UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

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Ma porca mucca io pensavo che la mod per non uccidere fosse attiva di default :unsisi: ma mi dice che serve il link smart per averla attiva :ahsn:che catzo sarebbe?
A me ha detto di andare da un ripperdoc quando ho trovato un'arma smart.
Forse è la stessa cosa.
 
A me ha detto di andare da un ripperdoc quando ho trovato un'arma smart.
Forse è la stessa cosa.
Ma quindi non vale per tutte le armi di default?non capisco se il chip no kill funzioni lo stesso oppure devo abilitare la mira smart :ahsn:
 
Ma porca mucca io pensavo che la mod per non uccidere fosse attiva di default :unsisi: ma mi dice che serve il link smart per averla attiva :ahsn:che catzo sarebbe?
devi installare il cyberware apposito nella mano per poter usare le armi smart
te ne regala uno
la fixer Wakako okada alla fine della quest "il lavoro", dopo l'atto I


Sono arrivato a circa 35 ore di gioco, mi sto divertendo un sacco.
Nella quest principale ho appena iniziato l'atto 2 e le quest le ho parcheggiate per salire un pò di livello.
Ho iniziato a fare i vari incarichi e finiti tutti quelli disponibili al mio livello di rep nel quartiere iniziale e a Japan Town, le secondarie sono bellissime!
Ogni missione ha 2-3 modi per essere affrontata, dall'attacco stile rambo allo stealth puro oppure utilizzando gli hack.
Ieri ne ho fatta una dove l'unico ingresso sembrava una porta che richiedeva un livello di forza superiore al mio, guardandomi intorno ho notato una balconata, tutto senza segnalino sulla mappa ho fatto il giro dall'altra parte, salito sul tetto, passato su un cornicione, scavalcata un unità esterna di un condizionatore per ritrovarmi sopra la balconata, sono saltato giù e da li ho aperto la porta bloccata dall'altro lato, bellissimo!!

A parte le quest sto adorando la parte FPS, il feeling con le armi è a livelli altissimi, le armi sono reattive e molto divertenti da utilizzare.
Certo, mancano alcune peculiarità tipiche di un gioco free-roaming, come un barbiere o un officina dove personalizzare le auto ma giocando quasi non ci si pensa tra tutte le cose che ci sono da fare, passo letteralmente delle ore a leggere gli shard e guardare i telegiornali in TV (le notizie sono sempre diverse!).
 
Ultima modifica:
Ecco io non riesco a capire se sono vivi o no :ahsn:
da quello che ho potuto notare i nemici restano a terra agonizzanti e li vedi muoversi.

Mentre quelli morti (per esempio a seguito di una granata a frammentazione) sono fermi immobili o senza qualche arto (o testa :asd:)

Edit: aggiungo qualche screen del mio tamarrissimo personaggio

 
da quello che ho potuto notare i nemici restano a terra agonizzanti e li vedi muoversi.

Mentre quelli morti (per esempio a seguito di una granata a frammentazione) sono fermi immobili o senza qualche arto (o testa :asd:)

Edit: aggiungo qualche screen del mio tamarrissimo personaggio

Fa impressione rispetto la mia V :sisi: mi fa strano vedere un pg tutto vestito :asd:
 
Ma porca mucca io pensavo che la mod per non uccidere fosse attiva di default :unsisi: ma mi dice che serve il link smart per averla attiva :ahsn:che catzo sarebbe?
Lo Smart Link è l'innesto che ti permette di usare le armi Smart, quelle con la mira automatica.

Per caso anche a voi appare questa frase di Johnny totalmente a caso e rimane impressa finchè non uscite dal gioco?

cyberpunk20772020-12-r7jg3.png


Sono andato da Stout

Sir John Phallustiff :rickds:
 
Lo Smart Link è l'innesto che ti permette di usare le armi Smart, quelle con la mira automatica.

Per caso anche a voi appare questa frase di Johnny totalmente a caso e rimane impressa finchè non uscite dal gioco?

cyberpunk20772020-12-r7jg3.png


Sono andato da Stout

Sir John Phallustiff :rickds:
Credo sia uno dei tanti bug random che ogni tanto si presentano..a me succedeva con T-bug all' inizio durante l'addestramento
 
Dopo 30 ore mi sento di poter dire che la IA e la gestione delle collisioni sono decisamente i problemi più grandi e gli aspetti più estranianti del gioco. Quando vedo npc che hanno pattern non credibili, che scompaiono di botta o che li tocchi appena con la macchina e ragdollano senza avere uno straccio di animazione di perdita di equilibrio noto l'evidente lacuna di questo titolo. Sui combattimenti invece non ho notato cose davvero così eclatanti...è la vita della città e il cruising tra una quest e l'altra che sono molto poco immersivi, nonostante la città stessa sia invece un qualcosa di stupendo...Vibe da metropoli orientali a palate.
Poi vabbè ora mi devono davvero togliere dumdum dalle balle che mi ha rovinato pure la quest della gara clandestina. Ogni tanto mi spawna della serie....ah ok...OH SHIT! -_-
Ho sentito pareri un po' negativi sugli Cyberpsycho...sicuramente alcune sono un po' anonime ma altre invece son costruite bene soprattutto se si leggono i relativi shard.
Mediamente poi le secondarie mi stanno piacendo. E poi lo shooting e combattimento è talmente godibile che anche le secondarie "stupide" come quelle NCPD non sono mai noiose.
 
Ho fatto due missioni secondarie proprio adesso per provare la mod del non letale, inserendo la mod nelle ottiche TUTTE le armi (comprese quelle smart) diventano non letali, i nemici restano a terra incoscienti.
Ti accorgi subito quando usi un arma non letale oppure no, basta guardare il corpo, se perde copiosamente sangue allora è morto (abbastanza ovvio direte :asd:)
 
Bella la questline in cui bisogna cercare

Evelyn
una quest che mi ha fatto molto riflettere in merito allo sviluppo di questo gioco.
ennesimo bug? game design carente? limitazioni dovute all'HW console?
-molto deluso dalla parte in cui infiltrandoti nella rete locale dal piano terra e accedendo a tutte le videocamere di sorveglianza, alcune stanze risultano vuote.
come per magia scendendo al piano inferiore e ricontrollando le stanze, queste si riempiono di nemici...
-poi dopo aver passato con non poca difficoltà tutto il piano senza farmi vedere, arriva Judy di gran carriera che è passata attraverso in un attimo manco fosse invisibile.
tra l'altro non è nemmeno funzionale alla quest stessa, poteva rimanere nel furgone ed aiutarmi hackerando i sistemi.
se il primo caso può essere associato ad un bug o una limitazione dovuta all'HW console che si sono scordati di togliere su PC, nel secondo caso siamo davanti ad una scelta infelice.
 
:woo:
Tipo che mollo tutto e mi butto su quella quest :rickds::rickds::rickds:



La missione in se non è un gran che purtroppo :dsax: ci sono andato con troppe aspettative.
Alla fine ho fatto piazza pulita e caricato Jotaro nel bagagliaio del tizio.
Ho preso le ricompense che mi ha mandato quella della polizia ed ho riaperto il bagagliaio riprendendomi Jotaro prima che partisse la macchina :asd:
Lui è rimasto sospeso tra l'essere ed il non essere, acquisendo la levitazione come bonus mod.
Foto celebrativa di me e Jotaro alla fine delle nostre peripezie.
xyKGbxO.png
 
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una quest che mi ha fatto molto riflettere in merito allo sviluppo di questo gioco.
ennesimo bug? game design carente? limitazioni dovute all'HW console?
-molto deluso dalla parte in cui infiltrandoti nella rete locale dal piano terra e accedendo a tutte le videocamere di sorveglianza, alcune stanze risultano vuote.
come per magia scendendo al piano inferiore e ricontrollando le stanze, queste si riempiono di nemici...
-poi dopo aver passato con non poca difficoltà tutto il piano senza farmi vedere, arriva Judy di gran carriera che è passata attraverso in un attimo manco fosse invisibile.
tra l'altro non è nemmeno funzionale alla quest stessa, poteva rimanere nel furgone ed aiutarmi hackerando i sistemi.
se il primo caso può essere associato ad un bug o una limitazione dovuta all'HW console che si sono scordati di togliere su PC, nel secondo caso siamo davanti ad una scelta infelice.
E' un bug, a me non è successo.
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Ad ogni modo, giusto per dire qualcosa di positivo ogni tanto (:asd: ), i CDPR restano molto bravi nello scrivere questline che coinvolgono un singolo personaggio. Attraverso situazioni e dialoghi ti spingono sempre a creare un rapporto empatico con il personaggio di turno, che ti porta a prendere davvero a cuore gli eventi che lo coinvolgono. La questline di Judy e, soprattutto, quella di Panam, sono alcuni dei momenti migliori del titolo imo.
Eh infatti :asd:
La storia mi sta piacendo moltissimo, la main quest idem cosi come le secondarie. Pure le attività banalotte NCPDcome detto da qualcun altro son divertenti da fare perche il combat è molto soddisfacente, più di quanto mi aspettassi.
Poi l’atmosfera è davvero senza eguali, Night City è sbalorditiva e artisticamente Cyberpunk è fuori scala. Aggiungiamoci personaggi fantastici che hanno tridimensionalità con una scrittura del tutto soddisfacente che ti tiene incollato.
Queste cose per me sorpassano la delusione e quegli aspetti del gioco che variano dall’ottimo al mediocre.. certo peccato sia un early access, peccato ci siano i glitch e i bug a iosa ma ad ora nulla che mi impedisca dal staccarmici.
 
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una quest che mi ha fatto molto riflettere in merito allo sviluppo di questo gioco.
ennesimo bug? game design carente? limitazioni dovute all'HW console?
-molto deluso dalla parte in cui infiltrandoti nella rete locale dal piano terra e accedendo a tutte le videocamere di sorveglianza, alcune stanze risultano vuote.
come per magia scendendo al piano inferiore e ricontrollando le stanze, queste si riempiono di nemici...
-poi dopo aver passato con non poca difficoltà tutto il piano senza farmi vedere, arriva Judy di gran carriera che è passata attraverso in un attimo manco fosse invisibile.
tra l'altro non è nemmeno funzionale alla quest stessa, poteva rimanere nel furgone ed aiutarmi hackerando i sistemi.
se il primo caso può essere associato ad un bug o una limitazione dovuta all'HW console che si sono scordati di togliere su PC, nel secondo caso siamo davanti ad una scelta infelice.
Anche a me Judy si muoveva davanti ai nemici risultando invisibile e rovinandoti un po' l'immersione :dsax:
 
La storia mi sta piacendo moltissimo, la main quest idem cosi come le secondarie. Pure le attività banalotte NCPDcome detto da qualcun altro son divertenti da fare perche il combat è molto soddisfacente, più di quanto mi aspettassi.
Ma infatti non ho capito che gioco sta giocando chi dice che il gunplay è un legno, ok non è Doom ma non è neanche Fallout 3/New Vegas. :asd:
Poi l’atmosfera è davvero senza eguali, Night City è sbalorditiva e artisticamente Cyberpunk è fuori scala. Aggiungiamoci personaggi fantastici che hanno tridimensionalità con una scrittura del tutto soddisfacente che ti tiene incollato.
è a mani basse la città più bella mai vista in un vg. Spero con le espansioni la rendano più interattiva e introducano un sistema di polizia degno. (con le patch mi sa che si limiteranno a risolvere bug e problemi tecnici)

https://www.reddit.com/r/cyberpunkg...ht_city_need_a_working_subway_line_this_city/
 
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ecco, visto che si parla di armi smart, io sto buildando gli headshot con i revolver da furtivo che oneshottano. se metto le mod per avere le armi non letali sta cosa rimane? nel senso, il tipo a cui sparo in testa non muore, ma lo oneshotto lo stesso? dubbio scemo, ma non ci dormo la notte quasi :asd:
e poi, cosa che mi attanaglia da quando il gioco è uscito, io ci gioco col doppiaggio inglese, ma tutte le volte devo settare la lingua del parlato in inglese dal menu principale perchè ad ogni avvio è sempre su italiano. c'è modo di salvarla in inglese? devo cambiare la lingua del gioco da steam? dopo però sono in inglese pure i testi e mi tocca cambiarli dal menu principale, quindi non si risolverebbe niente immagino :asd:
 
Mamma mia che adrenalina la parte finale della prima parte del prologo nel
magazzino
:dajee:
Peccato che la mia amata
Straud mi dicano che se ne siano occupati loro
:sadfrog:
Vi posto qualche foto della mia V in tenuta da combattimento con in aggiunta delle guest speciali del moxie:














 
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