Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti … perché comunque avendo 4090 e I9 13900k il gioco base maxato in 4K con il path tracing va sotto i 60 fps in alcuni frangenti… quindi se l’hanno ancora di più appesantito mi sa che dovrò iniziare a rinunciare a qualcosaNon vedo l’ora di tornare su cyberpunk , quando finii la storia base mi dispiacque molto, mi aveva preso parecchio .
Una cosa però mi da fastidio , l’alzare i requisiti minimi di un espansione che rischia di mettere in difficoltà quelli che si erano giocati bene il gioco base è una mossa che non capisco per nulla. Non capisco che senso abbia.
Potevo capirlo per un sequel , ma per un espansione /DLC proprio no
E' più probabile qualche pack con gioco+espansione in 'occasione' (che tradotto vuol dire, il prezzo del gioco + il prezzo dell'espansione).Pensate che verrà scontato su steam per l'occasione=?
A dire il vero lo avevo acquistato ai tempi su GOG, ma sinceramente mi scoccerebbe installare il clientE' più probabile qualche pack con gioco+espansione in 'occasione' (che tradotto vuol dire, il prezzo del gioco + il prezzo dell'espansione).Comunque basta aspettare.
In effetti … perché comunque avendo 4090 e I9 13900k il gioco base maxato in 4K con il path tracing va sotto i 60 fps in alcuni frangenti… quindi se l’hanno ancora di più appesantito mi sa che dovrò iniziare a rinunciare a qualcosa
Non devono assolutamente rifare l'errore di svilupparlo crossgen.Io spero che Cyberpunk 2 esca direttamente con la prossima generazione di console e PC.
Io spero che Cyberpunk 2 esca direttamente con la prossima generazione di console e PC.
Non devono assolutamente rifare l'errore di svilupparlo crossgen.![]()
col mio porcessore son oabbastanza al limite (rysen 5 5600) . se voglio giocarlo a 60fps mi sa che tocca andare di playHanno solo aggiornato i requisiti all'hardware attuale, non mi aspetto stravolgimenti nelle prestazioni. Poi oh magari se prima si facevano che so 60fps, nell'update se ne faranno 40.
Penso che alla peggio andranno ad appesantire i settaggi ultra, non di certo i settaggi bassi, medi o alti.
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk