Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho finito il prologo in 9 ore circa, se penso che possa solo migliorare da qui in avanti sono già senza parole
Ok, sto aspettando che mi faccia entrare. Solo che ci vuole una vita intera, sono qui da un quarto d'ora e all'inizio mi diceva tempo di attesa 7 minuti, adesso è a 5Funziona anche col family share
CDPR disse 6 ore per completare il prologo.Te la sei presa comoda o è veramente lungo?
Ma dove finisce il prologo?![]()
Allora mi è durato tre ore con il corporate sempre se finisce al punto delQuando appare il titolo su schermo.
In questi primi giorni sono pieni di gente che appunto gioca Cyberpunk, anche con l'abbonamento ci sono un po' di problemi ma nel giro di qualche giorno dovrebbe tutto tornare alla normalitàOk, sto aspettando che mi faccia entrare. Solo che ci vuole una vita intera, sono qui da un quarto d'ora e all'inizio mi diceva tempo di attesa 7 minuti, adesso è a 5
Volevo giusto fare un tentativo con la versione free, ma se mi gira bene lo pago subito l'abbonamento, basta che in tal caso sta cosa eterna per entrare non ci sia, se no gli sputo in faccia
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Allora mi è durato tre ore con il corporate sempre se finisce al punto deltutorial delle armi![]()
Oh CatzoNo, da quel che so e ho capito finisce
quando viene introdotto Silverhand.
Me la sono presa comoda nel senso che tra una missione e l'altra ho fatto qualche incarico secondario e un pò di esplorazione (ripulito tre zone di scav minuscole), ma mi avrà portato via massimo un oretta e mezza in tutto. Secondo me è veramente lungo di suo, da qui rimango allibito dai report di gioco che danno 15 ore per il completamento della main, e non è che ho perso chissà quanto tempo ad esplorare le aree delle missioni. E' semplicemente densissimo di, a mio avviso superbi, dialoghi e approfondimenti.Te la sei presa comoda o è veramente lungo?
Me la sono presa comoda nel senso che tra una missione e l'altra ho fatto qualche incarico secondario e un pò di esplorazione (ripulito tre zone di scav minuscole), ma mi avrà portato via massimo un oretta e mezza in tutto. Secondo me è veramente lungo di suo, da qui rimango allibito dai report di gioco che danno 15 ore per il completamento della main, e non è che ho perso chissà quanto tempo ad esplorare le aree delle missioni. E' semplicemente densissimo di, a mio avviso superbi, dialoghi e approfondimenti.
sono già al doppio e ancora non l'ho finito.CDPR disse 6 ore per completare il prologo.
9.5h e, senza spoilerare, dico solo dumdum+royce (tral'altro che spettacolo di situazione, una delle robe più belle a video che abbia mai visto)