EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Tra l'altro è appena uscito il 2.1, che implementino direttamente quelloMa FSR 2.0 nada?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra l'altro è appena uscito il 2.1, che implementino direttamente quelloMa FSR 2.0 nada?![]()
Ah sì ho letto che è arrivato il 2.1. Peccato che in rdr2 non abbiano implementato direttamente quello ma solo la 2.0.Tra l'altro è appena uscito il 2.1, che implementino direttamente quello![]()
Ho letto pure che non è complicato da implementare, per i dev, quindi non vedo perché non mettere direttamente il 2.1; anzi, si fanno solo più pubblicità, sia il gioco che AMDAh sì ho letto che è arrivato il 2.1. Peccato che in rdr2 non abbiano implementato direttamente quello ma solo la 2.0.
Comunque ho letto ora sul forum/sito di AMD "On top of that, we are thrilled to announce that one of our most requested games to get FSR 2, Cyberpunk 2077, is joining the list of upcoming FSR 2 games". Penso che si, probabilmente porteranno direttamente il 2.1? Sperem, tanto non può che migliorare. Poi finalmente lo giocherò, promessoL'avevo iniziato con l'FSR 1.0 ma poi mi son dedicato ad altro, è uscita la news del 2.0 così ho detto: aspetterò quello, e nulla finalmente arriverà
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
È un ENB? Se sì, so come risolvereVi consiglio questa mod, cambia totalmente l'atmosfera di Night City, Utilizzate il secondo file REDmod
Per l'installazione la faccio semplice:
1) Steam REDmod
2) Estraete il contenuto della mod nella directory del gioco
3) Avviate il gioco del redlauncher e sotto l'icona Play c'è un'opzione per attivare le mod
4) Giocate
L'unica cosa che negli interni è veramente troppo scuro, devo capire come risolvere
no non è né un ENB né un ReshadeÈ un ENB? Se sì, so come risolvere
qualcuno sa togliermi questa curiosità ma quelli dell Arasaka sono doppiati in italiano Takemura ed Hanako se non ricordo male... mentre per gli altri si è lasciato il giapponese.
"ora volevo sapere se in originale è pure cosi"
Beh, è un po' più che specializzato. È proprio giapponeseA me fa morire perchè il doppiatore italiano di Takemura si è praticamente specializzato nel doppiaggio di asiatici e siccome ha monopolizzato il mercato te lo ritrovi in qualsiasi pubblicità in TV mi fa tornare in mente l'Arasaka ogni volta che ne sento una
Mi immagino la Suzuki con dentro Takemura.
Beh, è un po' più che specializzato. È proprio giapponese![]()
Infatti casualmente lo ho (ri)shoppato anche io![]()
Nearly 2 years after its launch, Cyberpunk 2077 is the most played singleplayer game on Steam right now. Overtakes Elden Ring.
For PC gaming news and discussion!.old.reddit.com
l'effetto netflix si sente anche qua![]()