UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Perché non sono ai ferri corti i CDPR con i CDP. Semplicemente la dirigenza ha tirato la corda, e si sono presi un backlash mediatico e azionario. Ma siamo ben lontani da un tracollo al momento.
mi riferivo a questo:

non sarà un tracollo, ma ci sono chiaramente delle diatribe tra staff e dirigenti non da poco in questo momento

mi riferivo a questo:

non sarà un tracollo, ma ci sono chiaramente delle diatribe tra staff e dirigenti non da poco in questo momento
La normalità dopo uno sviluppo travagliato come questo.
Senza considerare che l'articolo di Schreier riporta due voci (su uno studio da 400 persone).

Ci sarà chi se ne andrà, ci sarà chi ricontratterà, e via dicendo... E' normalissimo dopo una produzione così grande, soprattutto dopo questa gestione.

Ma siamo ben lontani dallo sgretolamento dello studio. Gli stessi CDPR hanno riconfermato l'uscita dei Free DLC ad inizio anno.
E probabilmente insieme a quelli comunicheranno le Espansioni.

uff, mi si è buggata una frase di johnny che compare a caso ogni volta che carico il salvataggio. dice sta cosa senza comparire però, e rimane il sottotitolo a schermo :hmm:

La normalità dopo uno sviluppo travagliato come questo.
Senza considerare che l'articolo di Schreier riporta due voci (su uno studio da 400 persone).

Ci sarà chi se ne andrà, ci sarà chi ricontratterà, e via dicendo... E' normalissimo dopo una produzione così grande, soprattutto dopo questa gestione.

Ma siamo ben lontani dallo sgretolamento dello studio. Gli stessi CDPR hanno riconfermato l'uscita dei Free DLC ad inizio anno.
E probabilmente insieme a quelli comunicheranno le Espansioni.
Si è ecco sostanzialmente che non porti ad annullare piani futuri sul gioco, come espansioni a pagamento tipo quelle di the witcher III o la modalità online, che non viene più menzionata da un po'.
Quando succedono queste cose, mi passano davanti le immagini di guerra, pensando ad esempio agli studi che stavano (o stanno?) facendo Dead Island 2 e Dying Light 2 che boh... spariti nel nulla, non si sa mai neanche se i due giochi in questione usciranno mai. In questo caso si tratta del post-game, che comunque parlando di cp2077, ci tengo parecchio.

p.s. si sa già qualcosa su patch in sviluppo post 1.06 o siamo rimasti ad un generico "2021"?

Si è ecco sostanzialmente che non porti ad annullare piani futuri sul gioco, come espansioni a pagamento tipo quelle di the witcher III o la modalità online, che non viene più menzionata da un po'.
Quando succedono queste cose, mi passano davanti le immagini di guerra, pensando ad esempio agli studi che stavano (o stanno?) facendo Dead Island 2 e Dying Light 2 che boh... spariti nel nulla, non si sa mai neanche se i due giochi in questione usciranno mai. In questo caso si tratta del post-game, che comunque parlando di cp2077, ci tengo parecchio.

p.s. si sa già qualcosa su patch in sviluppo post 1.06 o siamo rimasti ad un generico "2021"?
Come detto da Kali, la modalità online non è più una "modalità", ma un gioco a sé stante. Dissero che ne avrebbero parlato ufficialmente ad inizio 2021. :sisi: Ma considerando patch e DLC, è possibile che rinviino tale discorso. Penso che ora per loro sia prioritario parlare di Patchone di Gennaio-Febbraio (necessarie per le Console, ma secondo me anche su PC porteranno un boost di ottimizzazione), e dei Free DLC. In seconda battuta di Espansione e Gioco Online :sisi:

Ma i codici d'accesso dove si trovano? Mi sa che mi si è buggata una porta:sadfrog:

Perché non mi contatta la dolce Staud :sadfrog:
È impegnata
photomode-31122020-030959.png

Nulla di nulla :sadfrog: per specificare il posto sono in quello del contratto delle bd illegali dopo il tipo da catturate gestisce una sala slot.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto :unsisi:
Post automatically merged:

È impegnata
photomode-31122020-030959.png
panda GIF

Ultima modifica:
spoiler finale
Per curiosità mi sono messo a provare anche gli altri, ho fatto quello di panam (già scelto la prima volta) ma dando il corpo a johnny e ho fatto quello arasaka ed è quello più merdoso e triste, specie se firmi il contratto per l'assicurazione dell'anima (bruttissimo vedere la propria V su quella sedia della morte)
In questi giorni proverò quello di Johnny e Rogue che potenzialmente potrebbe essere il più figo, specie per Johnny vs Smasher :unsisi:
Ma per ora direi che ho fatto bene a beccare il finale panam + tieni il corpo, lo trovo il migliore per me

Per quanto elementare io mi sto divertendo parecchio con lo stealth :asd: Gli interni (anche di roba iper secondaria) sono splendidi e ben studiati.
E poi le pop reference sono fantastiche come lo erano in TW3, tipo i
produttori di glitter, e la relativa quest citazionista di BB :asd:
Ma soprattutto ci sono vari micro storie nel mondo di gioco, non segnate, ma narrate tramite l'ambiente e gli shards... Esplorate ovunque, perché hanno nascosto micronarrativa ovunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro