UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Tra l'altro è appena uscito il 2.1, che implementino direttamente quello :unsisi:
Ah sì ho letto che è arrivato il 2.1. Peccato che in rdr2 non abbiano implementato direttamente quello ma solo la 2.0.

Comunque ho letto ora sul forum/sito di AMD "On top of that, we are thrilled to announce that one of our most requested games to get FSR 2, Cyberpunk 2077, is joining the list of upcoming FSR 2 games". Penso che si, probabilmente porteranno direttamente il 2.1? Sperem, tanto non può che migliorare. Poi finalmente lo giocherò, promesso :asd: L'avevo iniziato con l'FSR 1.0 ma poi mi son dedicato ad altro, è uscita la news del 2.0 così ho detto: aspetterò quello, e nulla finalmente arriverà :asd:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ah sì ho letto che è arrivato il 2.1. Peccato che in rdr2 non abbiano implementato direttamente quello ma solo la 2.0.

Comunque ho letto ora sul forum/sito di AMD "On top of that, we are thrilled to announce that one of our most requested games to get FSR 2, Cyberpunk 2077, is joining the list of upcoming FSR 2 games". Penso che si, probabilmente porteranno direttamente il 2.1? Sperem, tanto non può che migliorare. Poi finalmente lo giocherò, promesso :asd: L'avevo iniziato con l'FSR 1.0 ma poi mi son dedicato ad altro, è uscita la news del 2.0 così ho detto: aspetterò quello, e nulla finalmente arriverà :asd:

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ho letto pure che non è complicato da implementare, per i dev, quindi non vedo perché non mettere direttamente il 2.1; anzi, si fanno solo più pubblicità, sia il gioco che AMD :asd:

Vi consiglio questa mod, cambia totalmente l'atmosfera di Night City, Utilizzate il secondo file REDmod

Per l'installazione la faccio semplice:
1) Steam REDmod
2) Estraete il contenuto della mod nella directory del gioco
3) Avviate il gioco del redlauncher e sotto l'icona Play c'è un'opzione per attivare le mod
4) Giocate

L'unica cosa che negli interni è veramente troppo scuro, devo capire come risolvere

Ultima modifica:
Vi consiglio questa mod, cambia totalmente l'atmosfera di Night City, Utilizzate il secondo file REDmod

Per l'installazione la faccio semplice:
1) Steam REDmod
2) Estraete il contenuto della mod nella directory del gioco
3) Avviate il gioco del redlauncher e sotto l'icona Play c'è un'opzione per attivare le mod
4) Giocate

L'unica cosa che negli interni è veramente troppo scuro, devo capire come risolvere
È un ENB? Se sì, so come risolvere

Anche con la 1.6 comunque ho visto che gli script per le mod che avevo messo stan continuando a funzionare senza che debbano essere aggiornati, miracoloso :asd:

qualcuno sa togliermi questa curiosità ma quelli dell Arasaka sono doppiati in italiano Takemura ed Hanako se non ricordo male... mentre per gli altri si è lasciato il giapponese.
"ora volevo sapere se in originale è pure cosi"

qualcuno sa togliermi questa curiosità ma quelli dell Arasaka sono doppiati in italiano Takemura ed Hanako se non ricordo male... mentre per gli altri si è lasciato il giapponese.
"ora volevo sapere se in originale è pure cosi"

A me fa morire perchè il doppiatore italiano di Takemura si è praticamente specializzato nel doppiaggio di asiatici e siccome ha monopolizzato il mercato te lo ritrovi in qualsiasi pubblicità in TV mi fa tornare in mente l'Arasaka ogni volta che ne sento una

Mi immagino la Suzuki con dentro Takemura.

A me fa morire perchè il doppiatore italiano di Takemura si è praticamente specializzato nel doppiaggio di asiatici e siccome ha monopolizzato il mercato te lo ritrovi in qualsiasi pubblicità in TV mi fa tornare in mente l'Arasaka ogni volta che ne sento una

Mi immagino la Suzuki con dentro Takemura.
Beh, è un po' più che specializzato. È proprio giapponese :asd:

ci sono anche un paio di fratelli Baldini che doppiano spesso i giapponesi.

immagino la Suzuki quando il tizio non ci sarà più...

ragazzi qual'era la mod da mettere per colpire più bersagli contemporaneamente?

no perchè avrei un incari co da compiere,solo che non ho voli adi farlo stealth...ma se "assalto il fortino" io mi ritrovo contro 30 nemici cecchini compresi

ma esiste una mod che attivi i sottotitoli solo sui personaggi giapponesi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro