U
Utente cancellato 37287
L'avete fatto il contratto "spalle al muro"? Ci sono rimasto malissimo quando
il tizio si spara un colpo in testa :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep,L'avete fatto il contratto "spalle al muro"? Ci sono rimasto malissimo quandoil tizio si spara un colpo in testa :/
Il fatto è che il monitor nasce come monitor free Sync..poi nvidia ha aggiunto il g syncIl gsync non ti dà più fps, semplicemente serve ad eliminare il tearing e stuttering. Sincronizza i fotogrammi generati dalla GPU con quelli del monitor in modo variabile, in un determinato range di fpf/frequenza detto in modo rozzo, e quindi aiuta a rendere l'esperienza più fluida. Però hai un minimo ed un massimo di fps nei quali lavora il Gsync, e dipendono dal monitor. Nel mio ad esempio è tra i 48 e i 144fps.
Al di là di questo, il G-sync lo attiverei a prescindere tipo sempreÈ uno dei motivi per cui uno compra il monitor con Gsync
![]()
Su console.prossimo aggiornamento in arrivo in settimana, patch grosse grosse invece una a gennaio e una febbraio
Che problemi grossi stai riscontrando?Su console.
Su PC é un "state tranquilli che non ci dimentichiamo di voi". Niente date presunte, niente patch dichiarate in arrivo.
Relegati giusto ad un PS come se tutto fosse nella norma sul nostro fronte...
Urca Gian, che processore hai?Ci ho giocato un pò e devo dire che è un signor gioco ma sto rimpiagendo la mancanza di una rtx 3080.
Con la 1080 ho dovuto mettere i dettagli a medio/basso per poter rimandere tra i 40/50 fps. Il gioco è comunque bello da vedere ma poterlo pompare sarebbe una goduria.
Più che altro trovo le fasi di shooting un pò legnose.
Ah ok ok, vabbeh alla fin dei conti hai comunque il gsync. Che sia hardware o software (come è anche nel mio caso), funziona comunque, quindi il consiglio di usarlo sempre rimane. Aspettati però semplicemente una miglior fluidità se stai dentro agli fps minimi perché funzioni il gsync, ma non fps in più.Il fatto è che il monitor nasce come monitor free Sync..poi nvidia ha aggiunto il g sync
Mi sembra normale differenziare visto che comunque i problemi sono diversi fra le varie versioni, anche con TW3 per diverso tempo il numero delle patch (1.04, ecc) era differente fra console e PCSu console.
Su PC é un "state tranquilli che non ci dimentichiamo di voi". Niente date presunte, niente patch dichiarate in arrivo.
Relegati giusto ad un PS come se tutto fosse nella norma sul nostro fronte...
Ho un 8700k e pure io la 1080. Io preferisco avere il gioco un pò più fluido ma effettivamente rispetto a te c'è qualcosa che non va.Urca Gian, che processore hai?
Anch'io lo sto giocando con la 1080, con dettagli alti per avere una media di 40fps. Circa. Dai, 45 seguendo il video postato da Zaza, utilissimo!
Preferisco avere qualche dettaglio un po' più alto e vederlo decentemente, piuttosto che puntare a frame alti ma impostazioni basse.
Se vuoi dopo ti faccio lo screen delle impostazioniHo un 8700k e pure io la 1080. Io preferisco avere il gioco un pò più fluido ma effettivamente rispetto a te c'è qualcosa che non va.![]()
Yaya, già settatePS: per chi lo sta giocando su GFN, lo sapete che ci sono le impostazioni per settare la banda utilizzabile e altre 2 cosucce? Buttateci un occhio, io l'ho provato ieri sera e mi è sembrato più fluido rispetto l'altra volta. Rimane il limite grosso della risoluzione, ma vabbeh si vede comunque meglio rispetto se lo giocassi col mio pc mi sa.
Volentieri grazieSe vuoi dopo ti faccio lo screen delle impostazioni
Se a te piace più fluido abbassi un po', ma almeno troviamo una quadra.