UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
L'altra sera ho installato la mod per avere sia il cyberdeck sia il sandevistan.
Una roba devastante...e veramente male che non lo consentisse il gioco base!
In un futuro del genere non mi sembra sbagliato diventare un fo**uto carro armato tutto corazzato e pieno di innesti.
Meno male che ci sono le mod!

Sent from my SM-S911B using Tapatalk

mi è successa una cosa strana.. ho fatto l'upgrade del cyberdeck a quello di livello 5 con annessi hack rapidi ma in pratica contagio non serve più a niente. mi aspettavo danni devastanti e invece ne fa veramente pochi, roba che sale di 1 alla volta.. che succede? sapevo avessero nerfato un po' di roba ma fino al CD di livello 4 spazzavo via tutto, adesso è diventato inutile

Una cosa che sto notando è la poca influenza sulle conseguenze nei dialoghi, almeno per il momento. Del tipo ho detto una roba un po' fuori luogo, personaggio che reagisce in modo negativo, ma in sostanza non ha comportato nulla alle azioni seguenti.

Tra l'altro non mi è chiaro se sto seguendo la quest di phantom liberty o no :coosaa:

Ultima modifica:
Una cosa che sto notando è la poca influenza sulle conseguenze nei dialoghi, almeno per il momento. Del tipo ho detto una roba un po' fuori luogo, personaggio che reagisce in modo negativo, ma in sostanza non ha comportato nulla alle azioni seguenti.

Tra l'altro non mi è chiaro se sto seguendo la quest di phantom liberty o no :coosaa:
Se è una quest di Phantom Liberty, nel diario sotto la descrizione della quest c'è il logo di Phantom Liberty.

Se è una quest di Phantom Liberty, nel diario sotto la descrizione della quest c'è il logo di Phantom Liberty.
Si di fatto c'è, ma si tratta di apri solo se hai già giocato ad entrambi che non voglio spoilerare a nessuno :asd:
Evelyn Parker che viene fritta al Clouds e poi data via per le BD illegali
cioè mi pare più roba da main story che Phantom Liberty :morris2: però ho quel logo, per quello sono andato un po' in crisi.

Si di fatto c'è, ma si tratta di apri solo se hai già giocato ad entrambi che non voglio spoilerare a nessuno :asd:
cioè mi pare più roba da main story che Phantom Liberty :morris2: però ho quel logo, per quello sono andato un po' in crisi.
La questline di Evelyn è main story. :sisi: Strano che si sia il logo di PL. :hmm: Forse ho visto male e c'è il logo sotto ad ogni quest? :rickds:

Quella fa parte del filone principale :asd:

La questline di Evelyn è main story. :sisi: Strano che si sia il logo di PL. :hmm: Forse ho visto male e c'è il logo sotto ad ogni quest? :rickds:
Quella fa parte del filone principale :asd:
sMmPdOh.jpg

QyOBho9.jpg

Ecco qua. Forse è una quest legata a phantom liberty? Non è chiarissima sta cosa, perché nel primo screen se clicco sotto "phantom liberty" mi manda appunto a quella missione di mister hands.

Altra roba, solo a me continua a dare errore di sincronizzazione del cloud alla chiusura del gioco? Roba che poi boh si sistema, però lo fa spesso.

sMmPdOh.jpg

QyOBho9.jpg

Ecco qua. Forse è una quest legata a phantom liberty? Non è chiarissima sta cosa, perché nel primo screen se clicco sotto "phantom liberty" mi manda appunto a quella missione di mister hands.

Altra roba, solo a me continua a dare errore di sincronizzazione del cloud alla chiusura del gioco? Roba che poi boh si sistema, però lo fa spesso.
Ah si è per quello, una volta finita quella questline puoi accedere a Phantom Liberty.

Che dandy Mr. Hands.

mi sto sparando sessioni da 4 ore al giorno. un gioco veramente assurdo e l'espansione non è da meno.

ogni volta che succedono scene belle incasinate faccio caso a quanto sia importante il comparto audio (e di conseguenza la riproduzione dello stesso) per un'immersione totale. volume a canna e bassi che fanno tremare la scrivania :sisi:

e poi va beh, la colonna sonora non la si può ascoltare a basso volume

Ero costantemente a fare screenshot in una missione di PL.

Aurore <3

Almeno una one night stand come per la Stout la potevano mettere che diamine. :galliani4: Comunque, quest fantasica.

al quarto calice di champagne che ho bevuto Johnny se ne è uscito con questo commento :rickds:

JNWcSDU.png

Ho incontrato anche Maiko ma non c'era l'ozpione per parlarle. Però mi ha tirato un occhiataccia. :asd:

Ultima modifica:
Ho chiamato gli amici e gli si può raccontare come simo finiti in Dogtown e cosa stiamo facendo.

Maica ti taggo che magari sai aiutarmi. In sto periodo su Twitch avevano messo dei drop a tema cyberpunk. Ora io ho preso stivali,pantaloni e giacca. L'elmo non riesco ad ottenerlo. Ho visto gli stream dei canali da loro indicato, rimessi i broadcast in sottofondo. Perché non lo droppa? Non trovo soluzione ahimè :sadfrog:

Maica ti taggo che magari sai aiutarmi. In sto periodo su Twitch avevano messo dei drop a tema cyberpunk. Ora io ho preso stivali,pantaloni e giacca. L'elmo non riesco ad ottenerlo. Ho visto gli stream dei canali da loro indicato, rimessi i broadcast in sottofondo. Perché non lo droppa? Non trovo soluzione ahimè :sadfrog:
Onestamente non so come funziona, gli ho totalmente ignorati. :asd:

Comunque è comparsa anche a me la missione del datore di
evelyn
firmata phantom liberty ma è collegata con la suddetta?

Comunque è comparsa anche a me la missione del datore di
evelyn
firmata phantom liberty ma è collegata con la suddetta?
Si, per accedere a PL devi completare la questline dei Voodoo Boys.

Console command e via :pokidance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro