UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Domando perché ho appena iniziato. Esiste per caso una mod dove si aggiunge la tipologia degli abitanti? Domando perché mi compaiono fin troppe volte 3/4 gemelli in un singolo metro quadro. E la cosa mi da molto fastidio.

Carino il Metal Slug col Trauma Team. :asd:

Domando perché ho appena iniziato. Esiste per caso una mod dove si aggiunge la tipologia degli abitanti? Domando perché mi compaiono fin troppe volte 3/4 gemelli in un singolo metro quadro. E la cosa mi da molto fastidio.

Ci sono mod per aumentare/diminuire la densità ma per renderla più variegata non mi sembra di averne viste.

Ultima modifica:
384118675_10228422159886396_8472503616150817716_n.jpg

il lvl scaling può anche non essere un male, è una buona copertura nel caso ci siano enormi falle di bilanciamento e i giochi cdp ne son sempre stati pieni.

detto ciò dubito che lo rigiocherò una terza volta e dubito che prenderò l'espansione, no, non mi va per niente.
non credo valga la pena e anche loro dovrebbero mollare la presa e ricominciare da qualcos'altro.

Ma ancora 23gb da scaricare? :sowhat:

A meno che sia Phantom liberty :unsisi:

Ultima modifica:
nella mia run sono arrivato da mesi al punto di non ritorno
incontrare hanako all'embers
perchè prima volevo fare con calma tutto il possibile ... ora per godermi l'exp dite che è meglio che lo finisca o che rimaga in questo punto, gioco l'exp, e poi lo finisco ? tnksss

Non ho capito una cosa sull' espansione. Ho iniziato una nuova run dopo la patch 2.0 ma ho giocato poco sono alla missione della pianificazione del piano all' Afterlife con Dexter e co. , me la sto prendendo con calma visto che l'ho finito già due volte ed ora sono impegnato con quel capolavoro che è BG3..non so se prenderò subito l'espansione o più in là,ma ho letto che tra le cose che aggiunge ci sono abilità legate al Relic.queste abilità sono disponibili da quando facciamo il simpatico incontro con Johnny Silverhand oppure da quando parte la quest dell' espansione?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Non ho capito una cosa sull' espansione. Ho iniziato una nuova run dopo la patch 2.0 ma ho giocato poco sono alla missione della pianificazione del piano all' Afterlife con Dexter e co. , me la sto prendendo con calma visto che l'ho finito già due volte ed ora sono impegnato con quel capolavoro che è BG3..non so se prenderò subito l'espansione o più in là,ma ho letto che tra le cose che aggiunge ci sono abilità legate al Relic.queste abilità sono disponibili da quando facciamo il simpatico incontro con Johnny Silverhand oppure da quando parte la quest dell' espansione?

Quest dell'espansione

Espansione, le trovi esplorando Dogtown.

presa stamattina per supporto a CDPR, ma sto ancora troppo infognato con Starfield, dal quale sto decidendo se prendermi una pausa in attesa di patch e mod interessanti.
magari gli do un'occhiata, se mi prende da subito continuo, altrimenti rimando a metà ottobre (spero).

ieri sera avevo iniziato la quest di Panam ed ero sul crinale per sabotare le antenne, l'ho continuata oggi e con i files del dlc ora in lontananza è comparsa Dogtown, si vedeva il piramidone :asd: l'area aggiunta è bella grande
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ragazzi perché dal launcher nei digital goodies nn mi fa scaricare i contenuti come la soundtrack e tutto il resto ?
Mi dice che cè stato un errore nel download

Ultima modifica:
Pensavo di aver cancellato i salvataggi invece con mia enorme sorpresa al menu mi dice carica partita , vai a sapere dove me li ha trovati

Meglio :asd:

Dovrebbero unirli ai dati di GOG visto che secondo me una buona fetta sta lì, complice la versione fisica: sarà una cosa fattibile oppure meno gente di quella che penso usa Galaxy!?
Non si riesce ad estrapolare dati da GoG, per questo non vengono citati
Steam è l'unica che ha trasparenza su quest'aspetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro