), e ho praticamente finito di rileggermi il Manuale Base 2020. Ora vorrei spulciare un po' di timeline, e di Cyberpunk Red, per poi passare a Compendio e World of Cyberpunk.

Eh ma mi scazza giocarlo così :sadfrog:

Dopo riprovo, però tu giochi in fhd o 1440p?
meno seghe più gioco per come la vedo io, poi ovviamente ognuno gode a giocare a modo suo ;)
io sto a 2560x1080, in effetti vedo che stai su un monitor 1440p e la tua 1060 non è adatta a quella res in generale, trova una quadra con dlss o fidelityfx.
Post automatically merged:

ma con i compendi e tutto l'altro materiale informativo non rischiate di spoilerarvi troppa roba?

io sto a 2560x1080
Ne approfitto (visto che anche io al momento usa la stessa RES): hai notato l'interfaccia Corpo tagliata? (magari non hai fatto Corpo). Con gli altri 2 lifepath non ho notato nulla, ma col Corpo che ha l'interfaccia della Borsa ho notato sta cosa.
Ieri smanacciando un po' ho notato che la parte della "Borsa", che si visualizza in basso a destra, viene tagliata usando il UW FHD :hmm: Forse ho sbagliato io qualcosa.

Ne approfitto (visto che anche io al momento usa la stessa RES): hai notato l'interfaccia Corpo tagliata? (magari non hai fatto Corpo). Con gli altri 2 lifepath non ho notato nulla, ma col Corpo che ha l'interfaccia della Borsa ho notato sta cosa.
Ieri smanacciando un po' ho notato che la parte della "Borsa", che si visualizza in basso a destra, viene tagliata usando il UW FHD :hmm: Forse ho sbagliato io qualcosa.
Non c'è un opzione video per settare i limiti dello schermo? (i classici 4 angoli da allineare agli angoli fisici dello schermo)

meno seghe più gioco per come la vedo io, poi ovviamente ognuno gode a giocare a modo suo ;)
io sto a 2560x1080, in effetti vedo che stai su un monitor 1440p e la tua 1060 non è adatta a quella res in generale, trova una quadra con dlss o fidelityfx.
Post automatically merged:

ma con i compendi e tutto l'altro materiale informativo non rischiate di spoilerarvi troppa roba?
Quello mini nella scatola sarebbe una breve introduzione nel mondo di gioco:sisi:a me per esempio piace un sacco avere un'introduzione dei posti prima di visitarli.

sono partito Nomad e si, in una parte del tutorial ho notato che durante una schermata statica l'AR era tornato a 16:9 mentre l'HUD era ancora in 21:9 quindi una parte di tutorial era tagliato.
oltre a questo ho avuto solo un altro problema tecnico in merito ad un sottotitolo rimasto impresso per mezz'ora a schermo.
sono ancora all'inizio comunque.

Ehm...
Quindi le scelte all'inizio son dei mega specchietti per le allodole ? Sezioni tutorial che poi ti rispediscono in una trama lineare ? DAO all over again ?:tristenev:

Non c'è un opzione video per settare i limiti dello schermo? (i classici 4 angoli da allineare agli angoli fisici dello schermo)
Non l'ho notato, ma dopo controllo. Ti ringrazio.

Per rendere l'idea (perché magari pure ad altri passa inosservata la cosa, visto che si nota molto col Corpo):
Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-10-13-07-37-34.png

Cyberpunk-2077-Screenshot-2020-12-10-13-06-22-17.png

PS: I riflessi in Rraytracing (presenti nella prima, assenti nella seconda ovviamente) sono assurdi!

Postate foto del vostro V :dajee:

il mio tentativo di ricrare una V donna più simile possibile a quella del 2018, scartata poi per chissà quale motivo...
Screenshot-436.png

2080ti oc e 3700x, risoluzione 3840x1600 tutto maxato tranne ombre risoluzione cascata a medio e nuvole ad alto
senza rtx e dlss qualità il frame oscilla tra i 70 alti e 90, rtx attivo solo su riflessi e luci ultra con dlss prestazioni frame rate tra il 65-70 negli interni e a ridosso dei 60-65 negli ambienti esterni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro