UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Spoiler trama

Siete tornati alla discarica in cui vi salva Takemura? Ci ho ritrovato il cadavere di Dex, ha un'arma iconica che consuma eddie al posto delle munizioni :segnormechico: e se fate la quest lì vicino trovate una bella sorpresa

Spoiler trama

Siete tornati alla discarica in cui vi salva Takemura? Ci ho ritrovato il cadavere di Dex, ha un'arma iconica che consuma eddie al posto delle munizioni :segnormechico: e se fate la quest lì vicino trovate una bella sorpresa
Non ricordo che
Discarica era, punto della mappa più o meno?"
Post automatically merged:

cambio di look

il cappello, lo so, è inguardabile, ma non ho trovato niente di meglio :asd:

Ma quanti vestiti ci sono? ho anche sbloccato il menù creazione dei vestiti c'è il mondo :phraengo:

edit: adesso che mi ricordo: ho trovato le scarpe di Johnny Silverhead (ovviamente indossate) e sull'icona mi da il simbolo del punto esclamativo come se fosse una quest, qualcuno oltre a me le ha trovate?
Il mio PG sembra uno spacciatore da come è conciato.
smyNZhP.png

Ultima modifica:
Non ricordo che

Figata sta storia della discarica, devo farci un salto.

Il tuo V :rickds: nomad?

Io ho scelto nomad ma da come son vestito sembro uno streetkid :asd: (la coppola credo non la toglierò mai :iwanzw:)

FLhtcOo.jpg

bhò, io metto i vestiti con l'armatura più alta che mi ritrovo nell'inventario man mano che li tiro su, anche se poi sembro uno che si veste facendo scegliere i vestiti ad un cieco :asd:
tipo adesso sembro un cyber pappone, magari più tardi posto uno screen

Finalmente stanno incominciando ad arrivare side quest interessanti, addirittura in una ho trovato oggetti di livello 30, che ovviamente non posso usare/equipaggiare neanche per sbaglio :asd:.
Sono al 20 con 33 di reputazione, come arma principale al momento uso un martello da 569 di DPS :rickds:

Non ricordo che

smyNZhP.png
Ad Est di Rancho Coronado, la prima strada fuori città.
Tra l'altro il contratto lì vicino mi ha fruttato 8000 eddie, mai ricevuti così tanti finora :allegri:

Figata sta storia della discarica, devo farci un salto.

Il tuo V :rickds: nomad?

Io ho scelto nomad ma da come son vestito sembro uno streetkid :asd: (la coppola credo non la toglierò mai :iwanzw:)

FLhtcOo.jpg
Io indosso una giacca con scritto "burn corpo shit"

:sard:

bhò, io metto i vestiti con l'armatura più alta che mi ritrovo nell'inventario man mano che li tiro su, anche se poi sembro uno che si veste facendo scegliere i vestiti ad un cieco :asd:
Io uso solo tre vestiti :azz:
Ogni tanto un capellino se non deve farsi notare.

Una roba parecchio straniante è che se vi mettete a guardare i passanti per sì e no un paio di strade per un 2-3 minuti, notate almeno una decina di volte esattamente gli stessi modelli, molto spesso becco perfetti fratelli gemelli che si incrociano. Va bene che non si può pretendere un numero di modelli infinito però... almeno cambiate i vestiti :asd:

Una roba parecchio straniante è che se vi mettete a guardare i passanti per sì e no un paio di strade per un 2-3 minuti, notate almeno una decina di volte esattamente gli stessi modelli, molto spesso becco perfetti fratelli gemelli che si incrociano. Va bene che non si può pretendere un numero di modelli infinito però... almeno cambiate i vestiti :asd:
Io giro sui tetti :adrian:

Uguale XD sembro una scappata di casa, non ci azzeccano per niente i pezzi l'un con l'altro XD

riposto qua un video condiviso dal buon moon knight dove CP2077 sembra un titolo Arkane :morris2:

Col binocolo choomba

un solo tipo di takedown con la stessa animazione a ripetizione vs multipli. ( e questo vale pure con le mantis blade, fai sempre una sola animazione)
Tra l'altro anche con un coltello non lo usi mai nemmeno con l'uccisione dall'alto, ha solo due animazioni per i takedown sto gioco (tre con la mantis)
il tipo del video è skillatissimo e la build che ha fatto spacca, però è solo lui che è bravo, a parte fare i quick hack e shottare in stealth non ci vedo molto.
Il double jump è una manna che cambia il gioco quando lo sblocchi. Tra l'altro a rischio e pericolo saltare nei palazzi, ho trovato alcune zone dove vieni bloccato, o dove puoi cadere e non uscire più, non passi sotto delle travi alte 2 metri e roba del genere, segno che c'è ancora molta pulizia da fare

Ultima modifica:
Col binocolo choomba

un solo tipo di takedown con la stessa animazione a ripetizione vs multipli. ( e questo vale pure con le mantis blade, fai sempre una sola animazione)
Tra l'altro anche con un coltello non lo usi mai nemmeno con l'uccisione dall'alto, ha solo due animazioni per i takedown sto gioco (tre con la mantis)

Steeb a che punto sei arrivato?

Col binocolo choomba

parlavo a livello di qualità e fluidità dell'azione, poi ovviamente Arkane resta superiore in questo campo specifico (dove già in Dark Messiah facevo robe fuori di testa :asd: ) anche perchè CP2077 mi sembra più limitato a livello di interazione ambientale

Col binocolo choomba

A difesa di CyberPrank c'é da dire che 1) non é uno stealth game 2) non é un immersive sim.
Poi sì, pure a me il paragone ha fatto sorridere :asd:

parlavo a livello di qualità e fluidità dell'azione, poi ovviamente Arkane resta superiore in questo campo specifico (dove già in Dark Messiah facevo robe fuori di testa :asd: ) anche perchè CP2077 mi sembra più limitato a livello di interazione ambientale
Avoja ma smaciullare è divertente lo dico pure io però manca roba pure lì eh :asd: e tanta anche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro