U
Utente cancellato 37287
Io ad una certa ho mollato la run pacifista sia perché non serve a niente sia perché è rotto e capitava che gente morisse soltanto col corto circuito.
Poi una volta mi è capitato di compenetrarmi in una ringhiera che mi ha fatto schizzare ad alta velocità verso un cadavere stunnato a terra che è prontamente morto e visto che in quel momento mi ero dimenticato di spammare f5 ho detto fuck off a tutto
Comunque il fucile d'assalto smart l'ho trovato rottissimo, devasti tutto e io non avevo minimamente una build sulle armi da fuoco.
Posso solo immaginare una build sulla revolver una volta sbloccato
Comunque per chi lo ha finito, quindi spoiler finale
Poi una volta mi è capitato di compenetrarmi in una ringhiera che mi ha fatto schizzare ad alta velocità verso un cadavere stunnato a terra che è prontamente morto e visto che in quel momento mi ero dimenticato di spammare f5 ho detto fuck off a tutto

Comunque il fucile d'assalto smart l'ho trovato rottissimo, devasti tutto e io non avevo minimamente una build sulle armi da fuoco.
Posso solo immaginare una build sulla revolver una volta sbloccato
quello di silverhand che nella sue sequenze è una specie di baby cannone 

Comunque per chi lo ha finito, quindi spoiler finale
Ma quindi le secondarie che possono portare cambiamenti al finale quali sono? Quelle di Panam ok, poi? Quelle di Rogue servono a sbloccare la scelta di "Manda Johnny e Rogue" o ci sarebbe stata a priori? E poi basta?