UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Non vedo l’ora di tornare su cyberpunk , quando finii la storia base mi dispiacque molto, mi aveva preso parecchio .

Una cosa però mi da fastidio , l’alzare i requisiti minimi di un espansione che rischia di mettere in difficoltà quelli che si erano giocati bene il gioco base è una mossa che non capisco per nulla. Non capisco che senso abbia.

Potevo capirlo per un sequel , ma per un espansione /DLC proprio no

Non vedo l’ora di tornare su cyberpunk , quando finii la storia base mi dispiacque molto, mi aveva preso parecchio .

Una cosa però mi da fastidio , l’alzare i requisiti minimi di un espansione che rischia di mettere in difficoltà quelli che si erano giocati bene il gioco base è una mossa che non capisco per nulla. Non capisco che senso abbia.

Potevo capirlo per un sequel , ma per un espansione /DLC proprio no
In effetti … perché comunque avendo 4090 e I9 13900k il gioco base maxato in 4K con il path tracing va sotto i 60 fps in alcuni frangenti… quindi se l’hanno ancora di più appesantito mi sa che dovrò iniziare a rinunciare a qualcosa

gioco base maxato in 4K con il path tracing

nervous-sweating-sweating-bullets.gif

E' più probabile qualche pack con gioco+espansione in 'occasione' (che tradotto vuol dire, il prezzo del gioco + il prezzo dell'espansione). :sisi: Comunque basta aspettare.
A dire il vero lo avevo acquistato ai tempi su GOG, ma sinceramente mi scoccerebbe installare il client :asd:

In effetti … perché comunque avendo 4090 e I9 13900k il gioco base maxato in 4K con il path tracing va sotto i 60 fps in alcuni frangenti… quindi se l’hanno ancora di più appesantito mi sa che dovrò iniziare a rinunciare a qualcosa

Si che poi te comunque stai messo bene uguale essendo con config top gamma , però rischiare di tagliare fuori quelli che magari gia barcollavano sul gioco base la vedo una mossa assurda

Ora quando esce si vede, però boh , alla fine lato grafico mi sembrava assai notevole , la necessità di appesantirlo non la comprendo a fondo.

Ad ogni modo Hype

Hanno solo aggiornato i requisiti all'hardware attuale, non mi aspetto stravolgimenti nelle prestazioni. Poi oh magari se prima si facevano che so 60fps, nell'update se ne faranno 40.

Penso che alla peggio andranno ad appesantire i settaggi ultra, non di certo i settaggi bassi, medi o alti.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Io spero che Cyberpunk 2 esca direttamente con la prossima generazione di console e PC.
Non devono assolutamente rifare l'errore di svilupparlo crossgen. :sisi:

Hanno creato un build planner ufficiale, se volete curiosare i nuovi perks.

:allegri:

Ultima modifica:

ho rivisto Edgerunners e mi ha pompato di brutto.
non vedo l'ora di tornare a Night City, l'avrei fatto anche prima ma Starfiled ha monopolizzato il poco tempo libero a disposizione, e potrei anche rimandare l'acquisto di qualche giorno finchè non lo finisco.
spero davvero che stavolta non facciano ca22ate...

Ultima modifica:
Rieccomi a Night City, pronto per una seconda run + Phantom Liberty. Starfield lo lascerò stare per un altro pò mi sa.

Hanno solo aggiornato i requisiti all'hardware attuale, non mi aspetto stravolgimenti nelle prestazioni. Poi oh magari se prima si facevano che so 60fps, nell'update se ne faranno 40.

Penso che alla peggio andranno ad appesantire i settaggi ultra, non di certo i settaggi bassi, medi o alti.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
col mio porcessore son oabbastanza al limite (rysen 5 5600) . se voglio giocarlo a 60fps mi sa che tocca andare di play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro