UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Secondo voi, dopo la patch 2.0, ci sarà ancora qualcosa di importante in uscita? Oltre a piccoli miglioramenti e correzioni, continueranno a lavorarci sopra, oppure si sposteranno su altro?
Il core team si sposta nello studio di Boston per lavorare al seguito che dovrebbe entrare in pre-produzione nel 2024.

Il core team si sposta nello studio di Boston per lavorare al seguito che dovrebbe entare in preproduzione nel 2024.

Ottimo, meglio così. Uscirà cross-gen con la prossima generazione di console (se tutto va bene). Questo CP è stato parecchio divisorio, ma ha dato quello che doveva dare, secondo me :sisi:

A parte qualche patch e hotfix, direi che passeranno definitivamente ad altro...

Contento per l'espansione dello studio in America. Speriamo che il prossimo CP sia già dal D1 ciò che doveva essere 2077...

Ieri ho letto un tweet di sfuggita dove dicevano che sarà l'ultimo grosso aggiornamento che riceverà Cyberpunk. Poi la fonte no idea, però se ci si pensa, ci può stare come cosa. Son passati 3 anni dalla release, buttano fuori un cyberpunk 2.0 con l'espansione e gg tanti saluti passiamo al 2.

A parte qualche patch e hotfix, direi che passeranno definitivamente ad altro...

Contento per l'espansione dello studio in America. Speriamo che il prossimo CP sia già dal D1 ciò che doveva essere 2077...
Per il prossimo CP hanno sicuramente già una buona base di partenza e probabilmente servirà meno preproduzione. Vedremo se riusciranno ad ampliare l'aspetto ruolistico, dando più possibilità al videogiocatore di interpretare ruoli diversi in questo splendido mondo.

Per il prossimo CP hanno sicuramente già una buona base di partenza e probabilmente servirà meno preproduzione. Vedremo se riusciranno ad ampliare l'aspetto ruolistico, dando più possibilità al videogiocatore di interpretare ruoli diversi in questo splendido mondo.
La buona base di e no allo stesso tempo. Essendoci un cambio di engine sarà lento inizialmente lo sviluppo. C'è da dire che con uno sviluppo lungo per questa espansione probabilmente hanno fatto dei lavori per portarseli dieteo

La buona base di e no allo stesso tempo. Essendoci un cambio di engine sarà lento inizialmente lo sviluppo. C'è da dire che con uno sviluppo lungo per questa espansione probabilmente hanno fatto dei lavori per portarseli dieteo
Il cambio engine secondo me sarà uno scoglio all'inizio, ma poi sarà tutto in discesa.

Come mai, se posso chiedere?
Perché L'unreal engine non è un uniformazione di engine che mi piace. Per le big mi piacerebbe che investissero nel proprio engine. Cioè permetterebbe un flavour del prodotto diverso. Abbiamo avuto nella scorsa gen pochi casi di studi che hanno davvero spremuto l'UE4 che doveva già essere il miracolo. Obv è un parere personale e a me il Red Engine piace

Perché L'unreal engine non è un uniformazione di engine che mi piace. Per le big mi piacerebbe che investissero nel proprio engine. Cioè permetterebbe un flavour del prodotto diverso. Abbiamo avuto nella scorsa gen pochi casi di studi che hanno davvero spremuto l'UE4 che doveva già essere il miracolo. Obv è un parere personale e a me il Red Engine piace
D'accordissimo, inoltre l'UE si porta dietro problemi tecnici onnipresenti... i motori proprietari sono quelli che danno più soddisfazioni...

D'accordissimo, inoltre l'UE si porta dietro problemi tecnici onnipresenti... i motori proprietari sono quelli che danno più soddisfazioni...
Ma non è solo quello è che con un engine proprietario puoi fare magheggi e tutto e puoi gestirlo meglio. Tutti si lamentano della qualità visiva dei titoli Platinum, ma apparte gli engine di capcom ditemi un altra azienda che ha un controllo totale sulle animazioni come il loro per il player moovement/combat system. Stessa cosa l'engime di from lato animazioni boss.
L'engine è in funzione del gioco che va creato e se esiste un solo engine si è limitati.
E il fatto che TUTTA CD Project passa ad UE5 non mi piace

Edit. Un esempio sono i giochi cinesi come genshin. Si imitano animazioni di action game giapponesi ma se siete avvezzi vedete che le animazioni non sono neanche la metà della qualità di quelle ad esempio di un vergil

Scusate ma si sa quando uscirà la patch che porterà il gioco alla versione 2.0?

perchè vorrei iniziare per la prima volta il gioco ma a questo punto aspetto di avere la versione "definitiva"

perchè vorrei iniziare per la prima volta il gioco ma a questo punto aspetto di avere la versione "definitiva"
Non ancora. Prima del dlc ma non si sa la data.io ti direi, aspetta il d1 del dlc così hai tutto sicuramente e bona

C'è da ricordarsi che poco dopo l'uscita il prezzo era calato un botto (tipo anche 15€ sui grigi), mentre poi col fatto che si è ripreso, è tornato a salire di prezzo tant'è che ora si trova sui 23€ dai grigi.
pensa che io comprai la d1 edition (devo ancora riscattare i contenuti non ricordo come si fa( su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro