UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ma siete riusciti a fare la quest secondaria di lottare contro i
gemelli
?
Nella prima "run" mi avevano massacrato, dato che avevo una build basata sullo shooting. Ma in questa attuale, basata principalmente sul melee, li ho massacrati io :asd:

Ultima modifica:
Ho ceduto e sganciato i 90k per i potenziamenti del salto, ora ci divertiamo. :predicatore:

Ma siete riusciti a fare la quest secondaria di lottare contro i
gemelli
?
non è difficile
tienili a distanza e fatti attaccare da uno alla volta e para con il tempismo giusto per contrattaccare.
continua così e ogni tanto mena qualche cazzotto fuori mano.
;)
Post automatically merged:

Easter egg su Half Life 3 :asd:
OUN79um.png

Tra l'altro nella missione con citazione a BB:rickds:
si quello su HL3 è abbastanza comune.

leggo che avete soldi a palate, ma come li fate? io sono un pezzente, lo sapevo che non dovevo partire nomad :asd:

cmq oggi ho beccato un bug odioso, mentre mi infiltravo in un edificio per una side quest.
andavo di hacking e stealth e ad un certo punto i muri sono tipo diventati invisibili, così tutti mi vedevano.
ho dovuto risolverla con il piombo...

Ultima modifica:
leggo che avete soldi a palate, ma come li fate? io sono un pezzente, lo sapevo che non dovevo partire nomad :asd:
Oltre ai side job, vendo le armi e vestiti che raccolgo (e gli oggetti nella sezione spazzatura che valgono 750€$) e giocando come netrunner ho preso i perks del ramo Violazione di Protocollo che aumentano i soldi e i componenti ottenuti dall'hacking degli acces point. Facendo tutti e 3 i datamine si prendono ~1000/1100 €$ ad access point. :asd:

Oltre ai side job, vendo le armi e vestiti che raccolgo (e gli oggetti nella sezione spazzatura che valgono 750€$) e giocando come netrunner ho preso i perks del ramo Violazione di Protocollo che aumentano i soldi e i componenti ottenuti dall'hacking degli acces point. Facendo tutti e 3 i datamine si prendono ~1000/1100 €$ ad access point. :asd:
mi spiegheresti come riuscire a sbloccare tutte e 3 le righe?
io al massimo riesco a farne 2 su 3...

Eh anch'io non riesco mai a fare più di due file, come diavolo si fa a farne tre? C'è un modo o va a culo per come sono disposti i numeretti?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Raga, riguardo Automatic Love

Volevo sapere da chi l'ha affrontata se è riuscito anche solo a parlare con Woodman senza che si triggerasse immediatamente il combattimento una volta aperta la porta del suo ufficio. Mi è sembrato strano perchè ho proceduto silenziosamente per tutto il tempo quindi il ritrovarmi a poter solamente combattere mi è sembrato un bug...Poi però ho pensato che alla receptionist ho detto che cercavo Evelyn e i suoi occhi sono diventati blu come quando gli altri npc nel gioco leggono il pensiero o fanno scanner...E quindi ho pensato che avesse fatto finta di controllare il suo schedule ma in realtà avvertiva Woodman della mia presenza (e della mia richiesta)? Troppo complicato? bug?

Raga, riguardo Automatic Love

Volevo sapere da chi l'ha affrontata se è riuscito anche solo a parlare con Woodman senza che si triggerasse immediatamente il combattimento una volta aperta la porta del suo ufficio. Mi è sembrato strano perchè ho proceduto silenziosamente per tutto il tempo quindi il ritrovarmi a poter solamente combattere mi è sembrato un bug...Poi però ho pensato che alla receptionist ho detto che cercavo Evelyn e i suoi occhi sono diventati blu come quando gli altri npc nel gioco leggono il pensiero o fanno scanner...E quindi ho pensato che avesse fatto finta di controllare il suo schedule ma in realtà avvertiva Woodman della mia presenza? Troppo complicato o bug?

si, a me ha fatto parlare e siccome mi ha massacrato ben più di una volta ho provato anche varie opzioni di dialogo ma mi è sembrato ( almeno per quelle scelte che ho fatto ) che gira che ti rigira dovesse finire così :sisi:

mi spiegheresti come riuscire a sbloccare tutte e 3 le righe?
io al massimo riesco a farne 2 su 3...

Eh anch'io non riesco mai a fare più di due file, come diavolo si fa a farne tre? C'è un modo o va a culo per come sono disposti i numeretti?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Bisogna studiarsi il percorso e potenziare impianto per avere un numero di celle sufficienti a fare stare tutti e 3 i codici (guarda il numero con scritto "Buffer" sull'impianto).
Comunque sono davvero piacevolmente sorpreso di vedere che anche i crimini "casuali" hanno un numero sufficiente di approcci, segno che non sono stati concepiti come mero riempitivo; le uniche quest che ho trovato un po' povere a livello di gameplay sono quelle vs i cyberpsychos, ma vabbeh sono delle boss battle nude e crude, a parte sparpagliare l'ambiente di nascondigli o esplosivi non so che altro si poteva aggiungere.
Qualcuno qua ho provato qualche arma smart? Le Tech e le Power sono abbastanza diverse tra loro e possono portare a strategie diverse in ambito shooting (ho provato ultimamente un fucile da cecchino power e con gli headshot shotto i nemici normali e va benissimo pure contro i boss), ma l'idea di un'arma che ha proiettili che vanno sempre a segno indipendentemente da tutto gasa :asd:

Bisogna studiarsi il percorso e potenziare impianto per avere un numero di celle sufficienti a fare stare tutti e 3 i codici (guarda il numero con scritto "Buffer" sull'impianto).
Comunque sono davvero piacevolmente sorpreso di vedere che anche i crimini "casuali" hanno un numero sufficiente di approcci, segno che non sono stati concepiti come mero riempitivo; le uniche quest che ho trovato un po' povere a livello di gameplay sono quelle vs i cyberpsychos, ma vabbeh sono delle boss battle nude e crude, a parte sparpagliare l'ambiente di nascondigli o esplosivi non so che altro si poteva aggiungere.
Qualcuno qua ho provato qualche arma smart? Le Tech e le Power sono abbastanza diverse tra loro e possono portare a strategie diverse in ambito shooting (ho provato ultimamente un fucile da cecchino power e con gli headshot shotto i nemici normali e va benissimo pure contro i boss), ma l'idea di un'arma che ha proiettili che vanno sempre a segno indipendentemente da tutto gasa :asd:

Io finora ho solo trovato tradizionali e smart. Molto bene le ultime, le prime, noiose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma voi siete ancora nella zona iniziale?comunque ho visto che se completi alcune missioni sicario, ti sbloccano dei mini dialoghi con alcuni npc ''ladri'' :unsisi:

Ci ho giocato un pò e devo dire che è un signor gioco ma sto rimpiagendo la mancanza di una rtx 3080.
Con la 1080 ho dovuto mettere i dettagli a medio/basso per poter rimandere tra i 40/50 fps. Il gioco è comunque bello da vedere ma poterlo pompare sarebbe una goduria.
Più che altro trovo le fasi di shooting un pò legnose.

Io sto provando con l''AMD coso che scala la risoluzione, messo all'85% con i dettagli tra alto e ultra, con CPU Ryzen 1700 (e fix per amd) 40/50 fpsa 1440p.

PS: per chi lo sta giocando su GFN, lo sapete che ci sono le impostazioni per settare la banda utilizzabile e altre 2 cosucce? Buttateci un occhio, io l'ho provato ieri sera e mi è sembrato più fluido rispetto l'altra volta. Rimane il limite grosso della risoluzione, ma vabbeh si vede comunque meglio rispetto se lo giocassi col mio pc mi sa.
Yaya, già settate :asd:
L'unico problema che riscontro è che devo ogni volta modificare la lingua...e la coda, però vabbè mi metto a fare due cazzate al PC o gioco a Genshin e quindi il tempo passa in fretta :asd:
Potete descrivere un po' più nel dettaglio dal punto di vista tecnico che esperienza state avendo con CP su GFN? Input lag, framerate, presenza del ray tracing, tempi di attesa per le code con l'accesso standard (se avete scelto questo)? Che connessione avete? Io ho una fibra che va a circa 45 Mbps, unità più o unità meno a seconda del momento, cioè sulla carta dovrei superare di quasi il doppio i requisiti necessari per lo streaming a 1080/60 fps, ma questi requisiti rispecchiano davvero la realtà? Se non sbaglio qualche giorno fa ho letto un post di Moonknight in cui diceva che per CP i 40-45-50 Mbps non sarebbero sufficienti, o forse ho frainteso.

Edit: Ah e scusate l'omissione, adesso per esempio ho un ping di 17 ms

Ultima modifica:
Comunque mai come con questo gioco la differenza fra chi lo sta giocando e chi guarda le gif su reddit è evidente, si vede proprio che alcuni non aspettavano altro dal post TW3 :asd:
Comunque il bug più fastidioso relativo allo stealth è l'improvvisa allerta dei nemici come se avessero trovato un corpo quando invece non è così, e ciò rovina sezioni stealth perfette (ad esempio la side quest dove bisogna rapire il tizio cinese trafficante di BD illegali, mentre stavo portando giù il corpo è scattata un'allerta a caso che ha fatto ammassare tutta la gang vicino all'uscita, ho dovuto fare un lavoraccio:asd:).
Devo capire cosa lo triggera, magari c'è un modo per evitarlo

Che voi sappiate, si possono rimuovere le mod installate nei vestiti? Ah e un'altra cosa, per caso il fatto di non riuscire a lootare le "carcasse" dei robot, è un bug o serve qualche potenziamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro