bravo dovrebbe, e se non lo fosse?
i cambiamenti che stanno facendo a sta polizia è solo perchè la gente ha rotto il cazzo dall'uscita per vedere un sand-box, o quel che è.
e continuano tutt'ora a rompere senza accettare il prodotto così com'è, dagli poi tu il genere che più ti aggrada.
Mi hai frainteso. Io mi lamentavo della polizia rotta (IA e bug in primis), non del suo apporto al gioco in quanto meccaniche ecc... Questo è un gioco con elementi RPG, mi pareva lapalissiano, non ho specificato. Stai facendo tutto te eh

Poi se migliorano la polizia ingame ti toglie qualcosa? Andava bene prima, quando funzionava, se adesso è più dinamica non è meglio, scusa? Lo facessero con tutte le fazioni, e non solo con la polizia... renderebbero il gioco ancora più completo.
Poi hai scritto: ''...se ti attieni a ciò che prevedono le missioni, il problema polizia non sussiste... [...] ...poi se si ricercano meccaniche che non sono previste dal gioco''.
Ripeto, il gioco l'ho preso al D1, come molti, ubriaco dall'hype, soprattutto dovuto alla fama (meritata) che hanno (avevano?) i CDPR... ma non si può non ammettere che il gioco finale non è stato esattamente ciò che ci era stato promesso (e dichiarato). Io personalmente l'ho amato e divorato, e non vedo l'ora di tornarci per l'espansione e i miglioramenti apportati con la 2.0... però non biasimerei NESSUNO se avesse ''ricercato meccaniche che non sono (dovevano essere) previste dal gioco''.
Lascia perdere ,sono 3 anni che nei vari forum che frequento cerco di far capire che è un action Rpg story driven e non un sandbox,ma nulla,il problema principale di sto gioco pare essere la polizia che non è come in gta .detto questo sono indeciso se scaricare la patch o aspettare ,prendere l'espansione e rifare una run da zero..solo che avendo preso BG3 al momento non ho in programma di acquistare l'espansione nell' immediato.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Di GTA a me frega relativamente, non sono uno di quelli che ammazza prostitute e si fa inseguire dalla polizia. M'interessa solamente che la polizia funzioni, ripeto, se poi la espandono rendendola dinamica, facendoti inseguire ecc ecc... allora tanto meglio.