UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Lo avete installato su ssd-sata o ssd nvme? Porta vantaggi l nvme?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ssd nvme, e boh non penso cambi qualcosa tra i 2, basta che sia un ssd.

Adesso sono in coda per provarlo col GFN visto che comunque c'è la versione gratuita. Ok non c'è il RT ma iniziamo a vedere come va così :asd:

Sono confuso.
Voi dite così tante ore per finire il prologo, alcuni dicono che finisce quando appare il logo del gioco.
Ma questo significa che
in realtà il prologo è anche l'atto 1? Perchè non mi pare tra il prologo e l'atto 1 che sia spuntato il logo CP2077.

Sono confuso.
Voi dite così tante ore per finire il prologo, alcuni dicono che finisce quando appare il logo del gioco.
Ma questo significa che
in realtà il prologo è anche l'atto 1? Perchè non mi pare tra il prologo e l'atto 1 che sia spuntato il logo CP2077.
Yep

l'atto 1 è ancora prologo.

Ssd nvme, e boh non penso cambi qualcosa tra i 2, basta che sia un ssd.

Adesso sono in coda per provarlo col GFN visto che comunque c'è la versione gratuita. Ok non c'è il RT ma iniziamo a vedere come va così :asd:
Benvenuto nella fila. Io è più di un'ora che sono qui, e non sembra che io riesca ad entrare :sard:

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Finalmente sono in città, bellissima, mi sono fatto una sessione di 3 ore come niente :asd:

L'unica cosa di cui mi sono accorto che è la mia CPU lavora a più del 90% mentre la GPU arriva a malapena al 50, non so se si tratta di bottleneck o di un problema del gioco, se è tale necessita di una sistemata tramite patch
Forse è per questo che smanettando nelle opzioni il frame rate rate è quasi sempre lo stesso

Finalmente sono in città, bellissima, mi sono fatto una sessione di 3 ore come niente :asd:

L'unica cosa di cui mi sono accorto che è la mia CPU lavora a più del 90% mentre la GPU arriva a malapena al 50, non so se si tratta di bottleneck o di un problema del gioco, se è tale necessita di una sistemata tramite patch
Forse è per questo che smanettando nelle opzioni il frame rate rate è quasi sempre lo stesso
Che cpu hai?

No nulla, dice che è attualmente in sovraccarico nella mia zona. 10 minuti di attesa sono diventati 1 ora. Vabbeh riproverò più tardi o domani.

Ok grazie ragazzi. Io credevo di dover impostare 1440p e attivare il DLSS :asd: Invece ora imposto 1080p
Stando ai requisiti raccomandati da CDP, tecnicamente non puoi (possiamo, mi ci metto dentro perchè ho la tua stessa scheda anche se abbinata a una CPU decisamente più matusa, è un 4770K) permetterti il ray tracing a 1440p, per quello chiedono minimo una 3070, dunque tecnicamente una scheda il 19% più veloce della 2080. Per i minimi sei dentro alla grande ma comunque la res da loro indicata è 1080p, dunque penso tu debba chiederti se preferisci un'immagine decisamente non al top (presumo tu giochi a 1440p perchè hai uno schermo nativo a quella res, perciò DLSS o meno vedrai un'immagine finale stretchata dunque cessa di suo) ma con l'RTX attivo o se meglio la qualità visiva pur non godendo di riflessi e illuminazioni più realistiche (che personalmente non ho ancora visto in sto gioco, i riflessi son belli anche normalmente e l'illuminazione che l'RT sia acceso o spento resta uguale, almeno dove l'ho provata fin'ora) :sisi:

Un po' lo fa, prova a diminuire la densità folla, passa da alto a medio, e alla peggio da medio a basso. Da alto a basso la differenza è tanta, da alto a medio e da medio a basso no idea.

Oh ridendo e scherzando PER ORA la mia 580 a medio con dettagli alti va 50 fps stabili e sicuro posso toccare ancora qualcosa
Il banco di prova sarà quando sarà in mezzo alla folla, nonostante il consiglio di Bach proverò prima a tenerla alta in caso metto media.

La mia V
81d5760c14c833c563af98c56bf0a036.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

no, è quasi sempre lo stesso per tutti perchè è un problema proprio del gioco :asd:

come avete risolto quella parte? per capire cosa sarebbe cambiato, io
ho scelto di pagare con la carta della Militech che avevo prima "ripulito", a quel punto avviene un`irruzione della polizia
qualcuno di voi ha per caso provato a
uccidere Royce o a pagarlo con i vostri soldi?
non lo sò mi dava l`idea che sarebbe potuta cambiare in base alla scelta fatta in quel momento ma poi giocandola si è rivelata così lunga e "scriptata" che ho incominciato a dubitarne
io
a un certo punto mi sono rotto di quel c0glione e gli ho fatto saltare la testa.
ovviamente il ritorno è stato più movimentato, nonostante sia stato quasi un ninja.
credo di essermi anche fatto un amico :asd:

il mio V
;)

Vengo qua a chiedere a voi, che lo state giocando quantomeno, visto che in sezione console sono tutti triggerati dagli immensi bug e nessuno apparentemente sta proseguendo con la storia :asd:

Allora, è successa una cosa strana che trovo assolutamente incongruente. Ma proprio molto fatta male e vorrei un attimo confrontarmi con voi, visto che non capisco se possa trattarsi di una qualche sorta di bug, o mi sono perso qualcosa.

Sotto spoiler dove sono arrivato, leggete solo se avete incontrato Jonny (che a quanto pare è il prologo...)

Ho da poco fatto conoscenza del buon Keanu aka Jonny braccioargentato, ho appena terminato l'epocale e bellissima missione dove lo interpreti e scopri di averlo in testa. Bene, tutta quella scena di V che urla contro di lui che lo vuole ammazzare, lei con le pillole per allontanarlo, litigi. Quella scena stupenda di lui che "dove sono le sigarette" e ti prende a schiaffi, stremato/a poi gli prometti che lo ammazzerai ed estirperai dalla tua psiche.
Tutta sta faccenda di odio (subito dopo la missione), V si alza dal letto, esco dall'appartamento per fare alcune secondarie ed entrambi (la mia V è donna :asd: ) sono amici, dialogano, BFF till the end. Ma che cazz?! Cioè o si è rotto il gioco totalmente oppure c'è qualche cosa di sbagliato, visto che fino a 2 minuti prima c'erano le crisi isteriche e manie omicide

mi sono appena imbattuto in un noto game designer, le cui origini ben si sposano con il setting di gioco...

posso dire che queste cose un po' mi scazzano? preferisco un citazionismo più sottile :uhmsisi:

io
a un certo punto mi sono rotto di quel c0glione e gli ho fatto saltare la testa.
ovviamente il ritorno è stato più movimentato, nonostante sia stato quasi un ninja.
credo di essermi anche fatto un amico :asd:

il mio V
;)

quindi
una volta ucciso Royce sei dovuto tornare indietro dall`entrata con possibilità di farla in stealth oppure hai dovuto proseguire verso il condotto dell`aria o comunque procedere nelle varie "arene"?
perchè allora nel caso temo non sarebbe cambiato nulla :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro