UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Io ad una certa ho mollato la run pacifista sia perché non serve a niente sia perché è rotto e capitava che gente morisse soltanto col corto circuito.
Poi una volta mi è capitato di compenetrarmi in una ringhiera che mi ha fatto schizzare ad alta velocità verso un cadavere stunnato a terra che è prontamente morto e visto che in quel momento mi ero dimenticato di spammare f5 ho detto fuck off a tutto :asd:
Comunque il fucile d'assalto smart l'ho trovato rottissimo, devasti tutto e io non avevo minimamente una build sulle armi da fuoco.
Posso solo immaginare una build sulla revolver una volta sbloccato
quello di silverhand che nella sue sequenze è una specie di baby cannone :azz:

Comunque per chi lo ha finito, quindi spoiler finale

Ma quindi le secondarie che possono portare cambiamenti al finale quali sono? Quelle di Panam ok, poi? Quelle di Rogue servono a sbloccare la scelta di "Manda Johnny e Rogue" o ci sarebbe stata a priori? E poi basta?

Io ad una certa ho mollato la run pacifista sia perché non serve a niente sia perché è rotto e capitava che gente morisse soltanto col corto circuito.
Poi una volta mi è capitato di compenetrarmi in una ringhiera che mi ha fatto schizzare ad alta velocità verso un cadavere stunnato a terra che è prontamente morto e visto che in quel momento mi ero dimenticato di spammare f5 ho detto fuck off a tutto :asd:
Comunque il fucile d'assalto smart l'ho trovato rottissimo, devasti tutto e io non avevo minimamente una build sulle armi da fuoco.
Posso solo immaginare una build sulla revolver una volta sbloccato
quello di silverhand che nella sue sequenze è una specie di baby cannone :azz:

Comunque per chi lo ha finito, quindi spoiler finale

Ma quindi le secondarie che possono portare cambiamenti al finale quali sono? Quelle di Panam ok, poi? Quelle di Rogue servono a sbloccare la scelta di "Manda Johnny e Rogue" o ci sarebbe stata a priori? E poi basta?
Non riuscirai a compromettere la mia run pacifista :sisi:

Io troppo spesso quando sparo in testa col tech precision rifle caricato o uso l'hack suicidio/system reset trovo poi i nemici vivi che si dimenano a terra. :rickds:

Avete fatto il selfie con le Us Cracks? :ayaya:

wNOj4bC.jpg

è tempo di avviarmi oltre punto di non ritorno. :sadfrog:

Io troppo spesso quando sparo in testa col tech precision rifle caricato o uso l'hack suicidio/system reset trovo poi i nemici vivi che si dimenano a terra. :rickds:
il system reset non è letale, idem un headshot con sniper rifle se hai il perk che rende le armi non letali :sisi:

il suicidio in teoria dovrebbe esserlo :asd:

il system reset non è letale, idem un headshot con sniper rifle se hai il perk che rende le armi non letali :sisi:

il suicidio in teoria dovrebbe esserlo :asd:
Giusto, l'ho confuso col Synapse Burnout. Non uso perks/mods che rendono le armi non letali.
Post automatically merged:

Ma quando voi caricate a grappolo cortocircuito + shock sinaptico la gente vi muore?
Sarebbe da capire come stackano e quale hack viene considerato al momento della morte o se è semplicemnte buggato. Perchè io quando Contagion (non letale) non critta li finisco con Synapse Burnout (letale) e spesso li trovo vivi. :asd:

Ultima modifica:
Giusto, l'ho confuso col Synapse Burnout. Non uso perks/mods che rendono le armi non letali.
Post automatically merged:

Sarebbe da capire come stackano e quale hack viene considerato al momento della morte o se è semplicemnte buggato. Perchè io quando Contagion (non letale) non critta li finisco con Synapse Burnout (letale) e spesso li trovo vivi. :asd:
Nel mio caso credo che lo shock sinaptico venga considerato fatale perché muoiono; ma ho fatto caso che ci sono state situazioni in cui ho messo KO un nemico con il solo cortocircuito, quindi va a terra con le scintille che schizzano imperterrite etc. ma dopo qualche secondo risuona uno scoppio proveniente dal loro cyberware e il sangue comincia a venir fuori, come se l'avessi ucciso direttamente.
Questo è un altro dei motivi per cui avevo deciso di mandare a quel paese la mia run pacifista visto che non sapevo più quanti ne avessi veramente uccisi e quanti no. E non ho capito se questa cosa è un bug o è calcolata. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mio caso credo che lo shock sinaptico venga considerato fatale perché gli npc muoiono; ma ho fatto caso che ci sono state situazioni in cui ho messo KO un nemico con il solo cortocircuito, quindi va a terra con le scintille che schizzano imperterrite etc. ma dopo qualche secondo risuona uno scoppio proveniente dal loro cyberware e il sangue comincia a venir fuori, come se l'avessi ucciso direttamente.
Questo è un altro dei motivi per cui avevo deciso di mandare a quel paese la mia run pacifista visto che non sapevo più quanti ne avessi veramente uccisi e quanti no. E non ho capito se questa cosa è un bug o è calcolata. :asd:
Considerando lo stato attuale del gioco propendo per il bug. :rickds:

Considerando lo stato attuale del gioco propendo per il bug. :rickds:
Pensa che nella quest Pisces di Judy
quando vai nell'ufficio di Hiromi e devi affrontare i boss dei tyger claws
io li avevo messi tutti KO con un'arma munita di mod non letale e mentre lootavo i loro corpi salto su uno di questi e il salto lo uccide sul colpo :asd: e via a ricaricare il salvataggio. Che poi
ucciderli o meno cambia poco, mi sembra di capire che il gioco non tenga conto di queste scelte minori, per questo credo che una run pacifista sia inutile e alla fine sono diventato terminator :asd:

Voglio il DLC con i techno-necromancers di Alpha Centauri.

1isdCLI.png

Mi sono innamorato?
Panam best girl. :ohyess:

Devo rifare una run Nomad però maschio solo per lei perchè non le piace la passera e non ho concluso la storyline come si deve. :sard:

Ultima modifica:
Panam best girl. :ohyess:

Devo rifare una run Nomad però maschio solo per lei perchè non le piace la passera e non ho concluso la storyline come si deve. :sard:
e fai bene, la romance con Panam è qualcosa :asd:

Ultima modifica:
Un paio di situazioni fighe che richiamano a quest fatte nel corso del gioco:

Se gli fai tenere i soldi e prendi la macchina (questa è stata la mia scelta post brawl) giorni dopo ti manda un text con la foto del figlio e ti chiede come va con la macchina.

Se non sbaglio riguarda quei due 6th street'ers che fanno la rapina a mano armata e poi il tipo viene sparato alle spalle. Beh, non so come ma sono capitato nello stesso spot in città, totalmente a caso, l'ho riconosciuto subito il posto. Entri e hai l'opzione per poter dire "Why does it smell so much of chlorine in here?" e lui dice "Ehmm...yea...i had to clean up recently..." Fichissimo, è stato già solo figo sgamare lo stesso posto così per pura casualità; ho fatto tipo "yooooooooooooooo"

Ma io mi chiedo, se lo stesso staff di cdpr è ai ferri corti con i superiori (incazzati tanto quanto noi, se non di più), come verrà gestito il gioco d'ora in poi? Ad esempio i dlc gratuiti che arriveranno a breve, possibile non ci sia stato alcun impatto sul loro sviluppo?

Ma io mi chiedo, se lo stesso staff di cdpr è ai ferri corti con i superiori (incazzati tanto quanto noi, se non di più), come verrà gestito il gioco d'ora in poi? Ad esempio i dlc gratuiti che arriveranno a breve, possibile non ci sia stato alcun impatto sul loro sviluppo?
Perché non sono ai ferri corti i CDPR con i CDP. Semplicemente la dirigenza ha tirato la corda, e si sono presi un backlash mediatico e azionario. Ma siamo ben lontani da un tracollo al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro