UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ieri invece ho fatto un Contratto legato allo spaccio di BD
Quella la ricordo pure io :sisi:
se li risparmi e abbandoni lo stabile chiameranno degli scagnozzi che ti aspetteranno all'uscita, ho avuto la fortuna di essere andato via da tutt'altra parte grazie al doppio salto quindi li guardavo cercarmi da un altro palazzo e li ho fatti esplodere tutti con l'hack detona granate :sard: non c'hanno capito niente

se li risparmi e abbandoni lo stabile chiameranno degli scagnozzi che ti aspetteranno all'uscita, ho avuto la fortuna di essere andato via da tutt'altra parte grazie al doppio salto quindi li guardavo cercarmi da un altro palazzo e li ho fatti esplodere tutti con l'hack detona granate :sard: non c'hanno capito niente
Io sono uscito dall'ascensore rotto :sowhat:

giphy.gif

Anche io sono uscito da un altra parte, e non mi sono quindi accorto di nulla... Ma io li squarto porca troia... Stronzo io che mi faccio pure degli scrupoli morali :sard:

Sti cazzi seconda run Corpo senza scrupoli. Massacro chiunque non mi paghi.

Comunque anch'io 0 crash quando l'ho giocato, non è una problematica presente nella versione pc ma sui bug sta messo malino, più andavo avanti più ne ho trovati, anche di gravi, specie 2 legati alle quest di Panam che non mi permettevano di continuare il gioco e ho dovuto ricaricare più volte.
Oltre poi alla sporcizia generale, quindi sì, è un gioco che andava rilasciato nel 2021 ANCHE su PC.

In generale, quasi tutte le missioni non hanno conseguenze a lungo termine o rilevanti per quanto riguarda il proseguimento di altre quest, ma, allo stesso modo, quasi tutte hanno degli epiloghi più o meno riusciti dopo la loro conclusione. Quella dei monaci per me ha la migliore del gioco, come scrissi in games dome.
Oppure
Se convinci la poliziotta di Kabuki a lasciare la città invece di ucciderla e torni al mercato trovi una sorpresa in un cumulo di spazzatura, e uno shard con scritto cosa ha fatto prima di andarsene.
A livello di microscelte interne alle Sub/Contratti è effettivamente stato fatto un ottimo lavoro. Non avranno conseguenze di ampio respiro, però è bello vedere che molte cose hanno più esiti (come in TW3).

Sui Monaci
Fatta ieri quella di salvare il tipo rapito dai Maelstrom...
Fatta no kill :sisi:

Nel frattempo i pugili quelli più scarsi continuano ad aprire la mia V come una cozza :sadfrog:

Ah, io quelle dei pugili le ho fatte tutte solo per completismo con il trucchetto di gettare a terra armi e cure :asd: A difficile hanno troppa vita e con la mia build non potevo fare altro quindi stic@zzi.

Io quella dei gemelli la feci proprio all'inizio del gioco e l'ho trovata facilissima (a difficile) :azz: li ho stesi subito con pochissimi colpi, forse sarà stato un bug perché ho letto in tanti che si lamentano della difficoltà.
Per quanto riguarda le altre io le ho fatte sfruttando molto il doppio salto con la tattica del mordi e fuggi.
Però se imparate a memoria il timing del counterattack in realtà sono tutte facilissime, perché basta spammare quello e vinci sempre, alla fine l'idea è carina ma l'esecuzione è terribile...
Quella finale invece, da quello che so, devi per forza farla spammando il counterattack perché non puoi saltellare in giro, anche lì ci sono riuscito al primo colpo ma ci sono arrivato "preparato" mentalmente dopo aver perso 50 volte contro Rhino :asd:

A livello di microscelte interne alle Sub/Contratti è effettivamente stato fatto un ottimo lavoro. Non avranno conseguenze di ampio respiro, però è bello vedere che molte cose hanno più esiti (come in TW3).

Sui Monaci
Fatta ieri quella di salvare il tipo rapito dai Maelstrom...
Fatta no kill :sisi:
Scelta giusta per avere i migliori dialoghi quando li ritrovi :sisi: Pure la scelta kill/no kill è molto importante per la risoluzione narrativa di alcune quest. Dal punto di vista di gameplay è totalmente irrilevante uccidere o stordire ma a seconda dell'impressione che vuoi dare a certi personaggi è importante scegliere se terminare o lasciare in vita usando, esempio, corto circuito piuttosto che shock sinaptico se vai di hacking.

Non a caso in questa mia seconda run ho equipaggiato le mod per rendere non letali le armi, ho scelto di ruolare un personaggio più positivo possibile ed estremamente restio all'uccidere persino gli scarafaggi. Il contrario di Johnny 'nsomma :asd:

Scelta giusta per avere i migliori dialoghi quando li ritrovi :sisi: Pure la scelta kill/no kill è molto importante per la risoluzione narrativa di alcune quest. Dal punto di vista di gameplay è totalmente irrilevante uccidere o stordire ma a seconda dell'impressione che vuoi dare a certi personaggi è importante scegliere se terminare o lasciare in vita usando, esempio, corto circuito piuttosto che shock sinaptico se vai di hacking.

Non a caso in questa mia seconda run ho equipaggiato le mod per rendere non letali le armi, ho scelto di ruolare un personaggio più positivo possibile ed estremamente restio all'uccidere persino gli scarafaggi. Il contrario di Johnny 'nsomma :asd:
Aneddoto buffo:
La prima volta ho fatto tutto pulito, no kill, arrivo dal tipo e mi fa la ramanzina sul non uccidere.
E io ero così:
46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Ho ricaricato, e fatta la stessa cosa, ma il primo (quello all'ingresso) a sto giro non l'ho spostato fuori dall'area (inizialmente l'avevo portato ad un cassonetto, per evitare che l'IA si triggerasse da sola magicamente) e si è attivato il prompt di dialogo giusto (quello pacifista) :asd:

Aneddoto buffo:
La prima volta ho fatto tutto pulito, no kill, arrivo dal tipo e mi fa la ramanzina sul non uccidere.
E io ero così:
46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Ho ricaricato, e fatta la stessa cosa, ma il primo (quello all'ingresso) a sto giro non l'ho spostato fuori dall'area (inizialmente l'avevo portato ad un cassonetto, per evitare che l'IA si triggerasse da sola magicamente) e si è attivato il prompt di dialogo giusto (quello pacifista) :asd:
A me è successo di uccidere qualcuno involontariamente se li calpestassi :asd: in 'sto gioco non sai mai se hai davvero risparmiato tutti o qualcuno è morto "perché sì"

Io non uso i cassonetti :sowhat:
Faccio un party con tutti i nemici tramortiti in una stanza:sard:

A me è successo di uccidere qualcuno involontariamente se li calpestassi :asd:
Sono pieni di cromo ma sono fragili come il vetro :rickds:
Post automatically merged:

Io non uso i cassonetti :sowhat:
Faccio un party con tutti i nemici tramortiti in una stanza:sard:
Il problema è che se non li metti in cassonetti o armadi, dopo un tot l'IA si allerta in automatico. :dsax:

Sono pieni di cromo ma sono fragili come il vetro :rickds:
Post automatically merged:

Il problema è che se non li metti in cassonetti o armadi, dopo un tot l'IA si allerta in automatico. :dsax:
Dipende basta che sei veloce poi da quel che ho notato l'allarme va a zone :asd:
Comunque anche i camionisti hanno problemi in Cyberpunk:
:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro