UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Bel lavoro per quello che ho visto

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Lanciare la gente sembra divertentissimo. :rickds:

Hanno chiarito come si accede a PL:

Nuova partita/partita in corso: dopo aver completato la questline dei Voodoo Boys

Partita completata: si riceve una chiamata da Songbird una volta caricato il save

Per giocare direttamente PL se non si ha un save precedente, c'è l'opzione durante la creazione del pg.

Se stai guidando quando arriva la MAXTAC con il VTOL, ti hackera la macchina per bloccarla.

Hanno confermato che la 2.0 arriva prima di PL! :megahype:

Il nuovo level cap è 60

Ultima modifica:
Mi è appena venuta la malsana idea di provare a farmi la seconda run come ninja blade alla GhostRunner. Oddio.

Ultima modifica:

Sarà un altro D1 sto gioco. Non vedo l'ora :predicatore:

Hanno confermato che la 2.0 arriva prima di PL! :megahype:

Sta roba non me l'aspettavo, considerando che manca praticamente un mese, ci stava pure far uscire tutto insieme :sisi: quindi così tutte le novità saranno già nel gioco base per poi trovare qualcosa di esclusivo nel dlc?

Ma in melee è fattibile o si è troppo penalizzati?

Il melee a me è sempre parso divertente e soddisfacente. Non mi pare fosse penalizzante, anzi.

il problema del melee è che tra il feedback dei colpi e la "soddisfazione" generale è praticamente impossibile farsi un`intera run così senza aver voglia di schiacciarti lo scroto con una pinza :asd: detto ciò con i igusti perk non solo è utilizzabile ma è pure sgravo, il mio ocnsiglio è di fare una build "ibrida" così da rendere il tutto più vario tanto i punti abilità sono una caterva ( e la difficioltà anche se settata al massimo dopo poche ore diventa tutt`altro che proibitiva ) quindi puoi fare come ti pare senza perderti assolutamente nulla e anzi, te lo godrai infinitamente di più ( ti consiglio pure la mod per il respec, è un gioco talmente lungo che il poter cambiare completamente stile di gioco secondo me è quasi fondamentale per non finire annoiato )

Tocca aspettare che esca la 2.0 e testare, sembra ci abbiano investito parecchio sulla revisione del melee.

Son indeciso se prendere l'espansione al d1, vorrei rifare la run con un pg nuovo ma c'è poco tempo, potrei continuare col vecchio salvataggio ma c'è starfield che mi guarda male :dsax:

L'unica soluzione è
Non so perchè ma me l'aspettavo questa tua risposta :rickds:
Prima vedo come va con Starfield e in caso in prossimità dell'uscita
Throw Away Make It Rain GIF

Non so perchè ma me l'aspettavo questa tua risposta :rickds:
Prima vedo come va con Starfield e in caso in prossimità dell'uscita
Throw Away Make It Rain GIF
Hai circa 20 giorni per finire starfield se lo inizi dal 6 :bip:

Hai circa 20 giorni per finire starfield se lo inizi dal 6 :bip:
No, lo inizio venerdì sera che ho la premium, anche se penso riuscirò a fare giusto il personaggio e poco altro, diciamo inizio veramente da sabato prossimo, mi pare più che sufficiente no? :sard:

No, lo inizio venerdì sera che ho la premium, anche se penso riuscirò a fare giusto il personaggio e poco altro, diciamo inizio veramente da sabato prossimo, mi pare più che sufficiente no? :sard:
Sìsì tanto è piccolo come gioco :iwanzw:

ieri sera riaccendendo il pc ho visto i nuovi driver Nvidia ..... che dire .... hype

Secondo voi, dopo la patch 2.0, ci sarà ancora qualcosa di importante in uscita? Oltre a piccoli miglioramenti e correzioni, continueranno a lavorarci sopra, oppure si sposteranno su altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro