UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Perchè il personaggio nel menù sta nudo ma in gioco (e conseguente foto mode) ha le mutande? :badboy:
Deve essere un bug. Ad un certo punto del gioco ho pure perso i tatuaggi e gli impianti cibernetici in faccia.

Un po' della mia V
UDe83J9.png

dRXsozG.png

ykYULRz.png

ma per capire, prima ho fatto una sessioncina con geforce now e le impostazioni grafiche erano le stesse di quando ci stavo giocando senza. ma se cambio qualche impostazione mentre ci gioco su gfn rimane salvata anche quando ci gioco senza? oppure va automaticamente a dettagli maggiori? perchè mi è sembrato di vedere una qualità migliore su gfn, senza però aver toccato niente

Deve essere un bug. Ad un certo punto del gioco ho pure perso i tatuaggi e gli impianti cibernetici in faccia.
Si io ogni tanto quando gli dico di guardarsi allo specchio mi ritrovo pelato o senza barba o senza qualche oggetto che ho come vestiario. Il gioco è tappezzato di bug. Serviranno almeno 2 mesi per avere una qualità decente da questo punto di vista.

Si io ogni tanto quando gli dico di guardarsi allo specchio mi ritrovo pelato o senza barba o senza qualche oggetto che ho come vestiario. Il gioco è tappezzato di bug. Serviranno almeno 2 mesi per avere una qualità decente da questo punto di vista.
Quanto nello specchio ti vedi pelato è perché hai un gadget in testa, o almeno così è nel mio caso :asd:

ma per capire, prima ho fatto una sessioncina con geforce now e le impostazioni grafiche erano le stesse di quando ci stavo giocando senza. ma se cambio qualche impostazione mentre ci gioco su gfn rimane salvata anche quando ci gioco senza? oppure va automaticamente a dettagli maggiori? perchè mi è sembrato di vedere una qualità migliore su gfn, senza però aver toccato niente
La versione HW e quella GFN hanno settings separati.

Quanto nello specchio ti vedi pelato è perché hai un gadget in testa, o almeno così è nel mio caso :asd:
Effettivamente mi è capitato 2 volte col cappello...rimane un bug abbastanza fastidioso, oltre al fatto che spesso l immagine allo specchio è completamente pixelosa. Almeno queste cose non pregiudicano il gameplay come altri bug.

Ho appena fatto una side dove dovevo ritrovare una chiavetta con un video, c'era un modo pazzesco per entrare (e me ne sono accorto uscendo :asd: )
c'è un modo di arrivare subito alla stanza del video grazie a una finestra che da sulla strada, se hai l'innesto che potenzia il salto e quello del doppio salto se posizioni un veicolo abbastanza alto (un furgoncino va bene) puoi saltare dal tettuccio direttamente alla finestra e bypassare tutto in un secondo:asd:
Il level design ragazzi, una roba fuori di testa

Fatta una sessione su GFN. Beh che dire, non è affatto male. Se si ha un monitor FHD e un pc pessimo, ci sta alla grande. Praticamente spari tutto su ultra a 60fissi, o così segna il contatore visto che comunque qualche scatto nelle fasi più concitate si nota. Le limitazioni sono appunto che chi ha un 1440p deve comunque giocarselo in fhd perché è la risoluzione massima impostabile. Si può attivare il DLSS, però non so se viene effettuato relativo alla risoluzione impostata, o a quella nativa del monitor. Penso la prima, visto che non ho notato una maggiore nitidezza. Non so neanche se ce ne sia bisogno considerando che l'hardware utilizzato è il loro (no idea di quale sia). Eeeh boh, avesse la risoluzione nativa ci farei un pensiero, così boh. Ok, sempre meglio che giocarlo come lo giocherei col mio pc, però in effetti non sembravano 60fps fluidi/fissi.

ps: solo io negli scontri a fuoco muoio un sacco di volte? :rickds: e quanto cazzo è figa la katana? uataaaaaaaa

swinging martial arts GIF

Io che uso la katana e vengo killato a raffica :sard:

Nell'openworld sto sui 30 fissi.. mi chiedo quale combo di settings potrei usare per avere i 60 fps, ma temo non ne valga la pena

Non voglio portar sfiga ma finora non ho subito ne crash ne bug :icebad: :morristenda:

Se volete un'idea di come impostare il gioco con RT/DLSS. Col RT attivo e neanche su ultra è un cacchio di mattone pure sulla 3070.

A difficile sto notanto che per la gestione delle ammo conviene avere almeno un arma melee sulle tre disponibili altrimenti vado velocemente a secco di munizioni.
Chiariamoci, è divertente randellare, ma siamo poco sopra i livelli di uno Skyrim change my mind.

Però la soddisfazione quella vera arriva in quel momento in cui riesci a completare un incarico di infiltrazione in una base nemica totalmente in stealth ed hacking, spettacolo.

Se volete un'idea di come impostare il gioco con RT/DLSS. Col RT attivo e neanche su ultra è un cacchio di mattone pure sulla 3070.

Avendoci smanacciato un minimo (e per non saper ne leggere ne scrivere, sia chiaro): anche secondo me
Riflessi >> Illuminazione >> Ombre

Le ultime sono le più sacrificabili (ovvio se le puoi mettere, ciccia in più).
I riflessi sono assurdi (passare da ON e OFF in alcune zone con vetrate fa proprio un effetto strano). Ogni superficie che dovrebbe riflettere LO FA. E lo fa con un'accuratezza che è pazzesca (salvo per il modello del personaggio assente)
L'illuminazione è visibile, ma più sottile in alcuni casi. Chiaramente si boosta il "realismo" della scena, però il livello è talmente alto anche con le luci "artificiali", che è un bel vedere comunque (chiaro, anche qui, se si può mettere è un bel plus :asd: )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro