Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché mai dovrebbero fare una roba simile?qualcuno mi sa dire di come si prende la metro? siccome avevo già iniziato il gioco qualche giorno fa con l ultima patch "ora è uscita la patch 2.1 e non vorrei che per predenere la metro mi devo rifare una nuova partita ecc..
potevo capire con la patch 2.0. dove fixavano il gameplay è ci stava di fare una nuova partita....
premetto che sto ad inizio gioco mi sto facendo al momento solo quest secondarie...
non so se c'è un icona nella mappa in cui mi indica la metro
Quest "Dream On"
Non so cosa fare ragazzi, scelta tosta![]()
Bella quest, e bella traccia
inchesenso?Ma con gli ultimi aggiornamenti che hanno combinato??
Mi hanno ciulato quasi tutti gli oggetti![]()
Avevo il salvataggio a partita finita, di aprile maggio che poi non avevo più toccato il gioco, e avevo tutti i cyberware leggendari, armi a non finire, abiti, di tutto e di più e ora non ho praticamente niente nell'inventario, ho giusto due armi si numero, un solo vestito per tipo, ciberware di livello più basso, un solo oggetto per consumabili ma anche di quelli ne ho tipo 6-7.inchesenso?![]()
NormaleAvevo il salvataggio a partita finita, di aprile maggio che poi non avevo più toccato il gioco, e avevo tutti i cyberware leggendari, armi a non finire, abiti, di tutto e di più e ora non ho praticamente niente nell'inventario, ho giusto due armi si numero, un solo vestito per tipo, ciberware di livello più basso, un solo oggetto per consumabili ma anche di quelli ne ho tipo 6-7.
Il resto dov'è finito?
Perché normale?Normale![]()
Con l'update 2.0 hanno fatta molta pulizia sulla gestione dell'inventario, se avevi 20 beanie Mox con statistiche diverse ora ne hai uno solo, visto che l'armatura è legata ai cyberware (quindi passa da un ripper altrimenti hai la resistenza di un babbà)Perché normale?
Ok ma tolti eventuali cose con cooldown non più spammabili, tipo le granate, e l'armatura con il cyberware, ciò non spiega il fatto di aver svuotato l'inventario dagli oggetti cosmetici come i vestiti e i consumabili tipo le robe da bere e mangiare.Con l'update 2.0 hanno fatta molta pulizia sulla gestione dell'inventario, se avevi 20 beanie Mox con statistiche diverse ora ne hai uno solo, visto che l'armatura è legata ai cyberware (quindi passa da un ripper altrimenti hai la resistenza di un babbà)
Per i consumabili sono passati dall'hoarding massiccio ad 2/3 cariche con cooldown.
Per dire le mantis blade leggendarie con il 2.0 sono diventate verdi
I quick hack penso abbiano avuto lo stesso destino.
Avevo il salvataggio a partita finita, di aprile maggio che poi non avevo più toccato il gioco, e avevo tutti i cyberware leggendari, armi a non finire, abiti, di tutto e di più e ora non ho praticamente niente nell'inventario, ho giusto due armi si numero, un solo vestito per tipo, ciberware di livello più basso, un solo oggetto per consumabili ma anche di quelli ne ho tipo 6-7.
Il resto dov'è finito?
I ripperdoc non hanno più pezzi esclusivi.Perdo tempo perché ogni doc aveva 1-2 pezzi esclusivi e soldi.
Ah bene, qualcosa di utile è stato fatto alloraI ripperdoc non hanno più pezzi esclusivi.
Il 2.0 è stato un overhaul estensivo del gioco, onestamente ti consiglierei di iniziarlo da capo con un nuovo save se vuoi riprenderlo
Ah bene, qualcosa di utile è stato fatto allora
Eh volevo farmi solo il dlc ripartendo col mio pg per "perdere" meno tempo, rifarlo dall'inizio ci avevo pensato ma in sto momento volevo giocare ad altro.
stiiiv sicuramente è stato con la 2.0, dopo guardo cosa dicono ma dubito di trovare la roba mancante da qualche parte.
Quelli di Dogtown mi pare li abbiano ancoraI ripperdoc non hanno più pezzi esclusivi.
Il 2.0 è stato un overhaul estensivo del gioco, onestamente ti consiglierei di iniziarlo da capo con un nuovo save se vuoi riprenderlo