UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Pessima notizia.
Sarebbe un finale che tradirebbe i temi principali del gioco, solo per far contenta una minoranza.
Anche a me non piace. Pero ci sta, tanto non è canonico anche perchè in Orion sembra si userà un pg nuovo.

Ultima modifica:
Maica ti taggo perchè ti vedo bello informato.
Domanda, ma ste cose qua di "Le Mie Ricompense" come cavolo faccio ad iscrivermi? Non trovo il link diretto. ho cyber sia su gog che steam ma ho visto che i bonus sono disponibili per entrambe quindi penso di optare per steam. Tuttavia non trovo il link per iscrivermi a "Le Mie ricompense". Help?

Altra cosa, confermi che non ci sono bonus preorder? CIoè ci voleva davvero cd project oltre a nintendo?!

Domanda, ma ste cose qua di "Le Mie Ricompense" come cavolo faccio ad iscrivermi? Non trovo il link diretto. ho cyber sia su gog che steam ma ho visto che i bonus sono disponibili per entrambe quindi penso di optare per steam. Tuttavia non trovo il link per iscrivermi a "Le Mie ricompense". Help?

Altra cosa, confermi che non ci sono bonus preorder? CIoè ci voleva davvero cd project oltre a nintendo?!

https://www.cyberpunk.net/it/myrewards

L'unico bonus preorder è la macchina, che però è semplicemente un early unlock perchè la si può ottenere progredendo nell'espansione.

1540X400_ENG_quadra_preorder_banner_cyberpunk_phantom_liberty.png

z1vu5spwum5b1.jpg

4xj32tpwum5b1.jpg
w4x73vpwum5b1.jpg
9v5otspwum5b1.jpg

Ultima modifica:

c'ho capito poco pure io,con la versione playstatione ancora non ho riscattato nulla
Post automatically merged:

la macchina è strafiga

CDPR redemption arc :campione:

Ultima modifica:
Io devo prendermi lo schermo 4K, ma il destino continua a farmelo rimandare … spero di riuscirci per questo dlc così da giocarlo con il PT ed il 4K

"My inner Johnny came out" :rickds:

Ultima modifica:
Io ho una voglia di rigiocarlo anche ora senza l'update.
Io sto facendo la seconda run come Corpo con SMG/fucili d'assalto e Kereznikov. Appena droppano la 1.7 parto con la terza melee/shotgun e Sandevistan come Street Kid. :morty:

Io ho fatto la prima V Corpo Katana e Pistole.
Avevo iniziato un Nomad Tech, ma non stuzzicava come gameplay.
Nomad Tech Netrunner l'ho fatta come prima run, era rottissima con Ping e fucile di precisione tech col perk che ignora l'armatura e i muri, shottavo tutti da fuori senza entrare negli edifici. :sard:

ecco, sarebbe bello se coi vari cambiamenti implementassero di più la scelta dei 3 background nel corso dell'avventura
Sarebbe bello sì,... a me invece piacerebbe un sistema di fazioni/rep/ricompense, magari con hub diversi in cui puoi interagire con ''la tua gente'', il vendor di fazione con roba unica, missioni uniche per la fazione, magari alcune generate proceduralmente e altre fatte a mano ecc ecc... Proprio per farti immergere nel background che hai scelto all'inizio...

Io per tutto sto tempo ho rimandato perchè volevo giocarmelo al top grafico, RT e tutto il resto. Però adesso mi sono rotto, l'espansione mi ha fatto tornare l'hype che avevo represso in tutto questo tempo, dopo aver letto i cambiamenti con l'update, vabbè che lo dico a fare.

Io devo prendermi lo schermo 4K, ma il destino continua a farmelo rimandare … spero di riuscirci per questo dlc così da giocarlo con il PT ed il 4K
domanda idiota...s esi prende un 4k o anche 2k...se poi lo si mette in full hd per qualche gioco...si vede come su una tv quando si passa da 4k a full hd (quindi più impastato) oppure il pc supporta meglio le varie risoluzioni?(non so se mi sono spiegato)

domanda idiota...s esi prende un 4k o anche 2k...se poi lo si mette in full hd per qualche gioco...si vede come su una tv quando si passa da 4k a full hd (quindi più impastato) oppure il pc supporta meglio le varie risoluzioni?(non so se mi sono spiegato)

La seconda, se giochi in full screen, perchè un'immagine a risoluzione inferiore a quella del tuo schermo deve essere allargata per adattarsi alla sua dimensione.

La seconda, se giochi in full screen, perchè un'immagine a risoluzione inferiore a quella del tuo schermo deve essere allargata per adattarsi alla sua dimensione.
eh ma allora perchè non peggiora come succede sulle tv dove si vede più impastato? (io gioco sempr ein full screen e mai a finestra...anzi non so proprio a che serva giocare in modalità finestra)
quindi se gioco in full Hd su un monitor 2k o 4k vedrei bene come se giocassi su una tv full HD?
mentre con la tv questo discorso non vale?
scusa ma sono andato un po in confusione :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro