UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
bravo dovrebbe, e se non lo fosse?
i cambiamenti che stanno facendo a sta polizia è solo perchè la gente ha rotto il cazzo dall'uscita per vedere un sand-box, o quel che è.
e continuano tutt'ora a rompere senza accettare il prodotto così com'è, dagli poi tu il genere che più ti aggrada.
Lascia perdere ,sono 3 anni che nei vari forum che frequento cerco di far capire che è un action Rpg story driven e non un sandbox,ma nulla,il problema principale di sto gioco pare essere la polizia che non è come in gta .detto questo sono indeciso se scaricare la patch o aspettare ,prendere l'espansione e rifare una run da zero..solo che avendo preso BG3 al momento non ho in programma di acquistare l'espansione nell' immediato.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Devi attivare il path di rt per avere il ray reconstruction...praticamente è giocabile solo con le serie 4000...devo dire che sulla 3080ti riesco a giocare in 4k ad alto con rt minimo a 60 fps fissi
Ok il GeForce experience non trovava il nuovo driver. Ora tutto ok.
Gira da dio come prima: Path tracing, e tutto a folle. Sto fisso a 100fps .

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

Devi attivare il path di rt per avere il ray reconstruction...praticamente è giocabile solo con le serie 4000...devo dire che sulla 3080ti riesco a giocare in 4k ad alto con rt minimo a 60 fps fissi
Questo perché la gente pensa le serie 3000 e 4000 come schede 4k. Ma semplicemente non lo sono.
Io gioco su una 4080 su un monitor 1440p 240hz.
Posso dire di sfruttare la GPU al 100% e gioco a qualsiasi cosa al massimo possibile, sempre sopra 60fps

bravo dovrebbe, e se non lo fosse?
i cambiamenti che stanno facendo a sta polizia è solo perchè la gente ha rotto il cazzo dall'uscita per vedere un sand-box, o quel che è.
e continuano tutt'ora a rompere senza accettare il prodotto così com'è, dagli poi tu il genere che più ti aggrada.
Mi hai frainteso. Io mi lamentavo della polizia rotta (IA e bug in primis), non del suo apporto al gioco in quanto meccaniche ecc... Questo è un gioco con elementi RPG, mi pareva lapalissiano, non ho specificato. Stai facendo tutto te eh :asd: Poi se migliorano la polizia ingame ti toglie qualcosa? Andava bene prima, quando funzionava, se adesso è più dinamica non è meglio, scusa? Lo facessero con tutte le fazioni, e non solo con la polizia... renderebbero il gioco ancora più completo.

Poi hai scritto: ''...se ti attieni a ciò che prevedono le missioni, il problema polizia non sussiste... [...] ...poi se si ricercano meccaniche che non sono previste dal gioco''.

Ripeto, il gioco l'ho preso al D1, come molti, ubriaco dall'hype, soprattutto dovuto alla fama (meritata) che hanno (avevano?) i CDPR... ma non si può non ammettere che il gioco finale non è stato esattamente ciò che ci era stato promesso (e dichiarato). Io personalmente l'ho amato e divorato, e non vedo l'ora di tornarci per l'espansione e i miglioramenti apportati con la 2.0... però non biasimerei NESSUNO se avesse ''ricercato meccaniche che non sono (dovevano essere) previste dal gioco''.

Lascia perdere ,sono 3 anni che nei vari forum che frequento cerco di far capire che è un action Rpg story driven e non un sandbox,ma nulla,il problema principale di sto gioco pare essere la polizia che non è come in gta .detto questo sono indeciso se scaricare la patch o aspettare ,prendere l'espansione e rifare una run da zero..solo che avendo preso BG3 al momento non ho in programma di acquistare l'espansione nell' immediato.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Di GTA a me frega relativamente, non sono uno di quelli che ammazza prostitute e si fa inseguire dalla polizia. M'interessa solamente che la polizia funzioni, ripeto, se poi la espandono rendendola dinamica, facendoti inseguire ecc ecc... allora tanto meglio.

5600x 3060ti 32gb ram
Va bene dai però con 3060 dlss quality nn è male
Rt off?
Post automatically merged:

C'è scritto:

1. Dopo aver installato il gioco, effettua l'accesso a REDlauncher usando il tuo account GOG.

2. Segui questi passi per riscattare le relative ricompense:

RISCATTA I TUOI BENI DIGITALI​

RISCATTA I TUOI OGGETTI DI GIOCO​

Avvia Cyberpunk 2077 tramite REDlauncher e inizia a giocare. Le tue ricompense ti attenderanno nel deposito oggetti dell'appartamento di V.
Ma se entro da steam sul launcher con account cog, gli obbiettivi lo sblocco lo stesso su steam ?

Ultima modifica:
Questo perché la gente pensa le serie 3000 e 4000 come schede 4k. Ma semplicemente non lo sono.
Posso dire di sfruttare la GPU al 100% e gioco a qualsiasi cosa al massimo possibile, sempre sopra 60fps

Bah, discutibile sta affermazione, dipende da molte cose, in primis di che schede parli visto che si passa dalle x60 alle x90. Non sono schede da 4k se vai ad attivare il RT, e se il gioco è fatto ammerda tipo jedi survivor o simili.

E in primis direi che il problema è la gente che ha comprato il monitor in 4k anni fa quando direi solo dalla serie 3000 si è iniziato a stare relativamente in modo tranquillo sopra i 60fps. /OT

Poi si sta parlando anche di uno dei giochi più avanzati nel comparto tecnico, quindi ci sta che sia un bel benchmark per le gpu.

Ultima modifica:

Purtroppo ho solo tv 50 pollici in 4k,e nn avendo monitor, se scalo risoluzione la tv non mi piace come fa lo scaling. .se avete soluzioni ascolto

Così è

Purtroppo ho solo tv 50 pollici in 4k,e nn avendo monitor, se scalo risoluzione la tv non mi piace come fa lo scaling. .se avete soluzioni ascolto
Devi prendere un monitor

Prendere monitor in 1440p, 27" a questa risoluzione è lo sweet spot.

.devo dire che sulla 3080ti riesco a giocare in 4k ad alto con rt minimo a 60 fps fissi

Con DLSS?

idem ma a 144hz e 3440X1440p, il monitor l`ho preso nuovo proprio in concomitanza con la scheda video perchè prima giocavo ancora a 1080p ( GTX1080 ) :asd: stessa cosa farò con la serie 6000, preferisco di gran lunga avere 0 problemi per 2/3/4/5 anni tanto frega cazzi di rincorrere chissà quale risoluzione men che meno per poi giocare su un 34 pollici

Si con dlss ovviamente

Qualche consiglio per un buon monitor 2k?
Vai su LG

Per aver un buon monitor rapporto qualità prezzo
Sto poco aggiornato perché lo cercavo un paio di annetti fa ma all epoca ero più orientato su LG
Poi dipende anche dalla fascia di prezzo che hai come budget

Vedi anche benq

Va bene dai però con 3060 dlss quality nn è male
Rt off?

Ma se entro da steam sul launcher con account cog, gli obbiettivi lo sblocco lo stesso su steam ?
Si.

Ma a nessuno da problemi alla prestazioni il launcher da steam?
Che problemi dà? Nonostante tutte le mod installate da mesi (alcune non funzionano ovvio, appare anche l'avviso) il gioco parte tranquillamente, ho fatto anche il benchmark e tutto al massimo con path tracing le prestazioni mi sembrano le stesse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro