UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io sto giocando come Netrunner, sono al livello 3 con 8 punti in intelligenza e 7 in tecnica. Sto entrando ovunque. :rickds:

Io non vedo l'ora di arrivare all'appartamento :sisi: sono arrivato a completare il tutorial con tutte le armi.

Funziona anche col family share
Ok, sto aspettando che mi faccia entrare. Solo che ci vuole una vita intera, sono qui da un quarto d'ora e all'inizio mi diceva tempo di attesa 7 minuti, adesso è a 5 :asd:
Volevo giusto fare un tentativo con la versione free, ma se mi gira bene lo pago subito l'abbonamento, basta che in tal caso sta cosa eterna per entrare non ci sia, se no gli sputo in faccia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ok, sto aspettando che mi faccia entrare. Solo che ci vuole una vita intera, sono qui da un quarto d'ora e all'inizio mi diceva tempo di attesa 7 minuti, adesso è a 5 :asd:
Volevo giusto fare un tentativo con la versione free, ma se mi gira bene lo pago subito l'abbonamento, basta che in tal caso sta cosa eterna per entrare non ci sia, se no gli sputo in faccia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
In questi primi giorni sono pieni di gente che appunto gioca Cyberpunk, anche con l'abbonamento ci sono un po' di problemi ma nel giro di qualche giorno dovrebbe tutto tornare alla normalità

adesso che ho speso qualche altra ora solo ed esclusivamente a giocare e ho iniziato a guardare/provare nel dettaglio il gioco vero e proprio devo dire che certe cose sembrano da BETA. slot che non si selezionano se non uscendo e rientrando, oggetti che non si equipaggiano, scritte che rimangono anche se soddisfi i requisiti dell`arma e via discorrendo, tutta roba che ho comunque risolto e che fin`ora non ha inficiato nel godimento del titolo però su più fronti ogni tanto dà proprio l`idea di giocare a qualcosa che non è finito/pronto sotto molteplici punti di vista :asd:

Te la sei presa comoda o è veramente lungo?
Me la sono presa comoda nel senso che tra una missione e l'altra ho fatto qualche incarico secondario e un pò di esplorazione (ripulito tre zone di scav minuscole), ma mi avrà portato via massimo un oretta e mezza in tutto. Secondo me è veramente lungo di suo, da qui rimango allibito dai report di gioco che danno 15 ore per il completamento della main, e non è che ho perso chissà quanto tempo ad esplorare le aree delle missioni. E' semplicemente densissimo di, a mio avviso superbi, dialoghi e approfondimenti.

Me la sono presa comoda nel senso che tra una missione e l'altra ho fatto qualche incarico secondario e un pò di esplorazione (ripulito tre zone di scav minuscole), ma mi avrà portato via massimo un oretta e mezza in tutto. Secondo me è veramente lungo di suo, da qui rimango allibito dai report di gioco che danno 15 ore per il completamento della main, e non è che ho perso chissà quanto tempo ad esplorare le aree delle missioni. E' semplicemente densissimo di, a mio avviso superbi, dialoghi e approfondimenti.

Confermo anche io.
Sto quasi ad 8 ore e non ho finito il prologo.
Mi perdo in giro a vedere e fare cose!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ritirato ieri sera copia fisica da gs con comic book
installato oggi all'ora di pranzo, stasera si inizia finalmente!
sono davvero indeciso fra i tre percorsi, tutti vanno sul corporate ma io sarei orientato sul nomad
anche se street kid mi stuzzica non poco...:hmm:

CDPR disse 6 ore per completare il prologo.
sono già al doppio e ancora non l'ho finito.
se poi penso a quello che potrei fare nel mentre, capisco perchè il dev era a 175 ore e ancora ne aveva...

due domande:
-gli hacking a doppia combinazione (quelli esadecimali) per completarli c'è bisogno di apposite skill o è solo questione di abilità del giocatore?
-lo status dell'arma con il valore DPS cosa indica?

9.5h e, senza spoilerare, dico solo dumdum+royce (tral'altro che spettacolo di situazione, una delle robe più belle a video che abbia mai visto)

Lo avete installato su ssd-sata o ssd nvme? Porta vantaggi l nvme?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

9.5h e, senza spoilerare, dico solo dumdum+royce (tral'altro che spettacolo di situazione, una delle robe più belle a video che abbia mai visto)

come avete risolto quella parte? per capire cosa sarebbe cambiato, io
ho scelto di pagare con la carta della Militech che avevo prima "ripulito", a quel punto avviene un`irruzione della polizia
qualcuno di voi ha per caso provato a
uccidere Royce o a pagarlo con i vostri soldi?
non lo sò mi dava l`idea che sarebbe potuta cambiare in base alla scelta fatta in quel momento ma poi giocandola si è rivelata così lunga e "scriptata" che ho incominciato a dubitarne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro