UFFICIALE PC Cyberpunk 2077 | CD Projekt Red | Welcome to Night City, chombatta!

Pubblicità
Ho appena comprato l'espansione ma mi sta facendo di nuovo l'aggiornamento grosso, perchè? :bruniii:

qualcuno mi sa dire di come si prende la metro? siccome avevo già iniziato il gioco qualche giorno fa con l ultima patch "ora è uscita la patch 2.1 e non vorrei che per predenere la metro mi devo rifare una nuova partita ecc..
potevo capire con la patch 2.0. dove fixavano il gameplay è ci stava di fare una nuova partita....
premetto che sto ad inizio gioco mi sto facendo al momento solo quest secondarie...
non so se c'è un icona nella mappa in cui mi indica la metro
Perché mai dovrebbero fare una roba simile? :unsisi: :rickds:

È semplicemente un sistema di spostamento che hanno implementato. Vedilo come un viaggio rapido panoramico (almeno da quanto ho capito dai video, devo ancora provarlo anch'io il nuovo update).

EDIT: bah alla fine la metro è come immaginavo, anzi speravo che almeno potessi muoverti nel vagone e invece sei proprio inchiodato lì, con la sola opportunità di spostare la visuale verso un lato del finestrino e guardar fuori. Cioè ok carino ma non penso la userò mai.

Non male i cambiamenti fatti alle moto, possibilità di impennare con la ruota anteriore e posteriore (non ricordo come si chiama sta mossa), ma in generale mi sembra forse migliore la guidabilità anche se non son sicuro abbiano fatto modifiche o sia solo un effetto placebo dovuto alle novità introdotte. Le moto nuovo meh, non mi fanno impazzire di fatto mi sa che comprerò la Kusanagi CT-3X che era già presente. Se vi interessa sono queste:

qqSbAZ5.jpg

XahSu52.jpg

Forse quella bianca e quella nera mi possono interessare, le altre non fanno per me come estetica.

Pure gli appuntamenti con le romance carini ma lo fai una volta e bon.

Ultima modifica:
Mi confermate…

Ma potete confermare che l’appuntamento in appartamento con il partner, a parte un bacio e 2 carezze, finisce lì?

Io devo capire se esce un qualche hotfix o cercare nuove guide di ottimizzazione perchè le performance si sono un pò sballate con questo update, dannazione.
Intanto sappiate che alcune impostazioni come scaling della risoluzione e opzioni ray tracing sono state resettate quindi controllate per primo il pannello grafica se vedete il framerate dimezzato.

Ma con gli ultimi aggiornamenti che hanno combinato??
Mi hanno ciulato quasi tutti gli oggetti :morristenda:

Avevo il salvataggio a partita finita, di aprile maggio che poi non avevo più toccato il gioco, e avevo tutti i cyberware leggendari, armi a non finire, abiti, di tutto e di più e ora non ho praticamente niente nell'inventario, ho giusto due armi si numero, un solo vestito per tipo, ciberware di livello più basso, un solo oggetto per consumabili ma anche di quelli ne ho tipo 6-7.
Il resto dov'è finito?

Avevo il salvataggio a partita finita, di aprile maggio che poi non avevo più toccato il gioco, e avevo tutti i cyberware leggendari, armi a non finire, abiti, di tutto e di più e ora non ho praticamente niente nell'inventario, ho giusto due armi si numero, un solo vestito per tipo, ciberware di livello più basso, un solo oggetto per consumabili ma anche di quelli ne ho tipo 6-7.
Il resto dov'è finito?
Normale :asd:

Perché normale?
Con l'update 2.0 hanno fatta molta pulizia sulla gestione dell'inventario, se avevi 20 beanie Mox con statistiche diverse ora ne hai uno solo, visto che l'armatura è legata ai cyberware (quindi passa da un ripper altrimenti hai la resistenza di un babbà)
Per i consumabili sono passati dall'hoarding massiccio ad 2/3 cariche con cooldown.
Per dire le mantis blade leggendarie con il 2.0 sono diventate verdi
I quick hack penso abbiano avuto lo stesso destino.

Con l'update 2.0 hanno fatta molta pulizia sulla gestione dell'inventario, se avevi 20 beanie Mox con statistiche diverse ora ne hai uno solo, visto che l'armatura è legata ai cyberware (quindi passa da un ripper altrimenti hai la resistenza di un babbà)
Per i consumabili sono passati dall'hoarding massiccio ad 2/3 cariche con cooldown.
Per dire le mantis blade leggendarie con il 2.0 sono diventate verdi
I quick hack penso abbiano avuto lo stesso destino.
Ok ma tolti eventuali cose con cooldown non più spammabili, tipo le granate, e l'armatura con il cyberware, ciò non spiega il fatto di aver svuotato l'inventario dagli oggetti cosmetici come i vestiti e i consumabili tipo le robe da bere e mangiare.
Idem le armi, le depotenzi, aggiusti, quello che vuoi ma non me le levi così dal nulla.
Anche le robe cyberware installate me le lasciavano semplicemente mettendo la versione aggiornata, ora devo ricomprare tutto?
Perdo tempo perché ogni doc aveva 1-2 pezzi esclusivi e soldi.
Boh non mi pare una bella mossa.

Il resto dov'è finito?

Già provato a dare un'occhiata su reddit? Anche a me pare strano che sia sparito tutto seppur sia arrivata la 2.0. Più che altro pensavo che ti fossero spariti con l'ultimo update visto che non si sa mai che danni possono fare :asd: però così indietro non saprei dirti

Perdo tempo perché ogni doc aveva 1-2 pezzi esclusivi e soldi.
I ripperdoc non hanno più pezzi esclusivi.

Il 2.0 è stato un overhaul estensivo del gioco, onestamente ti consiglierei di iniziarlo da capo con un nuovo save se vuoi riprenderlo

Il 2.0 è stato un overhaul estensivo del gioco, onestamente ti consiglierei di iniziarlo da capo con un nuovo save se vuoi riprenderlo
Ah bene, qualcosa di utile è stato fatto allora :asd:
Eh volevo farmi solo il dlc ripartendo col mio pg per "perdere" meno tempo, rifarlo dall'inizio ci avevo pensato ma in sto momento volevo giocare ad altro.

stiiiv sicuramente è stato con la 2.0, dopo guardo cosa dicono ma dubito di trovare la roba mancante da qualche parte.

Ah bene, qualcosa di utile è stato fatto allora :asd:
Eh volevo farmi solo il dlc ripartendo col mio pg per "perdere" meno tempo, rifarlo dall'inizio ci avevo pensato ma in sto momento volevo giocare ad altro.

stiiiv sicuramente è stato con la 2.0, dopo guardo cosa dicono ma dubito di trovare la roba mancante da qualche parte.

Sì in effetti io l'ho ricominciato post 2.0 anche se avevo dei salvataggi precedenti, ma considerando dov'ero arrivato tanto valeva fare un reset :asd: Il dlc comunque mi pare che ci si metta una 20/30ina di ore se rashi la main per arrivare al dlc.
Post automatically merged:

Quelli di Dogtown mi pare li abbiano ancora :unsisi:

Alla fine ho provato l'altro unico save che avevo, quello al punto di non ritorno, per fortuna lo avevo tenuto e lì avevo molta più roba, anche se mancava qualcosa.
Bene, ora riprendo da quello, potendo resettare tutta la build è un ottimo punto di partenza per il dlc.
Avevo iniziato anche una nuova partita fermata giusto dopo la missione del prologo che chissà se mai porterò avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro